Euro 2020

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: sab 3 lug 2021, 10:02 Il discorso è sempre lo stesso in fondo, nessuno ti vieta di esultare o tifare Italia; non si può pretendere che tutti abbiano lo stesso sentimento.
Il discorso italiano è un po' più complesso e la nostra storia risorgimentale ne è il manifesto.
pensa quanto odio io il risorgimento. senza quei cazzo de savoia c'avevo ancora il papa re e vivevo a via del plebiscito senza lavorare :lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Che mazzata la serata di ieri, mazzata terrificante per ogni romanista degno di questo nome.

ASR
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:57 si se non sono infortuni gravi. è paradossale ma capita quasi sempre così. valentino era amico fraterno del sic eppure dopo averlo investito ha preferito allontanarsi. la gente ti rincuora se ti sei fatto un po male ma scappa se stai molto male
Ora che mi ci fai pensare, io seguo le MMA, qualche settimana fa un combattente si è rotto tibia e perone per dare un calcio alle gambe all'avversario.
L'avversario è stato tutto il tempo inginocchiato di spalle a lui, schockato
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Wonderwall ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:58 Ci voleva l'infortunio di Spinazzola per riaccendere l'eterna diatriba tutta molto italiana asd
Che poi per me la Nazionale conta fino ad un certo punto, questo è uno che è durato 20 minuti ad Amsterdam e ben 2 a Manchester, oltre al fatto che vestendo la maglia della Roma automaticamente si attira tutte le sfighe del mondo quindi anche fosse uscito illeso dagli Europei magari si sarebbe spaccato alzandosi per andare in bagno.
Ma guarda... a parte l'ultima frase ironica, non ci vai troppo lontano. Poi oh, si fa prima a dire che, per alcuni, la colpa della Nazionale è quella di esistere. Senza accollarle la colpa materiale e morale di un infortunio che poteva capitare in qualsiasi momento. Sarebbe più onesto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 8:32 Come fai a concordare con @siamocosì per poi dare ragione al mio commento la riga sotto? :D

Penso che pure a voi che tifate italia avrebbe fatto piu' piacere che se si spaccava uno non fosse tragicamente uno dei giocatori della Roma.
Che per l'Italia è stata una grande serata.
Per chi tifa Italia ed è anche Romanista è stata una grande serata ma anche, allo stesso tempo, una serata di merda.
Dipende da che angolazione e in quale direzione osservi le cose...se dall'ottica nazionale o da quella romanista...
Le due posizioni (grande serata e serata di merda) non sono in antitesi...
H501
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Skiba ha scritto: sab 3 lug 2021, 10:22 Ora che mi ci fai pensare, io seguo le MMA, qualche settimana fa un combattente si è rotto tibia e perone per dare un calcio alle gambe all'avversario.
L'avversario è stato tutto il tempo inginocchiato di spalle a lui, schockato
Si vabbe' io quando ho visto la gamba di Chris Weidman ho quasi vomitato, guardando la TV, e sono uno con lo stomaco forte in generale.

"Si e' rotto tibia e perone" e' una descrizione limitativa, aveva la gamba sotto il ginocchio ridotta a una poltiglia informe. Una delle scene piu' orripilanti che ho mai visto, e giocando a rugby ne ho viste di ossa rotte da ragazzino.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: Si vabbe' io quando ho visto la gamba di Chris Weidman ho quasi vomitato, guardando la TV, e sono uno con lo stomaco forte in generale.

"Si e' rotto tibia e perone" e' una descrizione limitativa, aveva la gamba sotto il ginocchio ridotta a una poltiglia informe. Una delle scene piu' orripilanti che ho mai visto, e giocando a rugby ne ho viste di ossa rotte da ragazzino.
Eh, ieri Spinazzola era fisicamente “integro” a guardarlo. Non c’era nulla che potesse impressionare
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 10:29 Si vabbe' io quando ho visto la gamba di Chris Weidman ho quasi vomitato, guardando la TV, e sono uno con lo stomaco forte in generale.

Vabbè non volevo essere così splatter asd

Stesso infortunio di Anderson Silva
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 3 lug 2021, 9:04 A immobile è andata bene che verrà allenato da sarri che sa rendere gli attaccanti al meglio (vedi higuain e dybala) altrimenti la prossima stagione avrebbe fatto 10 gol tra campionato e coppe. Giocatore con dei limiti pazzeschi (a parte che cammina in un modo odioso) che se non segna è utile quanto don chisciotte in una battaglia vera.
Scambia i gol di immobile e dzeko nelle ultime 3 stagioni e avevamo 3 partecipazioni in piu in Champions e 120 milioni di introiti Champions in piu a bilancio...
H501
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Matteo ha scritto: sab 3 lug 2021, 10:31 Scambia i gol di immobile e dzeko nelle ultime 3 stagioni e avevamo 3 partecipazioni in piu in Champions e 120 milioni di introiti Champions in piu a bilancio...
Immobile e' uno che segna, ma mi e' sempre sembrato quel tipo di attaccante che o fa goal o lo detesti per tutta la partita, tipo Inzaghi (quello bravo).

Magari avercelo avuto.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aldodice26x1 ha scritto: sab 3 lug 2021, 10:03 Io invece mi faccio il sangue amaro anche per la Roma, perché se lo avesse venduto, cosa di cui non sono per niente sicuro, avrebbe preso dei soldi per sostituirlo. Così invece dovrà trovare un sostituto senza poter contare sui soldi della cessione e continuando a pagargli il lauto ingaggio. Ringraziamo sempre quel gatto nero di Davide Lippi.
Concordo. Si puo essere incazzati perchè non si puó più vendere, si puó essere incazzati perchè è un titolare che non avremo per 5/6/7 mesi.
A prescindere da come la si pensi sul giocatore e sul suo rendimento, si puó tifare la nazionale ed essere comunque incazzati.
Quella è la costante...
H501
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Matteo ha scritto: sab 3 lug 2021, 10:39 Concordo. Si puo essere incazzati perchè non si puó più vendere, si puó essere incazzati perchè è un titolare che non avremo per 5/6/7 mesi.
A prescindere da come la si pensi sul giocatore e sul suo rendimento, si puó tifare la nazionale ed essere comunque incazzati.
Quella è la costante...
Vabbe' siamo romanisti, il rodimento de culo e' il nostro pane quotidiano sportivo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

! Messaggio da: oswald
Premesso che nessuno (entro certi limiti) viene censurato, non vorrei che questo argomento si trasformasse in una polemica tra sostenitori e critici della Nazionale. Tanto non convincerete mai l'altra parte a tifare o condividere il vostro dissenso. Cerchiamo di lasciare spazio il più possibile a discussioni tecniche sulle partite del torneo. Grazie.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 10:13 Cioe' Stellantis e' sostanzialmente in mano francese, agli Elkann/Agnelli hanno lasciato piu' o meno ruoli di rappresentanza. Ferrari a quanto ricordo ha bilanci molto in attivo ed e' uno dei marchi di maggior valore a livello mondiale.

Se hanno venduto il carrozzone senza il gioiello di famiglia il ruolo di secondo piano post-fusione si spiega meglio.
avevo capito bene, allora.
grazie ;)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

@oswald però devi ammettere che non essendo stati tirati fuori i marò la discussione si è svolta civilmente
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi