Europa League 2021/22

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2021/22

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Lione ha una grande rosa, ma un santone/coglione in panchina( Peter Bosz, quello che a confronto Zeman gioca come Allegri e Mourinho asd)
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

18-21 ha scritto: ven 18 mar 2022, 0:20 Ok, però resta il fatto che Atalanta, Rangers, Braga, Francoforte, West Ham, Lipsia e Lione non è un gruppo che fa brillare gli occhi. Il livello si è abbassato e non di poco tra il turno precedente e questo. Se il Lione è decimo e il Rennes quarto a un punto dal secondo posto un motivo ci sarà, a prescindere dal potenziale delle due squadre.

Hanno la sfortuna di doversela vedere col Barcellona.
Tolto il Barcelona il livello e' quello della conference, comunque West ham o rangers che vincono una coppa europea non si puo' vedere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: lun 28 feb 2022, 14:48 Sarebbe un peccato per Paolo Vanoli, uno di quegli allenatori che piacciono ad @antoniocs.
Posso chiederti in base a cosa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per il profilo. Un altro italiano che allena lo Spartak dopo Carrera. Era una battuta comunque.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 18 feb 2022, 9:53 non sapevo che i Rangers fossero allenati da uno dei pupilli di @antoniocs
Nemmeno io. Infatti dopo aver letto che avevano umiliato il Dortmund sono andato a leggere il tabellino per vedere chi era questo che si candidava a competere con Gio per il titolo di miglior allenatore del mondo e sono rimasto fregato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: ven 18 mar 2022, 11:51 Per il profilo. Un altro italiano che allena lo Spartak dopo Carrera. Era una battuta comunque.
Avevo intuito allora. Personalmente non saprei proprio soppesarlo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lipsia-Atalanta, altro bel match.
E anche stavolta poteva andare meglio...
Se passa troverà la vincente di Braga-Rangers
Ultima modifica di karlem il ven 18 mar 2022, 13:47, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se batte il Lipsia poi avrebbe Rangers o Braga.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

l'Atalanta può arrivare in finale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Direi che l'unico risultato scontato è la vittoria del Barcellona sull'Eintracht
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

karlem ha scritto: ven 18 mar 2022, 13:42 Lipsia-Atalanta, altro bel match.
E anche stavolta poteva andare meglio...
Se passa troverà la vincente di Braga-Rangers
Atalanta che potrebbe avere la strada spianata per la finale col Barça
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il Barcellona questa coppa ce l'ha già in bacheca, dovrebbe succedere un miracolo.
Non mi sorprenderebbe una finale Barcellona-Rangers
Falli core, Misser
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A differenza della Champions, qui il tabellone è sbilanciato da una parte.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

18-21 ha scritto: ven 18 mar 2022, 13:54 Il Barcellona questa coppa ce l'ha già in bacheca, dovrebbe succedere un miracolo.
Non mi sorprenderebbe una finale Barcellona-Rangers
il Barca e' nettamente favorito, pero' ha ancora qualche alto e basso ed in coppa una partita storta la paghi cara
Rispondi