Esatto. Non salta mai l'uomo, non produce mai improvvise accelerazioni verticali, non detta mai l'ultimo passaggio filtrante. Di fatto non crea mai situazioni che ti portino ad applaudirlo. Monopasso e scontato sono le definizioni corrette.
Houssem Aouar
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Houssem Aouar
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo è esattamente quello che temevo fosse alla luce delle prestazioni dell' anno scorso rinnovo o no
Ma vale per tutti gli acquisti meno Lukaku
Venivano tutti da stagioni fallimentari eccetto Ndicka erano tutte scommesse
Che stiamo perdendo mi pare
Ma non è finita a novembre per dare giudizi definitivi quindi gli va dato ancora credito
Ma vale per tutti gli acquisti meno Lukaku
Venivano tutti da stagioni fallimentari eccetto Ndicka erano tutte scommesse
Che stiamo perdendo mi pare
Ma non è finita a novembre per dare giudizi definitivi quindi gli va dato ancora credito
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando gli arriva la palla ti ritrovi come per magia catapultato nell'Ufficio Sinistri con quelli che giocano a battaglia navale. Batte degli angoli scandalosi. La cosa bella e` che mi pare pure in crescita rispetto a 3-4 partite fa`, e` che mi sa` che la flemma e` questa si vede gia` nel torello pre-partita. Non puo` essere questo pero`, ad oggi vale un terzo di Pellegrini quando gioca con una gamba sola. Daje Houssem non aver paouar...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Era partito bene con l'assist a Dybala da cui è scaturito il rigore, e nel primo tempo non mi è dispiaciuto. Nel secondo male e andava tolto prima.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha un bel piede (vedi il tiro) ma purtroppo in costruzione è spesso impalpabile e se la fa togliere da chiunque.
Deve fare mooooolto di più.
Deve fare mooooolto di più.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- panaro
- Capitano
- Reactions:
In questo ruolo fatica.
Provarlo più avanti, per dare il cambio a Dybala è un'eresia secondo voi?
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
In una occasione "a bassa intensità", con un 3-4-2-1, non sarebbe una cattiva idea provarlo a fianco di un altro trequartista, secondo me.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È monopasso e poca esplosività nn ce lo vedo a fare la seconda punta.panaro ha scritto:In questo ruolo fatica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avendo Azmoun direi che andresti bruciato a Campo de Fiori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq ieri in alcune fasi di gioco lui era più avanzato di Cristante e Bove, l'ho notato nel primo tempo sicuramente, era proprio sulla stessa linea di Dybala.panaro ha scritto: Più che seconda punta, io penso proprio a un lavoro simile a quello che fa Dybala quando opera parecchio dietro sul centro dx. Lui potrebbe farlo sul centro sx?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Non ci ho fatto caso onestamente, ma mi fido. Allora non è andato bene neanche così, perché ha fatto una prestazione insufficiente e francamente l'avrei cambiato molto prima.
-
- Promessa
- Reactions:
Per me non si è ancora visto il miglior Auoar. È un giocatore con molta qualità, con assist e gol nel suo bagaglio.
Per me è quello dei nuovi arrivati che sta subendo di più problemi di adattamento, ai compagni e al campionato. Non sembra neanche in formissima fisicamente ma sappiamo che ha avuto dei problemi.
Speriamo cresca parallelamente alla squadra.
Penso che Pellegrini sia in generale più forte in quel ruolo (mezz'ala di qualità) ma il miglior Auoar ha caratteristiche leggermente diverse (più gioco di prima ad esempio)
Per me è quello dei nuovi arrivati che sta subendo di più problemi di adattamento, ai compagni e al campionato. Non sembra neanche in formissima fisicamente ma sappiamo che ha avuto dei problemi.
Speriamo cresca parallelamente alla squadra.
Penso che Pellegrini sia in generale più forte in quel ruolo (mezz'ala di qualità) ma il miglior Auoar ha caratteristiche leggermente diverse (più gioco di prima ad esempio)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In alcune fasi era pure piu` avanzato di Dybala, francamente. Ed El Sharaawy gliela doveva portare con la borraccia al collo tipo cane San Bernardo la palla (mentre quando Karsdorp veniva affrontato, Dybala veniva corto a rendergli il passaggio piu` facile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum