Paolo Rongoni

Tutto sul calcio
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paolo Rongoni

Messaggio da fra_ASR »

ddr97 ha scritto: una società vincente analizza la situazione senza dover dare un capro espiatorio alla piazza
No, si analizzano i problemi, visto che uno dei problemi è stato il crollo atletico il responsabile va allontanato e se ne prende un altro come stanno facendo infatti. nessuno Caprio espiatorio
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Nessuno paga e finisce tutto a tarallucci e vino
così fa una società non vincente

Ma perchè? Me lo spieghi per quale motivo? Se vai avanti per slogan e dogmi è ovvio che può sembrare che c'hai ragione te, ma se analizzi bene ciò che hai detto non c'ha senso.

Ti faccio un esempio molto facile: ANDREAZZOLI.
Andreazzoli mica l'hanno ucciso, è rimasto a Trigoria, ma ora fa altro.

Se la Roma ha un problema bisogna RISOLVERE IL PROBLEMA, non serve accanirsi su chi ha causato quel problema, se proprio non è necessario.

Arriverà uno che prenderà il posto di Rongoni, quindi non è taralucci e vino manco per niente.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:
...che vuol dire che a Trigoria non pensano "cacciamo quello perchè ha fatto male quest'anno" (come molti vorrebbero)
ma pensano esclusivamente a fare meglio l'anno prossimo.

:tussnz:
no, vuol dire che non lo vogliono pagare a buffo, vsto che ha ancora un contratto

il tuo discorso sarebbe valido se fosse a scadenza e lo confermassero anche l'anno prossimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

neverajoy ha scritto: eh? prendere un altro equivale a cacciarlo

cacciarlo da trigoria.

se rimane in un ruolo secondario non lo stanno cacciando, lo stanno sostituendo con il nuovo preparatore atletico e lo "retrocedono" a un ruolo secondario (come hai detto tu).

è la stessa situazione di Andreazzoli, no?

fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

433 ha scritto:
Ma perchè? Me lo spieghi per quale motivo? Se vai avanti per slogan e dogmi è ovvio che può sembrare che c'hai ragione te, ma se analizzi bene ciò che hai detto non c'ha senso.

Ti faccio un esempio molto facile: ANDREAZZOLI.
Andreazzoli mica l'hanno ucciso, è rimasto a Trigoria, ma ora fa altro.

Se la Roma ha un problema bisogna RISOLVERE IL PROBLEMA, non serve accanirsi su chi ha causato quel problema, se proprio non è necessario.

Arriverà uno che prenderà il posto di Rongoni, quindi non è taralucci e vino manco per niente.
appunto, se ne scelgono un altro equivale a non dargli più responsabilità e cacciarlo, quindi la tua frase iniziale non ha più molto senso.
visto che ne stanno prendendo un altro stanno facendo bene infatti
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: appunto, se ne scelgono un altro equivale a non dargli più responsabilità e cacciarlo, quindi la tua frase iniziale non ha più molto senso.
visto che ne stanno prendendo un altro stanno facendo bene infatti

e allora perchè hai detto:

"Nessuno paga e finisce tutto a tarallucci e vino
così fa una società non vincente"

??? ??? ???

Comunque "CACCIARLO" vuol dire mandarlo via da Trigoria.

Poi se volete giocà e pur di darmi contro dite "vabbè equivale..." :lol:

Quello che dicono molti (che poi non sò se tu la pensi così) è proprio che
vorrebbero vedere VIA DA ROMA chi è responsabile dei problemi della Roma quest'anno.

Non venitemi a dire che chi vuole cacciare Sabatini sarebbe contento se Sabatini restasse alla Roma a fare il vice del nuovo DS,
oppure che chi vuole cacciare Garcia sarebbe contento se Garcia restasse alla Roma a fare il collaboratore del nuovo Allenatore.

Dai su... ;)

neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

433 ha scritto:

cacciarlo da trigoria.

se rimane in un ruolo secondario non lo stanno cacciando, lo stanno sostituendo con il nuovo preparatore atletico e lo "retrocedono" a un ruolo secondario (come hai detto tu).

è la stessa situazione di Andreazzoli, no?
cacciarlo da trigoria o tenerlo a contare gli addominali e a portare i cinesini cambia poco, ma tu ora andrai ad analizzare il senso di ogni parola e si faranno 15 pagine inutili
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

neverajoy ha scritto: cacciarlo da trigoria o tenerlo a contare gli addominali e a portare i cinesini cambia poco, ma tu ora andrai ad analizzare il senso di ogni parola e si faranno 15 pagine inutili

cambia poco se pensi solo al bene della Roma,
se invece vuoi "FARLA PAGARE" a Rongoni allora no,
così non gliela stai facendo pagare.

3 righe. :suka:

neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

ma suka te, ma tanto il ban lo prenderò io solamente. a me che frega se rongoni mette i cinesini in campo o sta a messina al mare? non mi cambia nulla, è stato esautorato di ogni potere e rimane per una pura e semplice questione contrattuale

no infatti a rongoni non gliela stai facendo pagare, nono. prendi un preparatore nuovo e lo metti a fa i conetti, nono
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

neverajoy ha scritto:ma suka te, ma tanto il ban lo prenderò io solamente. a me che frega se rongoni mette i cinesini in campo o sta a messina al mare? non mi cambia nulla, è stato esautorato di ogni potere e rimane per una pura e semplice questione contrattuale

no infatti a rongoni non gliela stai facendo pagare, nono. prendi un preparatore nuovo e lo metti a fa i conetti, nono
filo, io sapevo che rongoni era stato "allontanato" già tipo da marzo, nel senso che gli allenamenti fisici li faceva un altro, è cosi?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

mah guarda gli ultimi allenamento che ho visto io lui guidava il gruppo nel riscaldamento, poi febbrari è andato via con reja all'atalanta. quindi mi sembra tosta

può essere che garcia è tornato a confrontarsi più attivamente con dupont, non ho conferme o smentite a quello che dici yu, ma mi pare strano
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

almeno sto calvario è finito
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

neverajoy ha scritto:mah guarda gli ultimi allenamento che ho visto io lui guidava il gruppo nel riscaldamento, poi febbrari è andato via con reja all'atalanta. quindi mi sembra tosta

può essere che garcia è tornato a confrontarsi più attivamente con dupont, non ho conferme o smentite a quello che dici yu, ma mi pare strano
Ma secondo te questa cosa del "preparatore"esterno è stata digerita da garcia o è andato in puzza?
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

secondo me non è che è abbia proprio gradito. ma l'accordo con norman c'era già lo scorso anno, visto come sono andate le cose mo fai pippa
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

neverajoy ha scritto:secondo me non è che è abbia proprio gradito. ma l'accordo con norman c'era già lo scorso anno, visto come sono andate le cose mo fai pippa
Era per un discorso che facevo ieri che come fatto al lille sta cercando, con la conferenza, di avere sempre più potere mentre si rtrova con meno voce in capitolo ed è andato in puzza. Per la cronaca al lille se ne andò finche non cacciarono il ds
Rispondi