Ola Selvaag Solbakken
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
Se davvero abbiamo preso un esterno offensivo al posto di El Sha che di fatto ha sempre fatto il quinto col piede invertito a sx, significa che Pinto / Mou stanno impicciati forte.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Solbakken ad oggi è quello che panchina Zaniolo, oppure gli fa panca se per caso quell’altro se ripija.
A meno che non stiano considerando un cambio di modulo. Però, boh, ci credo poco.
A meno che non stiano considerando un cambio di modulo. Però, boh, ci credo poco.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto per quello è logica invece, lo ripeto, avrei preso altro ma Solbakken a 0 e con uno stipendio decente lo potevi prendere solo adesso.bibiroma ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 21:19
dico che in una situazione economica come quella della Roma aggiungere un altro ingaggio per una riserva di El Shaarawy mi sembra un esercizio non proprio logico, per me se avessero portato un portiere per fare il secondo nn avrei detto nulla, ci troviamo con la riserva di El Shaarawy partente e Svilar dodicesimo è come se in una casa fatiscente il proprietario installa una Jacuzzi.
Per me la Roma deve fare queste operazioni ma nei ruoli in cui hai necessità, se Mourinho continua a fare il 3-4-1-2 Solbakken lo puoi inserire solo nelle rotazione dei due attaccanti.
Non è una riserva di El Shaarawy è un giocatore che farà parte della rosa 2023/2024.
Se pensi che è una riserva della riserva per questi 5 mesi sbagli, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 mesi di anticipo

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se cosi fosse spero almeno monetizzino la cessione di Zalewski per fare mercatoil_noumeno ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 21:56 Solbakken ad oggi è quello che panchina Zaniolo, oppure gli fa panca se per caso quell’altro se ripija.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ad oggi anche Ciurria panchina Zaniolo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si, come Gullo panchinerebbe Tammy attualmente, i problemi sono diversi e non credo siano sempre riconducibili agli stessi nomi o allo stesso nome, Zaniolo si nota di più perché ci si aspetta giustamente tanto da lui, altri invece nella loro lineare mediocrità sembra siano ormai intoccabili spesso esuli anche da critiche quando sarebbero i primi da cedere, vedasi Cristante o Ibanez sul quale non si sa perché ancora dovremmo puntare, lui e Karsdorp per me sono profili scarsamente simili, i primi due tre che mi vengono in mente.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ola Selvaag Solbakken
D’accordissimo, qui sembrano tutte pippe il che non vuol dire che lo siano sul serio. Il contesto di squadra è tragico.ingresso20libero ha scritto:si, come Gullo panchinerebbe Tammy attualmente, i problemi sono diversi e non credo siano sempre riconducibili agli stessi nomi o allo stesso nome, Zaniolo si nota di più perché ci si aspetta giustamente tanto da lui, altri invece nella loro lineare mediocrità sembra siano ormai intoccabili spesso esuli anche da critiche quando sarebbero i primi da cedere, vedasi Cristante o Ibanez sul quale non si sa perché ancora dovremmo puntare, lui e Karsdorp per me sono profili scarsamente simili, i primi due tre che mi vengono in mente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlavo del mercato di quest'anno. Il minutaggio dei giocatori presi quest'anno è imbarazzante. Anche perché conta se giocano o meno, non le aspettative.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 20:29 Rui Patricio, Abraham, Dybala e Wijnaldum non sono stati presi per la panchina, neanche Vina (che ovviamente si e` rivelato inadeguato al calcio europeo ma ha cmq preso per sostituire un titolare che sapevi sarebbe mancato tutto l'anno).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non era contro Zaniolo era pro Solbakken visto i messaggi precedenti.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 22:27 si, come Gullo panchinerebbe Tammy attualmente, i problemi sono diversi e non credo siano sempre riconducibili agli stessi nomi o allo stesso nome, Zaniolo si nota di più perché ci si aspetta giustamente tanto da lui, altri invece nella loro lineare mediocrità sembra siano ormai intoccabili spesso esuli anche da critiche quando sarebbero i primi da cedere, vedasi Cristante o Ibanez sul quale non si sa perché ancora dovremmo puntare, lui e Karsdorp per me sono profili scarsamente simili, i primi due tre che mi vengono in mente.
Per me sfondi una porta aperta, Ibanez lo terrei, via mancini cristante karsdorp shomu vina spina ecc.
Se cedi questi che non spostano nulla hai un po' di liquidità per cercare di cambiare la rotta.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non vedo altra via se non monetizzare coi nostri se non possiamo spendere tanto, per me possono cominciare a venderli quasi tutti anche se co gli ingaggi che hanno non è facile

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non può essere un acquisto "sabatiniano"?il_noumeno ha scritto:Solbakken ad oggi è quello che panchina Zaniolo, oppure gli fa panca se per caso quell’altro se ripija.
Acquisto/ valorizzo/ rivendo (O se mi fa svoltare valuto se tenere)?
Perché tatticamente mi sembra in un ruolo di cui non c'è grande necessità...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Devi vederlo sotto un altro punto di vista.
È un giocatore che prendi a 0, non per fare plusvalenza ma che potrebbe rivelarsi utile.
I centrali difensivi a 0 non li trovi.
È un acquisto Sabatiniano? NO
Sabatini cercava il colpo ad effetto e poco importava se ci lasciava senza terzini, quindi, con una rosa incompleta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè ma se due acquisti subiscono due infortuni traumatici non è un errore di scelta in sede di mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La logica economica di sostituire El Sha con 6 mesi di anticipo.bibiroma ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 21:19 No Jack io non sto mettendo in dubbio le qualità del ragazzo , dico che in una situazione economica come quella della Roma aggiungere un altro ingaggio per una riserva di El Shaarawy mi sembra un esercizio non proprio logico, per me se avessero portato un portiere per fare il secondo nn avrei detto nulla, ci troviamo con la riserva di El Shaarawy partente e Svilar dodicesimo è come se in una casa fatiscente il proprietario installa una Jacuzzi.
Per me la Roma deve fare queste operazioni ma nei ruoli in cui hai necessità, se Mourinho continua a fare il 3-4-1-2 Solbakken lo puoi inserire solo nelle rotazione dei due attaccanti.
Il PS nn lo commento perché avrò mille difetti ma nn ho mai fatto una cosa del genere, ti attacco su quello che dici non sul nulla.
Sul ps ignori da anni pagine e pagine di discussioni tra me e qix per attaccare i soliti pipponi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum