Tu sei gia avanti, Io spero che abbiamo già deciso se resta o cambiano allenatore anche se non L hanno detto
Paulo Fonseca
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo temo che sia un pò tardi per cambiare,ma è anche vero che magari restare così col dubbio,coi se e coi ma non è mai una buona cosa.Come c'erano dubbi l'ultimo anno di garcia,e difatti la stagione andò male,oppure il secondo anno di di francesco,bisogna perdere la mentalità da "vorrei ma non posso"..se pensi che sia giusto cambiare devi farlo,restare con fonseca col dubbio sarebbe una stronzata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se tanto mi dá tanto lo cacciamo ed entro 2-3 anni lo ritroviamo a fare una semifinale europea.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Contro il Cagliari di Eusebio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Rinnovatelo o mandatelo via.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vabbe, le spara random
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Perchè subentra una nuova proprietà, devi dargli forza anche mediatica, se no fai prima a mandarlo via. Se lo lasci cosi al primo errore lo massacrano.
Basta pensare a montella con commisso.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Per me un rinnovo non porta un tubo. Se gli vogliono dare sostegno, gli costruissero una squadra buona. Ma se poi è scarso, non c’è contratto o difesa mediatica che regga.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Vedrete le rotture de cojoni senza una presa di posizione forte sul tecnico che ci saranno...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Più importante l'azione "interna" che quella esterna mediatica (per me francamente non ha mai spostato molto dal punto di vista sportivo). Faccio un esempio: Bearzot venne sbranato durante i gironi del Mondiale 1982, ma la squadra (forte ma non la più forte del torneo) era compatta intorno a lui.
L'importante è l'azione e la presenza costante della società ai massimi livelli per levare scuse ai giocatori e garantire che seguano con impegno l'allenatore.
Oltre naturalmente a mettere su una squadra competitiva che è comunque la base di tutto.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per me con il cambio di società bisognerebbe cambiare anche allenatore. Tenere Fonseca significherebbe lasciare ancora in piedi un pezzo della gestione Pallotta. Se toppa sarebbe un massacro. Cambiare allenatore sarebbe un'ulteriore svolta della nuova società. Se sbaglia un nuovo allenatore, saranno comunque in pochi a rimpiangere Fonseca.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe piaciuto anche a me ma ormai è tardi,e non è che manchino allenatori liberi.Alfa70 ha scritto: ↑lun 17 ago 2020, 21:21 Per me con il cambio di società bisognerebbe cambiare anche allenatore. Tenere Fonseca significherebbe lasciare ancora in piedi un pezzo della gestione Pallotta. Se toppa sarebbe un massacro. Cambiare allenatore sarebbe un'ulteriore svolta della nuova società. Se sbaglia un nuovo allenatore, saranno comunque in pochi a rimpiangere Fonseca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi pare chiaro dal comunicato che la struttura tecnica (DS, allenatore e probabilmente DT) veraano scelti se nuovi o confermati con calma senza fretta durante la stagione che sta per iniziare
ci aspetta un anno di transizione, io li aspetto volentieri, anche se come ho spesso detto non mi faccio illusioni, speranza si come e' giusto, ma senza eccessive aspettative
ci aspetta un anno di transizione, io li aspetto volentieri, anche se come ho spesso detto non mi faccio illusioni, speranza si come e' giusto, ma senza eccessive aspettative