Totti chi?
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sarò impopolare ma io spero ancora in Xhaka come profilo ai costi giusti, in uno dei due cc che dobbiamo prendere

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma come, proprio tu. Il mitico uomo che conosce pure il portiere in seconda dell'Alga Tiraspol!
Certo che esiste, e' il giocatore che sostituira' HM77.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Si ma Totti fa una battuta su una domanda riguardante l apprezzamento al giocatore Dybala rispondendo " si mi piace, giocherò domani per beneficienza con Dybala e gli consiglierò di venire alla Roma, proverò a convincerlo " e subito titolo " Totti: porto Dybala alla Roma! " ma mette in difficoltà la Roma de che? Se la cantano e sonano i giornali. Mah.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
No. Leggo ora purtroppo che si sta inserendo il Fenerbhace sul giocatore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Li conosci tutti e mi cadi sul nuovo Ozil?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma era una battutaRolandRubix ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 8:40 A prescindere. Totti ieri ha detto delle cose che, se totalmente campate in aria, non fanno l'interesse della Roma. Questo significa che ha voluto mettere in difficoltà la Roma. O che forse c'è qualcosa
-
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma mi dici dove hai letto che Zaniolo chiede 6?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Polemica pretestuosa. Ha anche precisato che parlava esclusivamente da tifoso.John Locke ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 10:10 Si ma Totti fa una battuta su una domanda riguardante l apprezzamento al giocatore Dybala rispondendo " si mi piace, giocherò domani per beneficienza con Dybala e gli consiglierò di venire alla Roma, proverò a convincerlo " e subito titolo " Totti: porto Dybala alla Roma! " ma mette in difficoltà la Roma de che? Se la cantano e sonano i giornali. Mah.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum