Che immobile sia più bomber di dzeko l'ho sempre detto però deve moltissimo a inzaghi e purtroppo anche sarri saprà farlo rendere al meglio. Insomma è sicuramente forte ma dipende molto dagli allenatori.
Euro 2020
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me Immobile non è per niente forte.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 14:31 Che immobile sia più bomber di dzeko l'ho sempre detto però deve moltissimo a inzaghi e purtroppo anche sarri saprà farlo rendere al meglio. Insomma è sicuramente forte ma dipende molto dagli allenatori.
È uno che ha trovato un posto dove rendere al massimo.
Fuori di li ha sempre fatto maluccio.
Sembra tipo i giocatori dell'Atalanta fuori da Bergamo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me voleva dirti che Fonseca ( incapace pure x me) è arrivato in semifinale di EL.antoniocs ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 13:09 La Roma era allenata da un emerito incapace e non si discute. Capisco che adesso si debba banalizzare l'opinione di chi avversa la nazionale ma a me sono sempre girati i coglioni ogni volta che chivu andava con la romania o juan col brasile, per citare altri due fragili
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Immobile è un ottimo attaccante,forse uno dei migliori degli ultimi anni.Ma ha dimostrato molteplici volte che a livelli importanti non rende un cazzo..Non può essere un caso..borussia,juventus,nazionale..la sua dimensione è quella di una piccola-media squadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
mi pare abbia reso bene in Champions League quest’anno. Ripeto nelle due ultime partite, al netto della giocata con l’Austria, ha fatto rate però, per me, è tutto tranne che una sega.MatteoAsroma90 ha scritto:Immobile è un ottimo attaccante,forse uno dei migliori degli ultimi anni.Ma ha dimostrato molteplici volte che a livelli importanti non rende un cazzo..Non può essere un caso..borussia,juventus,nazionale..la sua dimensione è quella di una piccola-media squadra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla juve non ha mai giocato. In Champions ha fatto bene però pure col dortmund, perciò non è solo questione di livelli più o meno importanti. Conta molto secondo me il gioco che fa la squadra. Se fai un gioco propositivo e punti su una manovra organizzata alla fine lui è facile che risulti una palla al piede. Se verticalizzi velocemente e punti a ribaltare l'azione senza fronzoli lui è un valore aggiunto. I giocatori vanno valutati anche in base al contesto dove si inserirebbero, non solo dalle statistiche prese da transfermrktMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 14:46 Immobile è un ottimo attaccante,forse uno dei migliori degli ultimi anni.Ma ha dimostrato molteplici volte che a livelli importanti non rende un cazzo..Non può essere un caso..borussia,juventus,nazionale..la sua dimensione è quella di una piccola-media squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
D’accordissimo, peraltro ieri i belgi marcavano solo la prima punta, pure Belotti non l’ha mai presa
edit: ho quotato male, volevo quotare il messaggio di antoniocs precedente
edit: ho quotato male, volevo quotare il messaggio di antoniocs precedente
Ultima modifica di il_noumeno il sab 3 lug 2021, 18:17, modificato 2 volte in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti è un ottimo attaccante,nessuno lo nega.Ma non sarà mai più di questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Pienamente d'accordo a metà con te stesso medesimo in persona personalmenteil_noumeno ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 14:52 D’accordissimo, peraltro ieri i belgi marcavano solo la prima punta, pure Belotti non l’ha mai presa
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 14:52 D’accordissimo, peraltro ieri i belgi marcavano solo la prima punta, pure Belotti non l’ha mai presa

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
comunque pure al siviglia se non sbaglio immobile ha fatto ridere e l'hanno ceduto a due fusaje, giocatore medio ma purtroppo non è stata un ottima generazione questa in fatto di attaccanti italiani e quindi lui ci tocca,
belotti ed immobile ai tempi d oro la nazionale la vedevano solo nelle amichevoli organizzate appositamente dalla nazionale per far divertire qualche vecchia gloria della serie A, come fecero per i pellissier di turno e compagnia cantante che erano del livello loro attuale.
belotti ed immobile ai tempi d oro la nazionale la vedevano solo nelle amichevoli organizzate appositamente dalla nazionale per far divertire qualche vecchia gloria della serie A, come fecero per i pellissier di turno e compagnia cantante che erano del livello loro attuale.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il rendimento di Immobile alla Lazio, mai replicato altrove, per me è l'ennesima dimostrazione purtroppo del valore di quel faccia da cazzo di Inzaghino, difatti per me se Suning non gli smantella la squadra stavolta lo scudetto se lo porta a casa veramente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)