Walter Sabatini

Tutto sul calcio
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Freddo »

Magna tranquillo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 4 gen 2025, 21:40 Sabatini: “Friedkin doveva richiamare Baldissoni. Ora la Roma si guardi le spalle”

Oddio lo ha detto veramente..Lo ha detto

Lo ha detto
Ma si dai, un altro giro di giostra con il migliore avvocato giovane del mondo me lo farei volentieri
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Eccome no, così te richiamava pure a te… e daje de marquettes!!! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Baldissoni che dopo l'uscita dalla Roma ha continuato la sua carriera da dirigente calcistico?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Cane Maledetto ha scritto:Baldissoni che dopo l'uscita dalla Roma ha continuato la sua carriera da dirigente calcistico?
In compenso ha aperto un centro per il padel obliterando uno storico campo a 11 (il Pio Minelli a Torre Maura) dove porcaccia ha scritto alcune delle sue leggendarie prestazioni calcistiche nel calcio locale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: dom 5 gen 2025, 10:45 In compenso ha aperto un centro per il padel obliterando uno storico campo a 11 (il Pio Minelli a Torre Maura) dove porcaccia ha scritto alcune delle sue leggendarie prestazioni calcistiche nel calcio locale.
Lo riaprono con denominazione MarcoDaLatina Arena
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: dom 5 gen 2025, 10:50 Lo riaprono con denominazione MarcoDaLatina Arena
M'iscrivo ai terroristi. (cit.)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma dove giocava la Roma Otto? (da non confondere con la Roma Ottava di Tor Bella Monaca)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:In compenso ha aperto un centro per il padel obliterando uno storico campo a 11 (il Pio Minelli a Torre Maura) dove porcaccia ha scritto alcune delle sue leggendarie prestazioni calcistiche nel calcio locale.
Non sapevo ci fosse lui dietro, avevo letto di un possibile campo sul vecchio Campo Testaccio.
Anche io nella mia carriera posso vantarmi di aver indossato la gloriosa maglia del Torre Maura.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mai gloriosa quanto la gialloverde della Roma Otto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: dom 5 gen 2025, 11:33 Non sapevo ci fosse lui dietro, avevo letto di un possibile campo sul vecchio Campo Testaccio.
Anche io nella mia carriera posso vantarmi di aver indossato la gloriosa maglia del Torre Maura.

Torre Maura Baldissona
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: dom 5 gen 2025, 11:33 Non sapevo ci fosse lui dietro, avevo letto di un possibile campo sul vecchio Campo Testaccio.

Torre Maura mi viene subito in mente Antonio De Falchi,per me che sono di fuori Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto: Torre Maura mi viene subito in mente Antonio De Falchi,per me che sono di fuori Roma.
Ero lì il giorno del funerale, da ragazzino abitavo a Torre Maura.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

porcaccia ha scritto: dom 5 gen 2025, 10:45 In compenso ha aperto un centro per il padel obliterando uno storico campo a 11 (il Pio Minelli a Torre Maura) dove porcaccia ha scritto alcune delle sue leggendarie prestazioni calcistiche nel calcio locale.
Aveva tentato la stessa operazione con l'area di Campo Testaccio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jean Louis Scipione ha scritto:Mai gloriosa quanto la gialloverde della Roma Otto
Si si ella.
Non il cdq

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi