Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
A Maxime Lopez preferirei Ederson della Salernitana, mi sembra più compatibile con le caratteristiche che abitualmente Mourinho cerca in un centrocampista e secondo me può costare anche qualcosina in meno, a meno che Walter non si impunti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io direi che possiamo anche noi comprare all'estero magari prendendo giocatori decenti

- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Visto che di centrocampisti ne devi prendere più di uno, un colpo in Italia ad un costo contenuto per me sarebbe utile, qualcuno che sicuramente fa il suo in questo campionato perché l'hai già visto all'opera in Serie A e che magari possa continuare a crescere.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho la tua memoria ma quasi ovunque parlano di ingaggio uguale a tammy e lolloJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 12:51 Ma mi dici dove hai letto che Zaniolo chiede 6?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sa` che ti ricordi male. di sicuro e` stato scritto che i contratti di Abraham e Pellegrini sono una delle motivazioni per cui lui e il procuratore hanno spinto per il rinnovo a inizio stagione e sono rimasti male quando la Roma ha detto che tutti i discorsi per i rinnovi sono rinviati a fine stagione, ma che pretende 6 non mi pare di averlo letto da nessuna parte. sono abbastanza certo che se gli dai 4+ mezzo di bonus firma subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per comprare dall'estero servono spesso e volentieri i contanti e tanti. tipo come ha preso l'Atalanta Koopmeiners lo scorso anno e col nostro bilancio comprare cosi` e` difficile. dall'estero cercherei giocatori nella situazione di Abraham, che si devono rilanciare e quindi i club fanno un'eccezione sulla formula: penso a Winks del Tottenham.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 13:22 Io direi che possiamo anche noi comprare all'estero magari prendendo giocatori decenti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io una mossa Ibañez + soldi per Bremer la proverei.
Poi sicuramente non verrà mai ed il suo sogno non sarà giocare qui. Però abbiamo la carta Mourinho ed una proprietà ambiziosa.
Poi sicuramente non verrà mai ed il suo sogno non sarà giocare qui. Però abbiamo la carta Mourinho ed una proprietà ambiziosa.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma sicuramente Ibanez non va al Torino.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tutto giusto ma togli Ibanez e metti Kumbulla, gradito a Juric.
ma ho idea che Bremer guardi alla Champions ormai.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Passare da giocare al torino all'europa league sarebbe già un ottimo step.Con questo criterio abraham non sarebbe mai dovuto venire a giocare la conference.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Potrebbe anche preferire rimanere in Italia, un po' come Vlahovic, d'altronde è alla sua prima stagione top e gli farebbe bene confermarsi in una comfort zone. A quel punto, comunque, bisognerebbe capire se qualcuna tra le tre strisciate intende puntarlo seriamente o no. Purtroppo cercano tutte e tre dei difensori centrali.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo preso scout a destra e sinistra mi aspetto che pure 1 su 4 ma almeno un Bremer preso a 5 6 milioni come il Torino anche noi possiamo aspirare a prenderlo, per me è impensabile costruire una squadra spendendo 12 15 20 per ogni giocatore, quello intendevoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 15:28 per comprare dall'estero servono spesso e volentieri i contanti e tanti. tipo come ha preso l'Atalanta Koopmeiners lo scorso anno e col nostro bilancio comprare cosi` e` difficile. dall'estero cercherei giocatori nella situazione di Abraham, che si devono rilanciare e quindi i club fanno un'eccezione sulla formula: penso a Winks del Tottenham.

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Per me la sua dimensione è quella e di ingaggio non prende uno sproposito per fortuna
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A mio modo di vedere è un paragone che non regge. Abraham era un giocatore in ascesa rallentata da un allenatore che non lo vedeva, doveva rilanciarsi. Bremer è in ascesa e basta. Poi se si fa un anno che ne sò al Bayern dove non gioca mai, l'anno prossimo ti ci viene sì.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 16:37 Passare da giocare al torino all'europa league sarebbe già un ottimo step.Con questo criterio abraham non sarebbe mai dovuto venire a giocare la conference.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah vabbè quello si io parlavo a parità di 'prontezza' del giocatore, se vai a prendere il titolare di una centroclassifica in Italia lo puoi prendere come la Juve ha preso Locatelli o Chiesa, da una centroclassifica in Germania lo paghi. Parlando di giocatori a contratto pieno ovviamente, non quelli a scadenza o a un anno dalla scadenza.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 16:45 Abbiamo preso scout a destra e sinistra mi aspetto che pure 1 su 4 ma almeno un Bremer preso a 5 6 milioni come il Torino anche noi possiamo aspirare a prenderlo, per me è impensabile costruire una squadra spendendo 12 15 20 per ogni giocatore, quello intendevo