Premesso che Matic lo prenderei, ma stiamo parlando di categorie di giocatori diverse
Forse pure di sport diversi
Premesso che Matic lo prenderei, ma stiamo parlando di categorie di giocatori diverse
Per carità è tutto vero ma, a parte che noi a livelli più basso abbiamo sbagliato tutto uguale, ma preso atto di questo vedo una squadra che mi pare continui a prendere giocatori di un'altra categoria per noi inarrivabile.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:20 Sulla prima parte sono d'accordo. Al momento c'è una distanza abissale.
Sulla seconda parte no, non posso essere d'accordo. Hanno pagato per anni stipendi importanti a i vari Rugani e Bernardeschi, per non farli giocare praticamente mai, e poi perderli a zero, senza neanche qualche anno di prestito che gli alleggerisse il monte ingaggi. Senza parlare degli stipendi di Ramsey e Rabiot..
Per Morata hanno buttato 20mln di prestito e probabilmente non lo riscatteranno.
Kean gli costerà (con obbligo..) circa 36/37mln.
Io dico che negli ultimi anni hanno sbagliato praticamente tutto.
spina ha 29 anni. miki se va all'inter bene così altrimenti contratto annuale smalling non quest'anno ma il prossimo va sostituito con rui patriciofaro ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:22 ripeto, ognuno e' libero di pensarlo, io credo che saremmo competitivi per fare una buona EL e per lottare per la qualificazione CL ma con qualche problema di proiezione futura dovuto all'eta' di qualche giocatore-chiave (ci metto anche Miki, Spina, Smalling) la cui invendibilita' sarebbe anche ostacolo alla crescita futura, i Friedkin sono sicuro che ce la mettono e metteranno tutta, ma gia' cosi' spendiamo tipo il 150% di quello che ricaviamo
ma anche il vostro ragionamento ci sta, e' solo la mia opinione/preferenza
45k abbonati magari, se arriviamo a 30-35k sono molto contento
un ala di 35 anni se ti fa bene 15 partite è un miracolo. matic da alternare a cristante da solidità ed esperienza
tony un cc di 34 anni in un calcio meno malato della premier va benissimo un ala della stessa età no
Sì sì stiamo dicendo la stessa cosa, questo mercato mi devi far vedere roba seria in qualche elemento se facciamo riferimento ai tre anni di Mourinho.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:22 Il secondo anno deve ancora iniziare. Per progetto triennale io ovviamente parlo di quello di Mourihno.
Dal mercato estivo credo che capiremo molto di quale sarà il nostro futuro.
pogba ha saltato 18 partite per infortunio quest'anno. in confronto dybala è sanissimo in campionato hanno giocato gli stessi minuti matic e pogba. per me se la juve prende pogba e di maria fatica di nuovo ad arrivare 4. l'inter anche quest'anno dovrà vendere, e sono in bilico gli unici 2 veri fuoriclasse che hanno, bastoni e skrinyar perisic non è detto che rinnovi, come centravanti hanno il lampione con un anno in più. il milan perde kessie. va bene che devi essere pessimista per ruolo istituzzionale ma non esaggeriamoTony Brando ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:27 Comunque vi siete fissati tutti co sto cazzo de Matic... Allo united era la riserva della riserva di Pogba.
Si, anche noi abbiamo commesso errori simili e purtroppo, vista la differenza "economica" tra i club, ci mettiamo molti più anni per smaltirli.Tony Brando ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:29 Per carità è tutto vero ma, a parte che noi a livelli più basso abbiamo sbagliato tutto uguale, ma preso atto di questo vedo una squadra che mi pare continui a prendere giocatori di un'altra categoria per noi inarrivabile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io non sarei così sicuro che faranno peggio o che dovranno smobilitare, troveranno sempre il modo di restare li in alto...quindi cercherei di restare coi piedi per terra e lavorare sodo, soprattutto quando si parla di juve, milan e inter...perché poi come accaduto in questi ultimi 4 anni ci finiscono sempre davanti...la juve ci finisce davanti da 12 nonostante siano 3 anni che fa pietà, mi farei due domande anche su questo.siamocosì ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 10:50 pogba ha saltato 18 partite per infortunio quest'anno. in confronto dybala è sanissimo in campionato hanno giocato gli stessi minuti matic e pogba. per me se la juve prende pogba e di maria fatica di nuovo ad arrivare 4. l'inter anche quest'anno dovrà vendere, e sono in bilico gli unici 2 veri fuoriclasse che hanno, bastoni e skrinyar perisic non è detto che rinnovi, come centravanti hanno il lampione con un anno in più. il milan perde kessie. va bene che devi essere pessimista per ruolo istituzzionale ma non esaggeriamo