Primo titolo europeo di sempre vinto da una squadra ellenica.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 8:33 Ad Atene è inevitabile festeggiare così poiché si tratta non solo della prima coppa europea ma è stata anche la loro prima finale in assoluto. Cioè al primo tentativo hanno fatto subito centro.
Conference League
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Conference League 2023/24
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' il "calcio moderno". Una mondezza. Loro, la "super-champions", il fair play finanziario e altre cazzate varie del terzo millennio.siamocosì ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 8:15 Guardando le immagini dei festeggiamenti di atene a me pare così evidente come tutto sia drogato dai soldi della champions. Si preferisce uno strapuntino in una coppa in cui non si è minimamente competitivi che partecipare per vincere una competizione minore. E per chiarire se ci si qualifica per la champions ben venga ma quando è il momento delle scelte non si può preferire un posizionamento champions ad una coppa. Quale che sia. Dubito che ad atene si sarebbero viste scene simili per una qualificazione
Fortunatamente per due anni abbiamo avuto un allenatore che se n'è fregato e ha puntato tutto sulla coppa a cui partecipavamo. I detrattori diranno che lo ha fatto per il suo ego, io invece lo ringrazio ancora per le emozioni che ci ha fatto vivere, nel bene e nel male.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Rsatto è quello che dico.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo che quasi ogni tifoso preferisca una coppa ad un piazzamento champions
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sia sempre ringraziato Mourinho, senza il quale saremmo ancora a secco di trofei dal 2008. Con tutto il male che ho pensato di lui negli ultimi mesi.
Gosha
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Da quando l'abbiamo vinta, sembra uno scherzo farlo... basta partecipare...seeee come no
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
pienamente d accordo.siamocosì ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 8:15 Guardando le immagini dei festeggiamenti di atene a me pare così evidente come tutto sia drogato dai soldi della champions. Si preferisce uno strapuntino in una coppa in cui non si è minimamente competitivi che partecipare per vincere una competizione minore. E per chiarire se ci si qualifica per la champions ben venga ma quando è il momento delle scelte non si può preferire un posizionamento champions ad una coppa. Quale che sia. Dubito che ad atene si sarebbero viste scene simili per una qualificazione
hanno cancellato anche il passaggio delle terze dalla CL alla EL. quindi non avrai la possibilità di giocarti una coppa con indice di difficoltè "normali".
Quando abbiamo vinto la coppa ho goduto e basta.
purtroppo hanno creato un mostro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il vecchio fovea si sarebbe fatto uccidere piuttosto che scrivere un post simile
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dice che e' single, quindi si droga
-
- Leggenda
- Reactions:
Il vecchio Fovea non aveva conosciuto i capiscers di Twitter nel corso di questi anni e non aveva ancora fatto sei stagioni complete nella dirigenza di una squadra di calcio ora promossa in Prima Categoria: può sembrare poco, ma ti si spalanca un mondo e certe dinamiche le comprendi anche quando le devi applicare a un livello più alto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io proprio perché ho conosciuto gli 1.0 di Twitter sono diventato ancora più intransigente, pensa un po'FoveaASR ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 11:23 Il vecchio Fovea non aveva conosciuto i capiscers di Twitter nel corso di questi anni e non aveva ancora fatto sei stagioni complete nella dirigenza di una squadra di calcio ora promossa in Prima Categoria: può sembrare poco, ma ti si spalanca un mondo e certe dinamiche le comprendi anche quando le devi applicare a un livello più alto.

Non tremerai di fronte ai giganti