il_noumeno ha scritto:
mi dici quando mai avrei dato della pippa a Piris? Capisco che deve essere molto complicato nel tuo caso, ma ce la fai a mantenere un confronto senza inventarti stron2ate?
gabbbro ha scritto:
benissimo, mi auguro che tu abbia parlato con baldini quando è venuto dalle parti tue...
spiegaglie che sò 2 scandali umani, magari ce li risparmia... anche su Uvini si parla di prenderlo e girarlo alla Samp in comproprietà...
Angus ha scritto:So sicuro che se con la funzione "Cerca" del forum scrivo la parola "pippa" quasi tutti i risultati saranno messaggi di utenti che si lamentano di fantomatici utenti che definiscono pippa un qualsivoglia giocatore accostato alla Roma....
credo di non aver mai usato il termine pippa per descrivere un giocatore, e questo insiste pure...
Angus ha scritto:So sicuro che se con la funzione "Cerca" del forum scrivo la parola "pippa" quasi tutti i risultati saranno messaggi di utenti che si lamentano di fantomatici utenti che definiscono pippa un qualsivoglia giocatore accostato alla Roma....
Se lo fai sul forum vecchio ti appare...
"forse cercavi "menez+superpepito"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bar Toletti ha scritto:
pagina 1 del topic su piris
peccato io non sia l'utente Gabbro, che risponda per me stesso, e che tu mi abbia accusato di dargli della pippa... dettagli, immagino, per la tua testa... semplicemente patetico...
Bar Toletti ha scritto:
ho usato il voi perchè non parlavo solo con te, ma mi riferivo a molti utenti che stanno scrivendo sull'argomento, se preferisci uso il loro...
allora, scusa la lezioncina d'Italiano, la prossima volta usa la terza persona plurale e 'sti giochini scorretti falli con qualcun altro... In un forum non c'è niente di peggio che mettere in bocca ad un altro utente cose mai scritte per prendersi un vantaggio dialettico.