Conference League

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2023/24

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:29 Io proprio perché ho conosciuto gli 1.0 di Twitter sono diventato ancora più intransigente, pensa un po' asd
Eh bravo, io ho conosciuto più da vicino i 2.0, ossia quelli che tifano altre settantacinque squadre sparse per i vari campionati, che si esaltano al primo cenno di gioco di posizione in D armena (come se poi il JdP sia una novità, sono quindici anni che letteralmente esiste Pep Guardiola), che stanno spingendo in maniera clamorosa il Relazionismo di matrice brasiliana e contemporaneamente sputano in faccia a Don Carlo Ancelotti, il maestro europeo del calcio relazionale.
Questa gente non la sopporto, vieppiù perché ieri molti di loro brandivano il labaro viola e la pelata di Vincenzo “the Ayatollah” Iraniano pur essendo romanisti, per il solo gusto di disprezzare ulteriormente la nostra vittoria di due anni fa e l’allenatore che ne fu protagonista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:23 Il vecchio Fovea non aveva conosciuto i capiscers di Twitter nel corso di questi anni e non aveva ancora fatto sei stagioni complete nella dirigenza di una squadra di calcio ora promossa in Prima Categoria: può sembrare poco, ma ti si spalanca un mondo e certe dinamiche le comprendi anche quando le devi applicare a un livello più alto.
di la verità avevi preso lo monaco come allenatore e rischiato di scendere in terza poi hai beccato un vecchio allenatore settantenne in stile nereo rocco che ti ha portato in prima
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:39 di la verità avevi preso lo monaco come allenatore e rischiato di scendere in terza poi hai beccato un vecchio allenatore settantenne in stile nereo rocco che ti ha portato in prima
asd

In realtà siamo una squadra tecnica per il livello a cui giochiamo, facciamo 1-4-4-2 (conto il portiere perché lo coinvolgiamo molto in impostazione).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:32 Eh bravo, io ho conosciuto più da vicino i 2.0, ossia quelli che tifano altre settantacinque squadre sparse per i vari campionati, che si esaltano al primo cenno di gioco di posizione in D armena (come se poi il JdP sia una novità, sono quindici anni che letteralmente esiste Pep Guardiola), che stanno spingendo in maniera clamorosa il Relazionismo di matrice brasiliana e contemporaneamente sputano in faccia a Don Carlo Ancelotti, il maestro europeo del calcio relazionale.
Questa gente non la sopporto, vieppiù perché ieri molti di loro brandivano il labaro viola e la pelata di Vincenzo “the Ayatollah” Iraniano pur essendo romanisti, per il solo gusto di disprezzare ulteriormente la nostra vittoria di due anni fa e l’allenatore che ne fu protagonista.
I danni che hanno fatto gli adani a gioco del calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:41 asd

In realtà siamo una squadra tecnica per il livello a cui giochiamo, facciamo 1-4-4-2 (conto il portiere perché lo coinvolgiamo molto in impostazione).
Come insegna mister ranieri nulla è meglio di un sano 442

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:32 Eh bravo, io ho conosciuto più da vicino i 2.0, ossia quelli che tifano altre settantacinque squadre sparse per i vari campionati, che si esaltano al primo cenno di gioco di posizione in D armena (come se poi il JdP sia una novità, sono quindici anni che letteralmente esiste Pep Guardiola), che stanno spingendo in maniera clamorosa il Relazionismo di matrice brasiliana e contemporaneamente sputano in faccia a Don Carlo Ancelotti, il maestro europeo del calcio relazionale.
Io ho levato l'applicazione dal telefono, ho giusto scritto un post sulla vittoria dell'Olympiacos condividendo un video dei festeggiamenti ad Atene dicendo che la passione non va in alcun modo svilita ed è insindacabile.

Per il resto mi sono stufato di leggere gente che fino alle semifinali di Europa League digrignava palesemente i denti ad ogni risultato positivo della Roma ed ora non si fa scrupoli a definire l'attuale allenatore un buffone o, nella migliore delle ipotesi, uno stagista.

Gente che spala fango su un simbolo dell'AS Roma e pretende anche di essere depositaria di quei valori identitari per i quali la nostra squadra si è sempre distinta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

siamocosì ha scritto:Credo che quasi ogni tifoso preferisca una coppa ad un piazzamento champions
A Bologna hanno fatto la sfilata sul pullman per un piazzamento mentre a Bergamo per la coppa non è stata fatta (forse verrà fatta
,non lo so)
edit: letto ora. la fanno domani
Ultima modifica di ManoloAsr il gio 30 mag 2024, 12:23, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: gio 30 mag 2024, 0:19 Ahahahahahaha

@ingresso20libero trovami la gif con italiano che rotea le braccia a bordo campo!
Immagine ma quale dici?
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Cane Maledetto ha scritto: gio 30 mag 2024, 12:12
l'avevo notata in diretta questa cosa
palla persa a centrocampo e inferiorità numerica
il lupo perde il pelo...
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

AmoLaMaglia ha scritto: gio 30 mag 2024, 12:46 l'avevo notata in diretta questa cosa
palla persa a centrocampo e inferiorità numerica
il lupo perde il pelo...
a me fanno un po' specie le cose estrapolate

Italiano non mi piace eh sia chiaro

pero' se fai vedere l'inferiorita' numerica dopo una palla persa con la difesa alta, devi anche far vedere la superiorita' numerica in attacco in altre occasioni

perche' la coperta e' sempre corta e le scelte tattiche la spostano chi piu' avanti chi piu' dietro ed ogni scelta ha pro e contro

spesso il problema e' non tenere conto delle caratteristiche dei propri giocatori

cioe' se giochi csi' e in difesa hai smalling sei scemo, se hai due marquinhos 22enni probabilmente ti risolvono spesso situazioni disperate e i pro superano di gran lunga i contro

cioe', dipende, ci sono allenatori fondamentalisti, ma anche certe critiche nostre lo sono
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 mag 2024, 12:21 Immagine ma quale dici?
Non e' questa Ingre',mi pare che fosse un Fiorentina Milan.Fa un gesto stranissimo dopo un rigore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mondiale vinto da protagonista fa ridere abbastanza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: gio 30 mag 2024, 18:58 Mondiale vinto da protagonista fa ridere abbastanza.
Vabbè se serve a smerdare ancora di più Ranieri,ben venga.Poi non mi sembra proprio un imbucato Paredes nell' albi celeste.Mi consenta. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi