Che poi sta cosa del "vale doppio" è sempre stata ridicola
Non è mai valso doppio niente

Pensa che la Roma perse la semifinale col Gornik col lancio della monetina e l'anno dopo misero la regola dei gol in trasferta, con la quale saremmo andati in finale18-21 ha scritto: ↑ven 18 feb 2022, 7:15 Voi come la vedete l'abolizione del valore doppio per i gol in trasferta?
A me tutto sommato piace, perchè lascia i doppi confronti più aperti. L'unica cosa è che sminuisce un po' le "imprese" in trasferta, come quella dei Rangers a Dortmund.
E pensate che Roma-Barcellona sarebbe finita ai supplementari![]()
La regola più schifosa e iniqua della storia. Una stagione lasciata nelle mani della sorte. Testa o Croce...
Ci vorrebbe @gabbbro in panchina.
Non era propriamente doppio anche se per comodità si definiva così. Lo trovo tutto sommato giusto anche se sbilancia il confronto in favore di chi gioca il ritorno con eventuali supplementari (e rigori) in casa. Prima questo vantaggio veniva bilanciato dal diverso peso dei gol segnati in trasferta.
Invece no, così indirizzeresti troppo la qualificazione concedendo il vantaggio del campo alla squadra più forte, tipo il criticatissimo tabellone della Coppa Italia.Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 18 feb 2022, 7:30 dovrebbero regolamentare che la più alta nel ranking gioca sempre il ritorno in casa
perché tipo il 70% andranno ai supplementari