Tammy Abraham

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da skotos »

arruffone, ma alla fine è riuscito a dare il suo contributo.
bravo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

l'assist, sul gol di Lollo se lo magna ma cmq fa il taglio giusto, roba che da lui in questo momento non e` assolutamente scontata e quindi ci si appiglia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Nell' azione del gol di elsha fa la sponda di testa per Dybala sul lancio di mancini poi si smarca e fa un assist non banale
Stasera mi basta
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Finalmente un contributo decisivo, ma deve migliorare in questo finale di stagione, anche per compensare gli infortuni
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Je vorrei di limortaccitua però alla fine in un modo o nell'altro è stato decisivo. Quindi dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

robfel3000 ha scritto:Nell' azione del gol di elsha fa la sponda di testa per Dybala sul lancio di mancini poi si smarca e fa un assist non banale
Stasera mi basta
Vero è stato molto bravo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Una parte e` anche la sorte per questi eh, sul palo di Ibanez lo scorso anno gli sarebbe rimbalzata addosso e sarebbe finita in porta (come successe nel derby dopo la traversa di Lollo), quest'anno invece va` in bocca al portiere. Cosi` come sul palo, a Pellegrini lo scorso anno gli sarebbe entrata sul secondo palo ciccandola, quest'anno la prende piena e va` sul palo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Climber84 ha scritto: ven 21 apr 2023, 0:13 Daje va, quell’assist lo salva
Due ne aveva fatti di assist. Pure quello per il gol di Cristante annullato.

Poi sull’occasione a fine primo tempo supplementare è stato bravissimo il portiere loro. E penso che fosse di un filo in fuorigioco ed avrebbero comunque annullato il gol.

Poteva indubbiamente fare meglio sul tiro dal quale nasce il 4-1 di Pellegrini.

Un 7 anche abbondante non glielo toglie nessuno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sul gol annullato fa una cosa invereconda, altro che assist
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Al gol di Cristante dimostra di essere un ragazzo di cuore, sincero e buono di animo.
Per questo non può essere il centravanti della Roma.
La spinta si da a braccia nascoste ed attaccato al difensore. Così, non è mai fallo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: ven 21 apr 2023, 8:54 Sul gol annullato fa una cosa invereconda, altro che assist
Partenza al limite del fuorigioco alla F.Inzaghi (mossa da 10), sputtanata con un tiro alla Dzeko delle annate brutte (voto 1)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 21 apr 2023, 8:54 Sul gol annullato fa una cosa invereconda, altro che assist
cosa invereconda? boh ma ci avete mai giocato a pallone? a pallone si gioca con le mani sempre addosso all avversario ,l attaccante spinge il difensore il difensore spinge l attaccante e tutta la partita ,si gioca con le mani e con i piedi a calcio, la differenza la fa solo quello che vede l arbitro ,Abraham sta facendo una stagione schifosa ma invereconda quella cosa proprio no
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

robfel3000 ha scritto: cosa invereconda? boh ma ci avete mai giocato a pallone? a pallone si gioca con le mani sempre addosso all avversario ,l attaccante spinge il difensore il difensore spinge l attaccante e tutta la partita ,si gioca con le mani e con i piedi a calcio, la differenza la fa solo quello che vede l arbitro ,Abraham sta facendo una stagione schifosa ma invereconda quella cosa proprio no
Io la penso come Antonio, ho giocato a calcio a livelli infimi, è una roba che un centravanti di quella stazza non deve mai fare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: ven 21 apr 2023, 9:04 cosa invereconda? boh ma ci avete mai giocato a pallone? a pallone si gioca con le mani sempre addosso all avversario ,l attaccante spinge il difensore il difensore spinge l attaccante e tutta la partita ,si gioca con le mani e con i piedi a calcio, la differenza la fa solo quello che vede l arbitro ,Abraham sta facendo una stagione schifosa ma invereconda quella cosa proprio no
Ti sei risposto da solo. Non so come avrebbe potuto sbracciare e spingere in maniera più evidente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 21 apr 2023, 9:32 Ti sei risposto da solo. Non so come avrebbe potuto sbracciare e spingere in maniera più evidente
ma chi ti dice che non ha sbagliato? dico solo che è una cosa di calcio ed è tutto meno che invereconda
Rispondi