Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 15 set 2024, 17:11 Pisilli era in chiara difficoltà dall'inizio del secondo tempo e andava tolto. Le Fée non era nemmeno in panchina. L'unica alternativa era Paredes ma è tutto da vedere se stava meglio e avrebbe fatto meglio di lui, tanto più che mi pare fosse rientrato da poco dall'Argentina.
L'alternativa era Baldanzi mezzala (ci ha giocato tutte e tre le ultime partite da subentrato) e Soule` seconda punta. Sono 600 interviste che dice Baldanzi mezzala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: dom 15 set 2024, 15:58 Pellegrini è entrato al posto di Pisilli Jack. Baldanzi per Dybala.
È grave pure sta cosa: Baldanzi abbiamo detto che è un intermedio no?
Soule e Dybala si contendono il posto.
Se tu fai sta scelta smentisci te stesso.

Pellegrini e Shomurodov sono due errori gravissimi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 15 set 2024, 17:13 L'alternativa era Baldanzi mezzala (ci ha giocato tutte e tre le ultime partite da subentrato) e Soule` seconda punta. Sono 600 interviste che dice Baldanzi mezzala.
Si ma sarebbe stata una scelta meno logica e più rischiosa.
Fra l'altro secondo me sarebbe molto più adatto Soulé di Baldanzi a fare la mezzala.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: dom 15 set 2024, 17:15 È grave pure sta cosa: Baldanzi abbiamo detto che è un intermedio no?
Soule e Dybala si contendono il posto.
Se tu fai sta scelta smentisci te stesso.

Pellegrini e Shomurodov sono due errori gravissimi
Pochi giorni fa Baldanzi ha fatto 3 gol in nazionale giocando trequartista/seconda punta. Per me Daniele ha fatto bene a smentirsi.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 15 set 2024, 17:34 Si ma sarebbe stata una scelta meno logica e più rischiosa.
Fra l'altro secondo me sarebbe molto più adatto Soulé di Baldanzi a fare la mezzala.
Non c'e` nulla di piu` logico nel mettere un giocatore che ha avuto un problema in settimana e si e` allenato solo un giorno assieme al gruppo rispetto a giocatori sani, tra l'altro mettendolo a freddo quando c'e` da difendere il risultato.

Tu pensi sia piu` adatto Soule` ma io discuto le scelte di De Rossi rispetto a quello che mi dice e che mi fa` vedere in altre partite De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 15 set 2024, 17:38 Non c'e` nulla di piu` logico nel mettere un giocatore che ha avuto un problema in settimana e si e` allenato solo un giorno assieme al gruppo rispetto a giocatori sani, tra l'altro mettendolo a freddo quando c'e` da difendere il risultato.

Tu pensi sia piu` adatto Soule` ma io discuto le scelte di De Rossi rispetto a quello che mi dice e che mi fa` vedere in altre partite De Rossi.
Alla luce di come ha giocato Pellegrini sarebbe stato meglio non farlo entrare ma magari lui credeva che potesse far meglio: ha sbagliato ma è un errore comprensibile perché da un punto di vista tecnico/tattico era lui il sostituto più appropriato di Pisilli.

Io invece discuto la scelta di De Rossi di far giocare mezzala Baldanzi, e se cambia idea mi fa piacere.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: dom 15 set 2024, 17:02 Tu che cambi avresti fatto?
Sulla carta per me quelli fatti erano i più logici.
Non avrei mai messo Shomurodov per Dovbik con Baldanzi sulle seconde palle. Poi Cristante si è abbassato e abbiamo finito con 4 dietro con Celik e Angelinho quasi sulla stessa linea. Loro avevano una libertà incredibile fino alla trequarti, dovevamo salire e invece i cambi ti hanno fatto indietreggiare di più.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: dom 15 set 2024, 17:37 Pochi giorni fa Baldanzi ha fatto 3 gol in nazionale giocando trequartista/seconda punta. Per me Daniele ha fatto bene a smentirsi.
Ogni partita è diversa, la Roma del primo tempo era diversa.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: dom 15 set 2024, 20:58 Non avrei mai messo Shomurodov per Dovbik con Baldanzi sulle seconde palle. Poi Cristante si è abbassato e abbiamo finito con 4 dietro con Celik e Angelinho quasi sulla stessa linea. Loro avevano una libertà incredibile fino alla trequarti, dovevamo salire e invece i cambi ti hanno fatto indietreggiare di più.
Si ma non mi hai risposto
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: dom 15 set 2024, 21:02 Ogni partita è diversa, la Roma del primo tempo era diversa.
Certo ma questo conferma che in quel ruolo può fare la differenza.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: dom 15 set 2024, 22:21 Si ma non mi hai risposto
Io mi sarei messo 442 allargando Mancini con Celik davanti, dato che sullla dx eravamo in sofferenza e Konè veniva sempre tagliato fuori. Quindi Mancini Ndicka Hermoso e Angelinho dietro. Celik Konè Cristante e Pellegrini con Dovbyk e Shomurodov davanti.
Non una Roma bella ma sicuramente più funzionale in quel momento, almeno per me.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: dom 15 set 2024, 23:23 Io mi sarei messo 442 allargando Mancini con Celik davanti, dato che sullla dx eravamo in sofferenza e Konè veniva sempre tagliato fuori. Quindi Mancini Ndicka Hermoso e Angelinho dietro. Celik Konè Cristante e Pellegrini con Dovbyk e Shomurodov davanti.
Non una Roma bella ma sicuramente più funzionale in quel momento, almeno per me.
Si magari funzionava meglio, chissà.
Comunque l'unico cambio diverso sarebbe stato Shomurodov invece di Baldanzi e non sono affatto convinto che avrebbe fatto meglio. 442 si poteva fare anche con Tommasino...
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

In questa squadra Soule un posto lo deve avere sempre.
Ha caratteristiche uniche nella rosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

L'unica è che sia tornato non al top dall' argentina
Fortune, that arrant whore
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

bibiroma ha scritto: dom 15 set 2024, 15:17 Non capisco il suo mancato utilizzo nel secondo tempo quando era immaginabile uno spazio maggiore in ripartenza.
L'ho pensato anche io. Soprattutto negli ultimi 15 minuti quando il Genoa era molto sbilanciato in avanti
Rispondi