Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: lun 13 nov 2023, 13:45 Si ma è sempre la solita storia: gli altri so sempre idioti e noi siamo sempre i furbi...
Poi il campo dice altro...
Noi abbiamo preso Aouar e Renato Sanches
Ah questo e' un altro discorso.Noi cmq potevamo muoverci solo sui parametri zero,quindi giocatore fuori dalla nostra portata.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:06 Ah questo e' un altro discorso.Noi cmq potevamo muoverci solo sui parametri zero,quindi giocatore fuori dalla nostra portata.
Credo sia stato preso in prestito con obbligo condizionato alle presenze... Quindi come Saches
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:15 Credo sia stato preso in prestito con obbligo condizionato alle presenze... Quindi come Saches
Io sapevo 1 di prestito e 12 di obbligo (non mi pare ci siano presenze di mezzo) più 5 di bonus
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma invece il grande kamada che fa lo vince il pallone d'oro?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:28 Ma invece il grande kamada che fa lo vince il pallone d'oro?
Ar massimo la katana d'oro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:28 Ma invece il grande kamada che fa lo vince il pallone d'oro?
Kamada ai piu' sembrava un'occasione per essere a P0, in molti ci siamo raffreddati una volta saputo (o supposto) quanto chiedesse alla firma e di ingaggio, ma diciamo che comunque sta facendo meglio di Aouar e anche di Pellegrini, almeno al momento, pur non brillando di certo (ci vuole poco a fare meglio di quei due, per ora, speriamo che la musica cambi presto specie per il capitano)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È facile dire guendouzi è bono ma non vedere il fallimento di kamada isaksen o castellanos. Quando prendi giocatori simili uno va bene e 3 fanno cacare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:31 Kamada ai piu' sembrava un'occasione per essere a P0, in molti ci siamo raffreddati una volta saputo (o supposto) quanto chiedesse alla firma e di ingaggio, ma diciamo che comunque sta facendo meglio di Aouar e anche di Pellegrini, almeno al momento, pur non brillando di certo (ci vuole poco a fare meglio di quei due, per ora, speriamo che la musica cambi presto specie per il capitano)
Da cosa meglio di aouar (che non me piace)? Non gioca mai. Lollo è rotto ma kamada se lo magna e ricaca. Purtroppo noi potevamo prendere solo parametri zero

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:44 È facile dire guendouzi è bono ma non vedere il fallimento di kamada isaksen o castellanos. Quando prendi giocatori simili uno va bene e 3 fanno cacare
Guendouzi era un giocatore già conosciuto, abbiamo dato 160 giocatori al MArsigilia in situazione di difficoltà dovresti sfruttarli quei rapporti pregressi, servono 2 titolari a centrocampo da anni ormai
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

che poi è un buonissimo centrocampista non si parla di Redondo o Modric ma di caratteristiche che noi non abbiamo
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:54 Guendouzi era un giocatore già conosciuto, abbiamo dato 160 giocatori al MArsigilia in situazione di difficoltà dovresti sfruttarli quei rapporti pregressi, servono 2 titolari a centrocampo da anni ormai
Se poi un titolare come Matic, ok andava gestito per l'età, lo mandi via pur essendo sotto contratto, la colpa è tua e le rogne te le cerchi.
Non di Mourinho, queste cose le decide la presidenza. Si faceva un altro anno, i problemi soldi/spogliatoio non esistono, almeno no dovrebbero, se sei sotto contratto.
Ti fai un altro anno e poi vai dove ti pare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:57 che poi è un buonissimo centrocampista non si parla di Redondo o Modric ma di caratteristiche che noi non abbiamo
Ingesso se prendevano guendouzi non prendevano lukaku i soldi quelli erano

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 13 nov 2023, 18:07 Ingesso se prendevano guendouzi non prendevano lukaku i soldi quelli erano
non mi sembra hanno sborsato tanto per prenderlo però non è tanto il nome o il profilo ma non possiamo sempre andare verso il PSG e non sfruttare altri rapporti, magari che ne so non prendevi Paredes e prendevi lui esempio. Mi sembra ci muoviamo troppo sulle stesse spiagge eppure non vedo che ci stanno portando tanto sole . soprattutto il psg
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: lun 13 nov 2023, 18:08 non mi sembra hanno sborsato tanto per prenderlo però non è tanto il nome o il profilo ma non possiamo sempre andare verso il PSG e non sfruttare altri rapporti, magari che ne so non prendevi Paredes e prendevi lui esempio. Mi sembra ci muoviamo troppo sulle stesse spiagge eppure non vedo che ci stanno portando tanto sole . soprattutto il psg
13 milioni più 5 di bonus, non è tantissimo, ma noi quei soldi li abbiamo dati a Lukaku 7 a lui e 5 al Chelsea, per il prestito.
Una cosa andrebbe fatta subito, trovare il modo per tenere Lukaku.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: lun 13 nov 2023, 17:15 Credo sia stato preso in prestito con obbligo condizionato alle presenze... Quindi come Saches
No Guendouzi non credo sia vincolato alle presenze.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi