In questo caso però erano i due della mattina presto, che manco conosco di nome. Il galoppino non lo ascolto più
Il che la dice lunga… fa scuola
In questo caso però erano i due della mattina presto, che manco conosco di nome. Il galoppino non lo ascolto più
Il rammarico è non aver dato una Roma simile a Mourinho.aldodice26x1 ha scritto: Sono d'accordo. Avessimo avuto un allenatore vero per 4/5 anni e non solo per un anno e mezzo, ci saremmo divertiti.
Ha parlato delle bevute di Nainggolan? Al posto di Radja lo appenderei a testa in giùMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 17:40 Ce mancava l'intervistina de fine anno..Tipo discorso del presidente della repubblica..Ormai ha più interviste a carico che anni sulla carta d'identità.
Gliela hanno data a spalletti. Effettivamente
E nonostante questo comunque ci ha vinto la conference e ci è arrivato in finale di EL.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 19:48 Difficile parlare di rosa quando hai 14 giocatori in croce
Spende sempre belle parole per noiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 17:40 Ce mancava l'intervistina de fine anno..Tipo discorso del presidente della repubblica..Ormai ha più interviste a carico che anni sulla carta d'identità.
Diciamo che non è che indica conferenze stampa, ma interviene da chi lo chiama. Poi è evidente che chi lo chiama sfrutti la sua incontinenza verbale per richiamare click. Magari chi gli è vicino dovrebbe fargli capire di stare attento a ciò che dice perché oltre ad alienarsi simpatia, magari non gliene frega nulla, a volte, non ieri, rischia di beccarsi una denuncia.