Paulo Fonseca

Rispondi
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da AsUsual »

gabbbro ha scritto: ven 14 ago 2020, 8:59 Io mi auguro che per una santissima volta venga fatta una preparazione atletica fatta bene...

Ho il terrore che partiamo ancora una volta camminando
Tu sei gia avanti, Io spero che abbiamo già deciso se resta o cambiano allenatore anche se non L hanno detto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

AsUsual ha scritto: ven 14 ago 2020, 14:32 Tu sei gia avanti, Io spero che abbiamo già deciso se resta o cambiano allenatore anche se non L hanno detto
Purtroppo temo che sia un pò tardi per cambiare,ma è anche vero che magari restare così col dubbio,coi se e coi ma non è mai una buona cosa.Come c'erano dubbi l'ultimo anno di garcia,e difatti la stagione andò male,oppure il secondo anno di di francesco,bisogna perdere la mentalità da "vorrei ma non posso"..se pensi che sia giusto cambiare devi farlo,restare con fonseca col dubbio sarebbe una stronzata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Se tanto mi dá tanto lo cacciamo ed entro 2-3 anni lo ritroviamo a fare una semifinale europea.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Contro il Cagliari di Eusebio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rinnovatelo o mandatelo via.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

red5788 ha scritto: lun 17 ago 2020, 19:16 Rinnovatelo o mandatelo via.
Ma perché rinnovare? Tanto se poi i risultati scarseggiano non sono 1 o 3 anni di contratto che gli danno il sostegno della squadra.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: lun 17 ago 2020, 19:18 Ma perché rinnovare? Tanto se poi i risultati scarseggiano non sono 1 o 3 anni di contratto che gli danno il sostegno della squadra.
E vabbe, le spara random
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

promark ha scritto: lun 17 ago 2020, 19:18 Ma perché rinnovare? Tanto se poi i risultati scarseggiano non sono 1 o 3 anni di contratto che gli danno il sostegno della squadra.
Perchè subentra una nuova proprietà, devi dargli forza anche mediatica, se no fai prima a mandarlo via. Se lo lasci cosi al primo errore lo massacrano.
Basta pensare a montella con commisso.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Per me un rinnovo non porta un tubo. Se gli vogliono dare sostegno, gli costruissero una squadra buona. Ma se poi è scarso, non c’è contratto o difesa mediatica che regga.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Vedrete le rotture de cojoni senza una presa di posizione forte sul tecnico che ci saranno...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

red5788 ha scritto: lun 17 ago 2020, 19:29 Vedrete le rotture de cojoni senza una presa di posizione forte sul tecnico che ci saranno...
troppo bello allenare in serie a , prendere tanti soldi, non raggiungere risultati e non avere manco rotture di cojoni
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

red5788 ha scritto: lun 17 ago 2020, 19:26 Perchè subentra una nuova proprietà, devi dargli forza anche mediatica, se no fai prima a mandarlo via. Se lo lasci cosi al primo errore lo massacrano.
Basta pensare a montella con commisso.
Più importante l'azione "interna" che quella esterna mediatica (per me francamente non ha mai spostato molto dal punto di vista sportivo). Faccio un esempio: Bearzot venne sbranato durante i gironi del Mondiale 1982, ma la squadra (forte ma non la più forte del torneo) era compatta intorno a lui.
L'importante è l'azione e la presenza costante della società ai massimi livelli per levare scuse ai giocatori e garantire che seguano con impegno l'allenatore.
Oltre naturalmente a mettere su una squadra competitiva che è comunque la base di tutto.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Per me con il cambio di società bisognerebbe cambiare anche allenatore. Tenere Fonseca significherebbe lasciare ancora in piedi un pezzo della gestione Pallotta. Se toppa sarebbe un massacro. Cambiare allenatore sarebbe un'ulteriore svolta della nuova società. Se sbaglia un nuovo allenatore, saranno comunque in pochi a rimpiangere Fonseca.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: lun 17 ago 2020, 21:21 Per me con il cambio di società bisognerebbe cambiare anche allenatore. Tenere Fonseca significherebbe lasciare ancora in piedi un pezzo della gestione Pallotta. Se toppa sarebbe un massacro. Cambiare allenatore sarebbe un'ulteriore svolta della nuova società. Se sbaglia un nuovo allenatore, saranno comunque in pochi a rimpiangere Fonseca.
Sarebbe piaciuto anche a me ma ormai è tardi,e non è che manchino allenatori liberi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi pare chiaro dal comunicato che la struttura tecnica (DS, allenatore e probabilmente DT) veraano scelti se nuovi o confermati con calma senza fretta durante la stagione che sta per iniziare

ci aspetta un anno di transizione, io li aspetto volentieri, anche se come ho spesso detto non mi faccio illusioni, speranza si come e' giusto, ma senza eccessive aspettative
Rispondi