Tammy Abraham

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da ingresso20libero »

come ha detto jack visto lgli ultimi mesi settimane non era scontato ne l'assist per elsha ne il movimento preciso sull'assist che riceve da dybala dove poi segna pellegrini, accontentiamoci per oggi visto che va benissimo cosi ma speriamo in qualche goal pesante a fine stagione
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Hai 3 partite in cui segnare... Vedi che poi fa
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

però io vi avevo avvisato che gol e/o assist lo avrebbe fatto... che miscredenti :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

e occhio che a bergamo ha già purgato... certo bisogna vedere l'intensità che riusciremo a mettere in campo perchè per forza qualcuno dovrà rifiatare
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Quest'anno il giocatore è questo, non segna, non ci prova proprio. C'è un azione in cui è al limite dell'area e invece di private la conclusione prova il passaggio a Dibala. Ecco da un numero nove queste cose non le vorrei vedere.
Senza contare il gol che si mangia davanti al portiere. Dovrebbe vivere per il gol

Però poi fa un gran assist per il faraone e allora vaffanculo tutto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: ven 21 apr 2023, 9:37 ma chi ti dice che non ha sbagliato? dico solo che è una cosa di calcio ed è tutto meno che invereconda
Ma infatti il problema non è mica quello che voleva fare, è il modo goffo e pacchiano in cui lo ha fatto a risultare inverecondo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il movimento è simile a quello che ha portato all'assist, sempre per El Sha, contro la Real Sociedad.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sbaglio a osservare che l'intesa migliore in attacco ce l'ha con El Shaarawy? Con movimenti da seconda punta, peraltro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Loryfab ha scritto: ven 21 apr 2023, 12:08 Quest'anno il giocatore è questo, non segna, non ci prova proprio. C'è un azione in cui è al limite dell'area e invece di private la conclusione prova il passaggio a Dibala. Ecco da un numero nove queste cose non le vorrei vedere.
Senza contare il gol che si mangia davanti al portiere. Dovrebbe vivere per il gol

Però poi fa un gran assist per il faraone e allora vaffanculo tutto
L'ho pensato anche io in diretta, xké non tira da lì? C'era lo spazio ed era praticamente sulla lunetta dell'area, poi magari non segni è ma tira! Il passaggio era senza senso, Dybala quasi si fa male lì e poi addirittura rischiamo una ripartenza loro
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

oswald ha scritto: ven 21 apr 2023, 13:07 Sbaglio a osservare che l'intesa migliore in attacco ce l'ha con El Shaarawy? Con movimenti da seconda punta, peraltro.
Elsha sono anni che dico che la sua posizione è vicino alla porta e non a fare il tornante.
Poi è uno che ci mette tutto ma se deve fare ogni volta 50 metri è più difficile che incida.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

step_asroma ha scritto: ven 21 apr 2023, 13:36 L'ho pensato anche io in diretta, xké non tira da lì? C'era lo spazio ed era praticamente sulla lunetta dell'area, poi magari non segni è ma tira! Il passaggio era senza senso, Dybala quasi si fa male lì e poi addirittura rischiamo una ripartenza loro
Si sembra proprio che gli pesi questa responsabilità di dover fare gol e per non sbagliare nemmeno ci prova....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo il CDS potrebbe sostituire Osimhen a Napoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 22 apr 2023, 10:47 Secondo il CDS potrebbe sostituire Osimhen a Napoli
Loro ne prendono 120/130 per Osimhen, dai, prezzo di favore, 60/70 secchi sull'unghia ed è vostro asd
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Non ci credo neanche se lo vedo
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Se vendono Osimhen si comprano David e non Abraham, giustamente.
Rispondi