d'accordo ok, buona visionepaz ha scritto:io non sposto proprio niente.
Christoph Winterling
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christoph Winterling
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
RomaNY ha scritto: gonfiato dai soliti e' dir poco. uno tizio ha fatto una richiesta di investire come spesso succede nel business. dopo i dovuti riscontri, i quali richiedono tempo, gli e' stata negata la possibilita' di investire. come spesso succede nel business. qual'e' il problema?
è un pò come dire che un sito crasha sempre, fargli un DDoS e poi dire "hai visto? è crashato! è crashato!" con l'aria tutta soddisfatta.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Campione
- Reactions:
ahaha vero...cmq smetto d'interagire qua su ste cose. nessuno che conceda compromessi in una discussione. tutto all'estremo. ormai siamo passati al "moriremo tutti" pure qua, su stadio, societa', dirigenti, e puntalmente ricicca l'al quaddumi come sintesi di tutti i mali di questo club. clima veramente insopportabile...433 ha scritto:
è un pò come dire che un sito crasha sempre, fargli un DDoS e poi dire "hai visto? è crashato! è crashato!" con l'aria tutta soddisfatta.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
paz ha scritto: 1. qaddumi non è entrato perché non poteva entrare. non c'era alcuna possibilità. no way. e con uno del genere al tavolo non ti ci siedi (equivarebbe pressappoco a sedersi a un tavolo di contrattazione con uno come me)
2. strootman non ti ha rifiutato, è vero. però de laurentis ti ha snobbato in pubblico dicendo che i giocatori tuoi li andava a trattare con uc. e la storia narrata da sabatini mostra come la mancanza di rispetto di de laurentis ti ha costretto a vendere lamela (che poi in realtà lo hai ìvenduto eprché non hai soldi, ma questo è un altro discorso). oppure briatore che intervistato sugli investimenti stranieri in italia, al nome di pallotta si mette a ridere e dice che sta parlando di gente che investe seriamente.
1. Si, ok... e allora? Qual'è il problema esattamente?
Ti faccio un esempio: se qualcuno mi spara in testa il problema non è che mi ha sparato in testa o il dolore, ma che muoio.
Se Pallotta o chi per lui contratta con te... qual'è il problema?
Se è solo un problema di tempo allora prendiamocela con Pallotta pure perchè ha perso 5 minuti di tempo per parlare davanti al Roma Store con un coglione che diceva "iz dis! iz dis!"

2. de laurentis e briatore ti hanno snobbato in pubblico... e allora? Di nuovo, qual'è il problema esattamente?
3. L'offerta di de laurentis per Lamela è stata un problema solo perchè il napoli fa la champions e noi no, e perchè l'offerta era superiore al rinnovo che gli avrebbe potuto produrre la Roma... al quaddumi non c'entra proprio niente.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
RomaNY ha scritto: ahaha vero...cmq smetto d'interagire qua su ste cose. nessuno che conceda compromessi in una discussione. tutto all'estremo. ormai siamo passati al "moriremo tutti" pure qua, su stadio, societa', dirigenti, e puntalmente ricicca l'al quaddumi come sintesi di tutti i mali di questo club. clima veramente insopportabile...
a me la cosa che da più fastidio è sentire discorsi di gente che si atteggia manco fosse un professore universitario e poi dice delle stronzate allucinanti o prende fischi per fiaschi... e non faccio nomi, ma nun me provocate...

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto: Paz, non ti buttate giù... Tu saresti mille volte più credibile di Alqaddumi, con cui qualcuno ha sottoscritto un preliminare (altro che sedersi al tavolo...) che doveva essere comunicato al mercato ma è stato comunicato solo perché c'è stata una fuga di notizie che ha portato la questione all'attenzione del Consob che ha imposto il comunicato... Roba da peracottari. Detto questo, Forza Roma!
E quale sarebbe il problema di aver sottoscritto un preliminare?
Sottoscrivere un preliminare NON E' un problema.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
paz ha scritto: a parte che nemmeno pallotta vale warren buffet, de laurentis, piaccia o meno, è un tuo competitor. quello che dice di te e il modo in cui lo dice, è la misura di come sei percepito - un po' come walter white prima di diventare heiseNberg- fra l'altro, l'offerta a lamela l'ha fatta poer davvero ed è stata vissuta dalla Roma come un'«aggressione» (cit.), altro che cojonazzo come lo fate passare voi.
e a me de laurentis fa schifo, come briatore, e 3/4 del capitalismo italiano, sta di fatto che sono imprenditori che in italia hanno una certa importanza, lo ripeto, e quello che dicono di te va preso almeno come "simbolo" del modo in cui sei percepito in italia.
non solo ti ci sei seduto al tavolo, ma ci hai firmato un contratto preliminare a fronte dei "pareri negativi" del tuo socio UC, (perdonami, ma io non credo che UC avesse benedetto la presenza di qaddumi, quando qui si parlava di uc contraria al suo ingresso per via della ricapitalizzazione che le avrebbe fatto perdere quote - senza dimenticare le parole di baldini su uc)
Ok, e allora?
Maradona prende per il culo Pelè dicendo che c'ha il pisello piccolo, e allora?
L'opinione dei competitor non è legge, e in certi campi non è nemmeno da prendere in considerazione.
Nella serie A inter, milan, juventus e napoli sono o posso essere competitor della Roma ma quando si punta allo scudetto o a comprare un certo giocatore solo una squadra può vincere sulle altre.
Se invece prendiamo in considerazione ad esempio il web marketing ci sono addirittura dei professionisti che sui loro siti fanno pubblicità ad altre persone che fanno lo stesso identico lavoro!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
RomaNY ha scritto: Ancora?..ma, l'errore col Quaddumi dove sta? Nell'avergli concesso il beneficio del dubbio finche' i dovuti riscontri non sono stati fatti? Ti risulta che si sia appropriato di qualche share della societa' solo a parole? Ennamo su'...
Poi sulla validita' delle cose raccontate a me dipende chi me le racconta se permetti...
A Ci', sinceramente, ti ricordi quell'amico nostro che insisteva Baldini si fosse dimesso per colpa della Societa' quando io e te sapevamo il contrario tempo prima? mi stai facendo la stessa impressione adesso.
ok, grazie (se volessi personalizzare la situazione ed evitare di stare nei termini di ciò di cui stiamo discutendo potrei dire lo stesso di te, ma mi interessa meno di zero costruire un'inutile polemica, visto che l'argomento non è neanche di stringete attualità). Sinceramente, però, direi che non hai manco capito cosa ho scritto, visto che non ho messo in discussione cosa ti è stato raccontato, ma solo chiesto come mai si sia scelto di non rispondere, entrando nello specifico, alle parole di Fiorentino e affermato che la gente nelle aziende, talvolta, tende ad auto-assolvere sempre e comunque le proprie azioni. E che ci sia un'aura di autoreferenzialità in Raptor comincio a sospettarlo, e perdonami, è un sospetto che tutto quello che puoi raccontare con l'autorevolezza che ti riconosco, non può scalfire.
Ultima modifica di il_noumeno il mar 17 set 2013, 0:53, modificato 4 volte in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non riesco a capire come vi va di stare a discutere di 'sta roba dopo che la Roma ha vinto la sua terza partita di fila...
Sarò strano io...
Sarò strano io...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
jimmy ha scritto:Io non riesco a capire come vi va di stare a discutere di 'sta roba dopo che la Roma ha vinto la sua terza partita di fila...
Sarò strano io...
io ne stavo discutendo prima, però, hai ragione, eviterei davvero di affrontare la discussione, soprattutto in questi termini, del tutto inutile.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
Ciro, si vede hanno scelto di evitare un botta e risposta per non carburare ulteriori drammi inutili sui giornali. Il punto e' che vi sto dicendo che UC era al corrente ed ha dato il benestare, su testata ufficiale. Tanto difficile aprirsi a questa possibilita' invece di negarlo a priori, visto che non lo fate mai con me quando le notizie vi stanno bene?il_noumeno ha scritto:
ok, grazie. Ma, sinceramente direi che non hai manco capito cosa ho scritto, visto che non ho messo in discussione cosa ti è stato raccontato, ma solo chiesto come mai si sia scelto di non rispondere, entrando nello specifico, alle parole di Fiorentino.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quindi, per dire, io mi presento alla Raptor, manifesto interesse per quote della Roma e firmano con me un preliminare? Perchè questo hanno fatto: hanno firmato un preliminare http://cdn.pagineromaniste.com/wp-conte ... ceicco.pdf Tra l'altro risulto più solvibile io di Qaddoumi: Ho la carta di credito mentre a lui hanno rifiutato 1500 euro di credito, non ho buffi in centrale rischi, ho una casa migliore di quella dello sceicco ed ho una Mokka e non una Micra.... presentami Pallotta, firmo pure io il preliminare. Tanto poi che cambia...RomaNY ha scritto: Dici? Veramente non si so' portati a casa nessuna sola, visto che quel tizio s'era presentato esprimendo interesse. Pallotta ha fatto il giusto con tanto di comunicato. No money no camel. E diciamo le cose come sono va. Aggiungo, nessuno in societa' e' incaricato formalmente di trovare nuovi soci. Se le occasioni si presentano si considerano. Molto diverso la situazione di un Direttore Marketing, con incarichi precisi di ampliare la visibilita' del marchio e portare soldini in cassa. Le aspettative per Winterling erano diverse dal portare Philp Plein come sarto ufficiale, l'organizzare una gita su Royal Caribbean, ed un acccordo con la Adecco per gli steward. Le premesse all'inizio erano li'...ma qualcosa si e' perso via andando
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Siete OT.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
jimmy ha scritto:Io non riesco a capire come vi va di stare a discutere di 'sta roba dopo che la Roma ha vinto la sua terza partita di fila...
Sarò strano io...
Santissima Madonna quanto hai ragione!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
io sorrido come una scema..manco il traffico mi ha scalfito!jimmy ha scritto:Io non riesco a capire come vi va di stare a discutere di 'sta roba dopo che la Roma ha vinto la sua terza partita di fila...
Sarò strano io...

πάντα ῥεῖ