Houssem Aouar

Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Houssem Aouar

Messaggio da vecchiocucs »

bibiroma ha scritto: gio 2 nov 2023, 11:02 Ma secondo me nn è neppure questo il problema in fase di possesso è utile ma nn crea quasi mai superiorità o rifinitura utile ai compagni, lo vedo troppo monopasso.
Esatto. Non salta mai l'uomo, non produce mai improvvise accelerazioni verticali, non detta mai l'ultimo passaggio filtrante. Di fatto non crea mai situazioni che ti portino ad applaudirlo. Monopasso e scontato sono le definizioni corrette.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Purtroppo è esattamente quello che temevo fosse alla luce delle prestazioni dell' anno scorso rinnovo o no
Ma vale per tutti gli acquisti meno Lukaku
Venivano tutti da stagioni fallimentari eccetto Ndicka erano tutte scommesse
Che stiamo perdendo mi pare
Ma non è finita a novembre per dare giudizi definitivi quindi gli va dato ancora credito
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quando gli arriva la palla ti ritrovi come per magia catapultato nell'Ufficio Sinistri con quelli che giocano a battaglia navale. Batte degli angoli scandalosi. La cosa bella e` che mi pare pure in crescita rispetto a 3-4 partite fa`, e` che mi sa` che la flemma e` questa si vede gia` nel torello pre-partita. Non puo` essere questo pero`, ad oggi vale un terzo di Pellegrini quando gioca con una gamba sola. Daje Houssem non aver paouar...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Era partito bene con l'assist a Dybala da cui è scaturito il rigore, e nel primo tempo non mi è dispiaciuto. Nel secondo male e andava tolto prima.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ha un bel piede (vedi il tiro) ma purtroppo in costruzione è spesso impalpabile e se la fa togliere da chiunque.
Deve fare mooooolto di più.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

In questo ruolo fatica.
Provarlo più avanti, per dare il cambio a Dybala è un'eresia secondo voi?
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

In una occasione "a bassa intensità", con un 3-4-2-1, non sarebbe una cattiva idea provarlo a fianco di un altro trequartista, secondo me.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

panaro ha scritto:In questo ruolo fatica.
È monopasso e poca esplosività nn ce lo vedo a fare la seconda punta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

panaro ha scritto: lun 6 nov 2023, 14:37 In questo ruolo fatica.
Avendo Azmoun direi che andresti bruciato a Campo de Fiori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

antoniocs ha scritto: lun 6 nov 2023, 15:06 Avendo Azmoun direi che andresti bruciato a Campo de Fiori
🤣 vabbè dai in EL Azmoun non può giocare.
Da qualche parte toccherà metterlo per renderlo al meglio
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

bibiroma ha scritto: lun 6 nov 2023, 14:54 È monopasso e poca esplosività nn ce lo vedo a fare la seconda punta.
Più che seconda punta, io penso proprio a un lavoro simile a quello che fa Dybala quando opera parecchio dietro sul centro dx. Lui potrebbe farlo sul centro sx?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

panaro ha scritto: Più che seconda punta, io penso proprio a un lavoro simile a quello che fa Dybala quando opera parecchio dietro sul centro dx. Lui potrebbe farlo sul centro sx?
Cmq ieri in alcune fasi di gioco lui era più avanzato di Cristante e Bove, l'ho notato nel primo tempo sicuramente, era proprio sulla stessa linea di Dybala.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

bibiroma ha scritto: lun 6 nov 2023, 15:51 Cmq ieri in alcune fasi di gioco lui era più avanzato di Cristante e Bove, l'ho notato nel primo tempo sicuramente, era proprio sulla stessa linea di Dybala.
Non ci ho fatto caso onestamente, ma mi fido. Allora non è andato bene neanche così, perché ha fatto una prestazione insufficiente e francamente l'avrei cambiato molto prima.
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

Per me non si è ancora visto il miglior Auoar. È un giocatore con molta qualità, con assist e gol nel suo bagaglio.
Per me è quello dei nuovi arrivati che sta subendo di più problemi di adattamento, ai compagni e al campionato. Non sembra neanche in formissima fisicamente ma sappiamo che ha avuto dei problemi.
Speriamo cresca parallelamente alla squadra.
Penso che Pellegrini sia in generale più forte in quel ruolo (mezz'ala di qualità) ma il miglior Auoar ha caratteristiche leggermente diverse (più gioco di prima ad esempio)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: lun 6 nov 2023, 15:51 Cmq ieri in alcune fasi di gioco lui era più avanzato di Cristante e Bove, l'ho notato nel primo tempo sicuramente, era proprio sulla stessa linea di Dybala.
In alcune fasi era pure piu` avanzato di Dybala, francamente. Ed El Sharaawy gliela doveva portare con la borraccia al collo tipo cane San Bernardo la palla (mentre quando Karsdorp veniva affrontato, Dybala veniva corto a rendergli il passaggio piu` facile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi