as_marco ha scritto: perché veniva dalla serie B e non era facente sottostante ai controlli del FPF per quello in corso, lo sarà da giugno prossimo in poi!

Mi dici tra quelle due proposte la risposta secondo te piu vicina alla realtà?
as_marco ha scritto: perché veniva dalla serie B e non era facente sottostante ai controlli del FPF per quello in corso, lo sarà da giugno prossimo in poi!
se zamparini ha i soldi del russo del monaco lo puo fare tranquillamente con le regole attuali del FPF, sempre se non cambieranno qualcosa in futuroFrancesco ha scritto:secondo il tuo ragionamento l'anno prossimo il Palermo potrebbe spendere 50 milioni per un giocatore?
![]()
per tutte e due, ma anche lui questa estate avrà dei problemi a comprarsi tutti come vorrebbe se non trova l'escamotage che usa ad esempio il PSGFrancesco ha scritto: Mi dici tra quelle due proposte la risposta secondo te piu vicina alla realtà?
Perchè puo spenderli, perchè ha il russo pieno di soldi o perchè ha il bilancio a posto.as_marco ha scritto: quale risposte, perdonami non ho capito ...
Francesco ha scritto: Perchè puo spenderli, perchè ha il russo pieno di soldi o perchè ha il bilancio a posto.
Dmitry Rybolovlev miliardario russo, è stabilmente da due anni nella classifica Forbes degli uomini più ricchi del pianeta ed è persino proprietario di un’isolaFrancesco ha scritto:Una semplice domanda. Perchè il Monaco neo promosso puo comprare Falcao a 50 milioni? Perchè ha il russo pieno di soldi o perchè ha il bilancio a posto?![]()
Risposta secca, grazie. Cosi giusto per farmi un'idea.
ok, grazie.as_marco ha scritto: per tutte e due, ma anche lui questa estate avrà dei problemi a comprarsi tutti come vorrebbe se non trova l'escamotage che usa ad esempio il PSG
situazione AS ROMA agli occhi della commissione FPFMardavikia ha scritto:
Adesso se li supero di poco o cmq non di troppissimo, je dici che sei bravo che ti stai impegnando che non fai spese folli a cu|o e ti lasciano passare
Situazione Inter, almeno al PSG con la mega sponsorizzazione di fatto la società non ha debiti, l'inter oltre a fare mercato nemmeno ripiana i debiti che annualmente genera, ecco perché entreranno in borsa, per ripianare i debiti, non perché li ripiana thohir oltre i soldi già spesi per comprarsi il 70%Mardavikia ha scritto:Ma se poco poco gli fai rodere il cu|o (e ti ricordo quanto ci vogliono bene a noi italiani alla UEFA e che peso abbiamo dentro) ti buttano fuori.
daccordo,nel senso che con tutto quello elencato(champions,nike etc.)i soldi ci saranno,o meglio ci saranno soldi in piu',quello e' sicuro,il punto e' se li metteranno sul mercato o meno,se non sbaglio poi c'e anche l'aumento di capitale programmato di 80 mil ,o sbaglio? quelli andrebbero a ripianare il -77?as_marco ha scritto:
a parte il discorso toloi e bastos, lungi da me voler azzeccare le strategie della roma la prossima estate, la tabella che ho fatto in 5 minuti mi é servita soltanto a mettermi in chiaro a me, e se qualcuno vorrà leggerla, che non é come la gente in giro dice:
-il prossimo anno ci sono i soldi della CL
-che l'estate passata si sono imbertati 25 milioni (con i conti giusti su sto forum) o +39 sui conti "ad cazzum" di Trasfertmarket
-che la campagna acquisti di gennaio sostanzialmente ha anticipato quella estiva prendendo soldi da quella estiva
e con questo io non ho certezza di cosa faranno in estate, ho cercato di mettere in numeri la mia idea che non ci sono i soldi per una grande punta senza peggiorare la situazione economica del club che deve essere risanata a tutti i costi, a meno che non prendi i parametri zero tipo i drogba o gli eto; ripeto, in sostanza ho cercato di smentire il fatto che "l'anno prossimo c'é stanno li sordi", sempre che il buon Fenucci ed il marpione Sabatini si inventano le peggio acrobazie per fare la mega campagna o se la rischiano anticipando i soldi pure del prossimo anno (stagione 2015-16) a me questo non é dato sapere. Ho cercato di dimostrare che sono false leggende che ad agosto la roma farà la campagna acquisti pérché c'é stà ...
aaaah naic
aaaah cempions
ma si dovranno fare determinati calcoli, rischi, e determinate anticipazioni di denaro in qualche maniera e forse qualche cessione dolorosa!
La stessa inter non aveva soldi eppure PSY ha comprato Hernulla a 20 milioni, di fatto gravando ancora una volta sul bilancio dell'inter aumentando di 20 milioni il passivo già mostruoso, quindi tutto é possibile! Se questi conteggi furono fatti prima di giugno passato forse la gente non sarebbe caduta dal seggiolone ad agosto 2013...un po di realismo, tutto qui!
no sardà i famosi 80 milioni so serviti pé ripianare gli oltre 130 milioni di passivo che si sono generati da quando so arrivati l'americani tra campagne acquisti e costi che hanno superato di ben oltre 35 milioni ogni anno l'entrate!sardaccio ha scritto: daccordo,nel senso che con tutto quello elencato(champions,nike etc.)i soldi ci saranno,o meglio ci saranno soldi in piu',quello e' sicuro,il punto e' se li metteranno sul mercato o meno,se non sbaglio poi c'e anche l'aumento di capitale programmato di 80 mil ,o sbaglio? quelli andrebbero a ripianare il -77?
al 3° anno di monitoraggio in teoria non devi superare i 30Mln di passivo, ma non è che c'ho capito molto.rosromanista ha scritto:A prescindere dall'ingresso di nuovi soci ecc,
dal solo mercato estivo la Roma deve chiudere in attivo?
se sì, di quanto?
basta una sponsorizzazione, et voilà.Mardavikia ha scritto: al 3° anno di monitoraggio in teoria non devi superare i 30Mln di passivo, ma non è che c'ho capito molto.
Francesco ha scritto: basta una sponsorizzazione, et voilà.
This. Altrimenti pippa e se rivedemo forse nel 2022 quando inizierai a guadagnarci qualcosina dallo stadio.Mardavikia ha scritto: Deve essere o una sponsorizzazione della madonna stile arabi (che stanno provando a incu... per boosting finanziario) o una decente (almeno 15Mln) per X anni così da dire alla UEFA che puoi coprire con gli incassi degli anni successivi.
noi non riusciamo ad avere un caxxo di sponsor sulla maglia e stamo a fà bene, er Milan che l'anno prossimo non fà la CL ha appena chiuso l'accordo di partnership con la Fujitsu ...Francesco ha scritto: This. Altrimenti pippa e se rivedemo forse nel 2022 quando inizierai a guadagnarci qualcosina dallo stadio.