Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: dom 1 gen 2023, 21:51 Se davvero abbiamo preso un esterno offensivo al posto di El Sha che di fatto ha sempre fatto il quinto col piede invertito a sx, significa che Pinto / Mou stanno impicciati forte.
Oppure che con Wijnaldum pensavano e pensano di cambiare modulo (indizio rafforzato dalle caratteristiche di Celik e dal fatto che si contemplino Frattesi e/o Lukic a Gennaio piuttosto che un dc).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 1 gen 2023, 22:11 Appunto per quello è logica invece, lo ripeto, avrei preso altro ma Solbakken a 0 e con uno stipendio decente lo potevi prendere solo adesso.
Non è una riserva di El Shaarawy è un giocatore che farà parte della rosa 2023/2024.
Se pensi che è una riserva della riserva per questi 5 mesi sbagli, secondo me.
Esatto. Scritto 300,000 volte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 gen 2023, 23:26 Oppure che con Wijnaldum pensavano e pensano di cambiare modulo (indizio rafforzato dalle caratteristiche di Celik e dal fatto che si contemplino Frattesi e/o Lukic a Gennaio piuttosto che un dc).
Frattesi e Lukic sono diversi.
Lukic è un centrale, non puoi prenderlo, hai Matic e Cristante, non ti puoi ingolfare.
Frattesi è da prendere, senza svenarti, perchè Camara e Gini non sono nostri.
Se ci mettiamo a 4 non serve un centrale di difesa, siamo coperti.
Da capire con Smalling cosa succede.
Io lo cambierei.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 1 gen 2023, 23:53 Frattesi e Lukic sono diversi.
Lukic è un centrale, non puoi prenderlo, hai Matic e Cristante, non ti puoi ingolfare.
Frattesi è da prendere, senza svenarti, perchè Camara e Gini non sono nostri.
Se ci mettiamo a 4 non serve un centrale di difesa, siamo coperti.
Da capire con Smalling cosa succede.
Io lo cambierei.
Si certo sono diversi ma in generale se stanno contemplando un cc e non un dc (oltre a sostituire Karsdorp se parte) probabilmente un passaggio alla difesa a 4 non e` fantascienza (io ci spero)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 gen 2023, 23:23 Vabbè ma se due acquisti subiscono due infortuni traumatici non è un errore di scelta in sede di mercato.
Dybala lo sanno tutti che è inaffidabile fisicamente.
Comunque il minutaggio degli altri è il vero scandalo che ci hanno regalato Mourinho e bubu
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 2 gen 2023, 0:29 Dybala lo sanno tutti che è inaffidabile fisicamente.
Comunque il minutaggio degli altri è il vero scandalo che ci hanno regalato Mourinho e bubu
Parlavo di Wijnaldum e Celik, che prima di rompersi stava iniziando a togliere il posto a Karsdorp. Dybala manco lo contavo. Che fosse inaffidabile fisicamente si sapeva (altrimenti non penso proprio che sarebbe arrivato a scadenza), ma non si puo` sostenere che non sia stato comprato un titolare.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Prima di rompersi celik, con celik e Karsdorp entrambi disponibili il titolare era l'olandese. Celik aveva giocato solo col Monza. Le altre le ha giocate solo senza karsdorp.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Devi vederlo sotto un altro punto di vista.
È un giocatore che prendi a 0, non per fare plusvalenza ma che potrebbe rivelarsi utile.
I centrali difensivi a 0 non li trovi.
È un acquisto Sabatiniano? NO
Sabatini cercava il colpo ad effetto e poco importava se ci lasciava senza terzini, quindi, con una rosa incompleta.
È un esterno che segna poco. Non mi pare fosse la prima priorità di questa squadra.

A me sembra uno che, se imbrocca 4 o 5 partite buone, puoi rivendere a 10 mil o più e fare una signora plusvalenza.
Tipo Hauge (non si scriverà mai così) del milan, che credo venisse sempre dal bodo per altro.

Lo hai preso perché sembrava una buona occasione, al di là di quanto servisse e chi dovesse rimpiazzare.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quello che mi ha stupito non e' tanto che la Roma lo volesse, quanto che lui volesse la Roma

per me, operazione tecnica senza molto senso (spero di essere smentito), comprensibile solo sotto il punto di vista economico
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Appunto per quello è logica invece, lo ripeto, avrei preso altro ma Solbakken a 0 e con uno stipendio decente lo potevi prendere solo adesso.
Non è una riserva di El Shaarawy è un giocatore che farà parte della rosa 2023/2024.
Se pensi che è una riserva della riserva per questi 5 mesi sbagli, secondo me.
Quindi se dovrà fare parte della Roma del 2023/2024 mi devo aspettare diverse partire o spezzoni del Norvegese in questo spicchio di campionato.
Perché tutti lo accomunano ad El Shaarawy che al momento è una riserva in un ruolo non suo.
Se hanno fatto questa "forzatura" vuol dire che sul ragazzo ci credono parecchio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto:
Lo hai preso perché sembrava una buona occasione, al di là di quanto servisse e chi dovesse rimpiazzare.
Speriamo nn sia vero ciò che dici, nessuna programmazione se fosse.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me l'unica cosa sensata e' pararsi il culo in caso di cessione di zaniolo anche se non credo che solbakken possa essere il titolare di domani li', ma chi lo sa, magari e' fortissimo ed io lo conosco zero
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se fosse così operazione perfetta.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 2 gen 2023, 8:08 per me l'unica cosa sensata e' pararsi il culo in caso di cessione di zaniolo anche se non credo che solbakken possa essere il titolare di domani li', ma chi lo sa, magari e' fortissimo ed io lo conosco zero
E te lo pari con questo scatarro?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: dom 1 gen 2023, 22:54 Non può essere un acquisto "sabatiniano"?
Acquisto/ valorizzo/ rivendo (O se mi fa svoltare valuto se tenere)?

Perché tatticamente mi sembra in un ruolo di cui non c'è grande necessità...

Ci sono stati anche molti acquisti sabatiniani Acquisto/vedo che non sposta un caxxo/presto a dx e sx finchè qualcuno mi dà 4 spicci per mettere una plusvalenza dei puffi da mettere in bacheca

Perciò penso che alla fine sicuramente sarà un acquisto "sabatiniano"
Rispondi