Se riesce a farla tutta voglio vedere dove arriva. Mi sembra uno che impara e che, a parte l'età, ha per attitudine dei buoni margini di miglioramento.
è ora che comincia ad andare verso l'altra parte del campo anche se poi quando ci va non c'è un attaccante che taglia e segna, aveva messo una palla solo da spingere dentro oggi ovviament enon c'era nessuno
aveva iniziato a difendere bene, oltre che attaccare bene come già sapevamo, oggi come fa saltare da solo Gosens sull'uscita a vuoto di Mirante gli fa rifare parecchi passi indietro purtroppo
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto: ↑lun 21 dic 2020, 1:15
aveva iniziato a difendere bene, oltre che attaccare bene come già sapevamo, oggi come fa saltare da solo Gosens sull'uscita a vuoto di Mirante gli fa rifare parecchi passi indietro purtroppo
molto molto male su quel gol. ma anche prima fa una cazzatona dietro, perde un pallone facendo una cosa assurda, scappando verso il centro e verso l'uomo col pallone. anche sul finale alzano un pallone e lui rimane piantato e se ne vanno in superiorita` numerica da quel lato. pero` nel complesso non ha fatto malissimo... sara` stato il 4to o 5to meno peggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io continuo a criticarlo profondamente. Ho già analizzato il giocatore mesi fa in questo topic. Il mio giudizio non cambia di una virgola. Continua a non andare mai sul fondo a meno che non abbia campo libero. Non punta MAI l'avversario, quando Spinazzola lo farà almeno 10/12 volte a partita. Quando ha la palla sempre indietro. Oppure, come ieri nel primo tempo, che poggia due palle al centro quando non c'è nessuno regalandole. Come se DOVESSE disfarsi di quelle palle e la decisione presa di darla al centro fosse incondizionabile rispetto alla posizione di compagni e avversari. Non parliamo di quando deve difendere. riesce a fare a volte delle buone chiusure ma in generale dà enorme insicurezza. La mancata chiusura su Gosens fa esattamente il paio con quello su Leao contro il Milan. Passati 3 mesi e siamo ancora lì.
sono stato molto critico con lui nel tempo ma quando ha giocato bene nelle ultime settimane ho cercato di fermarmi alla cronaca e gli ho fatto i complimenti. pensa che cojone, conta lo storico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"