Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Raiola comunque va fermato, secondo me i tetti prima che sugli ingaggi vanno messi anche sulle commissioni altrimenti con questi procuratori di oggi non si va da nessuna parte

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma poi soprattutto basta stare ai ricatti di questo, ogni due anni sta manfrina. E vaffanculo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni giocatore che milita in squadre da vertice ha prima militato in altre squadre.Will.i.am ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 10:59 Se per te vedere molti dei giocatori portati da lui il mercoledì sera a giocarsi le partite più importanti in champions non rappresenta un fatto, ok
Io non ho detto che avremmo vinto
Ho scritto che senza le pressioni economiche avrebbe costruito una squadra da vertice
Sei libero di dissentire
E' un discorso che lascia il tempo che trova.
Tra il pescare un calciatore forte e costruire una squadra, ci passa un mondo.
Poi potremmo discutere anche di questi calciatori:
Salah aveva giocato già in Premier, nella Fiorentina si era visto che era forte, non l'ha pescato in Egitto.
Alisson era cmq già nella nazionale brasiliana.
Possiamo considerare Marquinhos, forse. Qua è durato quanto una scorreggia nel vento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sembra il topic Sabatini non mercato estivo. Proseguendo nell'OT, forse andrebbe valutato che il suolo del DS non è solo quello di cercare e trovare talenti, ma di costruire squadre. Poi si giudicano in base alle vittorie ottenute dalle squadre. Sabatini ha sempre trovato talenti, ma non ha mai vinto nulla. Questo non è dovuto al fatto che poi le proprietà gli hanno chiesto di rivendere, perché anche a Monchi a Siviglia chiedevano di rivendere, eppure ha un palmares ben diverso. Non vale neanche il discorso che non ha mai avuto società per vincere, in primis perché la Roma lo era (ricordiamoci che era un periodo di completo down delle milanesi, che l'Atalanta ancora non era a quei livelli e che le contendenti in Italia tra campionato e coppa italia, oltre alla solita Juve, erano Napoli e Lazio. Ma anche bypassando questo, è un po' come dire che Allegri ha vinto gli scudetti perché ha allenato la Juve e Iachini no perché non ha avuto squadre vincenti. Sarà un caso se ad Allegri lo ha cercato la Juve e Iachini no?Will.i.am ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 10:59 Se per te vedere molti dei giocatori portati da lui il mercoledì sera a giocarsi le partite più importanti in champions non rappresenta un fatto, ok
Io non ho detto che avremmo vinto
Ho scritto che senza le pressioni economiche avrebbe costruito una squadra da vertice
Sei libero di dissentire
Ex post una rivalutazione di Sabatini la voglio fare: lui con tutti i suoi limiti ha lavorato nell'interesse della Roma. Monchi no.
Fine OT per quel che mi riguarda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
peccato, ottima operazione del Milankarlem ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 9:35TMW - Milan, ecco Maignan: visite mediche per il portiere.
25.05.2021 09:19 di Lorenzo Di Benedetto TMW
Fonte: da Milano, Antonio Vitiello
Visite mediche a Milano per Mike Maignan, atterrato nella notte a Linate e pronto a prendere il posto di Gianluigi Donnarumma al Milan. Il portiere, in arrivo dal Lille, sta svolgendo i test in questi minuti e in giornata passerà poi dalla sede del club rossonero per le firme. 15 milioni il costo del suo cartellino, mentre il contratto sarà di 5 anni a 3 milioni a stagione.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Portiere a scadenza 2022, sicuramente un profilo interessante visto che parliamo del campione di Francia, ma qui in Italia è tutto da vedere. Un bel colpo ma con margini di rischio, sicuramente se l'avessimo preso noi sarei stato molto contento.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi Gottardi ha vinto più di Totti....qixand ha scritto:Ma ancora stiamo decidendo del lavoro di Sabatini? La carriera è quella. Zero tituli, per citare un nostro amico. Triestina, Arezzo, Perugia, Lazio, Palermo, ROMA, Inter (manco come DS 10 mesi), Sampdoria, Bologna.
Solo qua, e solo grazie ai suoi cantori ha assunto un'aura da santone.
Un mediocre nei fatti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo...e ho molta fiducia in lui e Pinto...antoniocs ha scritto: Che abbia fatto meglio di minchio e fred flinstones è fuor di dubbio. Adesso però abbiamo mourinho perciò possiamo anche finirla di impegnarci a capire quale merda puzzava meno
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quale nostalgia... è che Nego che qui passo per stecca ora farà l'europeo...bisogna dirlo se onesti....qixand ha scritto: Hai ragione, scusate.
Ma non ce la posso fa a sentire ancora la nostalgia per quel tizio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, quella è vecchia. Totti nel frattempo ha vinto un mondiale con un chiodo nella gamba. Gottardi non era stato convocato, ma forse per un errore.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posso farvi una domanda? Tutti state definendo ottima l'operazione del Milan, rammaricandovi perché poteva essere l'ideale per la Roma.
Ora, a parte il buon ed esperto @aldodice26x1 , che lo aveva menzionato una decina di giorni fai, e @Jack l'Irlandese che lo voleva solo per poter rispondere a Commisso
, prima di ieri nessuno ci aveva pensato a questo portiere.
La domanda è: ma lo conoscete davvero? Lo avete visto in più di qualche partita?
Io sono sincero, non credo di averlo mai visto giocare.
Ora, a parte il buon ed esperto @aldodice26x1 , che lo aveva menzionato una decina di giorni fai, e @Jack l'Irlandese che lo voleva solo per poter rispondere a Commisso

La domanda è: ma lo conoscete davvero? Lo avete visto in più di qualche partita?
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mar 25 mag 2021, 11:21, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Discorso che non fa un piega scevro da pregiudizi.... bravo Pierpierpeter86 ha scritto: Possiamo dire serenamente che Sabatini è stato il miglior DS (per distacco) che questa società ha avuto negli ultimi anni, se sia o no in grande DS è difficile da giudicare. Il suo lavoro e i suoi risultati quanto sono stati influenzati dai discorsi economico... Il confronto con gente come Bigon e giuntoli a Napoli ci dice che ha ottenuto molto meno e loro hanno sicuramente meno "fama", ma i risultati ottenuti dai calciatori che ha scovato lui sono sotto gli occhi di tutti. Il punto è che forse Sabatini è un grande scout e un DS normale...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il mio dilemma di sempre: ma quante cazzo de partite guardate??? Il Lille? c'è qualcuno così intrippato da guardarsi partite della Ligue 1???MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 11:21 Posso farvi una domanda? Tutti state definendo ottima l'operazione del Milan, rammaricandovi perché poteva essere l'ideale per la Roma.
Ora, a parte il buon ed espero @aldodice26x1 , che lo aveva menzionato una decina di giorni fai, e @Jack l'Irlandese che lo voleva solo per poter rispondere a Commisso, prima di ieri nessuno ci aveva pensato a questo portiere.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cazzo, c'è qualcuno che segue pure il campionato olandese, che tra l'altro non so neanche dove diavolo lo trasmettono!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh dai....è francese e fa l'europeo con la Bulgaria. Non è che lo faccia con chissà chi. Io lo ricordo in primavera. Scarso, scarso. Poi magari è diventato fortissimo, non so.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto