in realtà pare che siano stati loro a scegliere materiali di pregio ancora più costosi rispetto al progetto iniziale.giorgio lopez ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:21 Ho sentito e letto alcuni articoli che i costi previsti per realizzare lo stadio sarebbero raddoppiati sfiorando 1,2 miliardi, rispetto alle stime iniziali, a causa dell'aumento dei prezzi delle materie prime e il costo delle varie opere che il Comune ha chiesto alla Roma .
Stiamo su cifre folli per una società come la Roma e la serie A dove girano meno soldi rispetto alla Premier League inglese, per questo ho parecchi dubbi , per me i friedkin non credevano di dover tirare fuori tutti questi soldi ed ora stanno riflettendo. Vedremo le prossime mosse.
Penso che sia esattamente il contrario. Hanno messo 1 miliardo nella Roma, in qualche modo dovranno rientrare di quei soldi, uno stadio da 1 miliardo, finanziato dalle banche e pagato tramite i ricavi stessi dello stadio potrebbe essere la soluzione economica al loro investimento.