Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da promark »

Tony Brando ha scritto: mar 25 feb 2025, 11:08 La buona notizia per i tifosi è che comunque lo stadio si farà.
Se non presentano il definitivo questa certezza non c'è. Al momento c'è un terreno politico-amministrativo favorevole, ma basta poco per cambiare le carte in tavola.
Questi ritardi e questi silenzi sono ingiustificabili.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

La cosa pazzesca è che abbiamo sempre addebitato alla municipalità i ritardi su Primavalle.
Qui invece siamo noi che non riusciamo ad essere veloci. Lo ribadisco l' ennesima volta. La pianificazione della tempistica originale prevedeva per gennaio 2024 la presentazione del progetto definitivo. Siamo quasi a marzo 2025 e assistiamo ad un sindaco che ti chiede in tutti i modi, in ginocchio, di fargli avere il progetto. Ma che diavolo succede??!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vecchiocucs ha scritto: mar 25 feb 2025, 14:38 La cosa pazzesca è che abbiamo sempre addebitato alla municipalità i ritardi su Primavalle.
Qui invece siamo noi che non riusciamo ad essere veloci. Lo ribadisco l' ennesima volta. La pianificazione della tempistica originale prevedeva per gennaio 2024 la presentazione del progetto definitivo. Siamo quasi a marzo 2025 e assistiamo ad un sindaco che ti chiede in tutti i modi, in ginocchio, di fargli avere il progetto. Ma che diavolo succede??!
ci siamo scordati di fare gli scavi archeologici o almeno questa e' la scusa (bella scusa poi), se sia per questo od altro lo ignoro, che denoti un certo pressapochismo ad essere buoni mi pare evidente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Io comunque penso sinceramente che se i costi davvero superano 1 mld e' una cosa senza senso

sono tutt'altro che un esperto di investimenti, ma a me sembrerebbe una follia economica a meno di non essere il Real Madrid e poche altre
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

promark ha scritto: mar 25 feb 2025, 11:13 Se non presentano il definitivo questa certezza non c'è. Al momento c'è un terreno politico-amministrativo favorevole, ma basta poco per cambiare le carte in tavola.
Questi ritardi e questi silenzi sono ingiustificabili.
Si dice che da dentro la Roma fanno sapere che il timing era sempre stato "entro fine Marzo 2025" e che le altre date erano pura fantasia. Occorre dire che le stesse voci fecero sapere che Antonello aveva già firmato e bisognava solo aspettare che si liberasse dall'Inter. Quindi...... aspettiamo fine Marzo ma le bugie hanno le gambe corte. Sicuramente ancora ci sono riunioni per valutare le opere pubbliche, sicuramente debbono fare gli scavi archeologici che dovrebbero iniziare questa settimana perché non si erano accorti che stavano nelle prescrizioni previste dalla delibera di interesse pubblico (una roba da cacastracci) . Come cacchio facciano a presentare un definitivo entro fine Marzo mi risulta assai difficile immaginarlo. Ma direi che non so come facciano a presentarlo prima di fine Giugno onestamente. L'unica cosa positiva è che, stante le prescrizioni previste dalla delibera di pubblico interesse, sarà un progetto veramente definitivo quando arriverà in conferenza dei servizi e pertanto non dovrebbe prendere molto tempo la stessa, poichè in pratica tutte le pratiche sono state pressochè risolte in sede di presentazione progetto. Questa è la differenza con TDV dove, ad esempio, gli scavi archeologici e la soluzione a molte delle criticità relative alle prescrizioni vennero affrontate in sede di CDS.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se il 1 gennaio 2029 giochiamo li' sono contento
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mer 26 feb 2025, 9:08 se il 1 gennaio 2029 giochiamo li' sono contento
A mio avviso, sempre che si faccia sto cavolo di stadio e che si sbrighino a presentare il definitivo, tra espropri, gare europee, ricorsi, cazzi e mazzi, se riesci a giocare lì la prima partita del campionato 2031-2032 è grasso che cola.

Edit: Mi perdonerà Rudolf "Sigghefrido" "Sciabolone" Volk ma ho corretto le date del campionato. :lol:
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 26 feb 2025, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 feb 2025, 9:22 se riesci a giocare lì la prima partita del campionato 1931-1932 è grasso che cola.
e Rodolfo Volk punta
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 feb 2025, 9:06 Si dice che da dentro la Roma fanno sapere che il timing era sempre stato "entro fine Marzo 2025" e che le altre date erano pura fantasia. Occorre dire che le stesse voci fecero sapere che Antonello aveva già firmato e bisognava solo aspettare che si liberasse dall'Inter. Quindi...... aspettiamo fine Marzo ma le bugie hanno le gambe corte. Sicuramente ancora ci sono riunioni per valutare le opere pubbliche, sicuramente debbono fare gli scavi archeologici che dovrebbero iniziare questa settimana perché non si erano accorti che stavano nelle prescrizioni previste dalla delibera di interesse pubblico (una roba da cacastracci) . Come cacchio facciano a presentare un definitivo entro fine Marzo mi risulta assai difficile immaginarlo. Ma direi che non so come facciano a presentarlo prima di fine Giugno onestamente. L'unica cosa positiva è che, stante le prescrizioni previste dalla delibera di pubblico interesse, sarà un progetto veramente definitivo quando arriverà in conferenza dei servizi e pertanto non dovrebbe prendere molto tempo la stessa, poichè in pratica tutte le pratiche sono state pressochè risolte in sede di presentazione progetto. Questa è la differenza con TDV dove, ad esempio, gli scavi archeologici e la soluzione a molte delle criticità relative alle prescrizioni vennero affrontate in sede di CDS.
Aggiungo che, a quanto pare, siamo l'unica società con un CEO ad interim al quale non sono stati conferiti in procura i poteri di spesa. E' tutto accentrato su Dan Friedkin che scrive da Houston.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mer 26 feb 2025, 10:09 Aggiungo che, a quanto pare, siamo l'unica società con un CEO ad interim al quale non sono stati conferiti in procura i poteri di spesa. E' tutto accentrato su Dan Friedkin che scrive da Houston.
Uno dei problemi è proprio quello. Chi comanda è solo uno, altro che deleghe. E comanda da remoto, senza avere il reale polso della situazione. Se pensiamo che anche la Souloukou la quale aveva molti poteri, su alcune questioni veniva scavalcata dal Presidente. Ma scavalcata nel senso che veniva avvertita solo a cose fatte, manco entrava nel processo decisionale. A sto punto lasciasse il figlio qui in loco con la sua fidata CFO e non prendesse nessun CEO che tanto non serve.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ma infatti a quanto pare l'idea è proprio quella: "ci sto io, a che serve un CEO?"
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 26 feb 2025, 10:51 Ma infatti a quanto pare l'idea è proprio quella: "ci sto io, a che serve un CEO?"
che poi, qualora ci fosse, potrebbe essere pure vero. O comunque sarebbe una figura di secondo piano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se lo facciamo per il 2080 sono contento...90 anni e non sentirli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
Rispondi