Ah questo e' un altro discorso.Noi cmq potevamo muoverci solo sui parametri zero,quindi giocatore fuori dalla nostra portata.
Mercato invernale 2024
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Credo sia stato preso in prestito con obbligo condizionato alle presenze... Quindi come SachesMike Foster ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 17:06 Ah questo e' un altro discorso.Noi cmq potevamo muoverci solo sui parametri zero,quindi giocatore fuori dalla nostra portata.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io sapevo 1 di prestito e 12 di obbligo (non mi pare ci siano presenze di mezzo) più 5 di bonus
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma invece il grande kamada che fa lo vince il pallone d'oro?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ar massimo la katana d'oro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Kamada ai piu' sembrava un'occasione per essere a P0, in molti ci siamo raffreddati una volta saputo (o supposto) quanto chiedesse alla firma e di ingaggio, ma diciamo che comunque sta facendo meglio di Aouar e anche di Pellegrini, almeno al momento, pur non brillando di certo (ci vuole poco a fare meglio di quei due, per ora, speriamo che la musica cambi presto specie per il capitano)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È facile dire guendouzi è bono ma non vedere il fallimento di kamada isaksen o castellanos. Quando prendi giocatori simili uno va bene e 3 fanno cacare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Da cosa meglio di aouar (che non me piace)? Non gioca mai. Lollo è rotto ma kamada se lo magna e ricaca. Purtroppo noi potevamo prendere solo parametri zerofaro ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 17:31 Kamada ai piu' sembrava un'occasione per essere a P0, in molti ci siamo raffreddati una volta saputo (o supposto) quanto chiedesse alla firma e di ingaggio, ma diciamo che comunque sta facendo meglio di Aouar e anche di Pellegrini, almeno al momento, pur non brillando di certo (ci vuole poco a fare meglio di quei due, per ora, speriamo che la musica cambi presto specie per il capitano)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guendouzi era un giocatore già conosciuto, abbiamo dato 160 giocatori al MArsigilia in situazione di difficoltà dovresti sfruttarli quei rapporti pregressi, servono 2 titolari a centrocampo da anni ormai

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi è un buonissimo centrocampista non si parla di Redondo o Modric ma di caratteristiche che noi non abbiamo

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se poi un titolare come Matic, ok andava gestito per l'età, lo mandi via pur essendo sotto contratto, la colpa è tua e le rogne te le cerchi.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 17:54 Guendouzi era un giocatore già conosciuto, abbiamo dato 160 giocatori al MArsigilia in situazione di difficoltà dovresti sfruttarli quei rapporti pregressi, servono 2 titolari a centrocampo da anni ormai
Non di Mourinho, queste cose le decide la presidenza. Si faceva un altro anno, i problemi soldi/spogliatoio non esistono, almeno no dovrebbero, se sei sotto contratto.
Ti fai un altro anno e poi vai dove ti pare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ingesso se prendevano guendouzi non prendevano lukaku i soldi quelli eranoingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 17:57 che poi è un buonissimo centrocampista non si parla di Redondo o Modric ma di caratteristiche che noi non abbiamo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi sembra hanno sborsato tanto per prenderlo però non è tanto il nome o il profilo ma non possiamo sempre andare verso il PSG e non sfruttare altri rapporti, magari che ne so non prendevi Paredes e prendevi lui esempio. Mi sembra ci muoviamo troppo sulle stesse spiagge eppure non vedo che ci stanno portando tanto sole . soprattutto il psg

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
13 milioni più 5 di bonus, non è tantissimo, ma noi quei soldi li abbiamo dati a Lukaku 7 a lui e 5 al Chelsea, per il prestito.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 18:08 non mi sembra hanno sborsato tanto per prenderlo però non è tanto il nome o il profilo ma non possiamo sempre andare verso il PSG e non sfruttare altri rapporti, magari che ne so non prendevi Paredes e prendevi lui esempio. Mi sembra ci muoviamo troppo sulle stesse spiagge eppure non vedo che ci stanno portando tanto sole . soprattutto il psg
Una cosa andrebbe fatta subito, trovare il modo per tenere Lukaku.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No Guendouzi non credo sia vincolato alle presenze.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.