Mercato estivo 2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato: quali saranno le prossime mosse?

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto: perché veniva dalla serie B e non era facente sottostante ai controlli del FPF per quello in corso, lo sarà da giugno prossimo in poi!
:nz: secondo il tuo ragionamento l'anno prossimo il Palermo potrebbe spendere 50 milioni per un giocatore? :nz:
Mi dici tra quelle due proposte la risposta secondo te piu vicina alla realtà?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: :nz: secondo il tuo ragionamento l'anno prossimo il Palermo potrebbe spendere 50 milioni per un giocatore? :nz:
se zamparini ha i soldi del russo del monaco lo puo fare tranquillamente con le regole attuali del FPF, sempre se non cambieranno qualcosa in futuro

Francesco ha scritto: Mi dici tra quelle due proposte la risposta secondo te piu vicina alla realtà?
per tutte e due, ma anche lui questa estate avrà dei problemi a comprarsi tutti come vorrebbe se non trova l'escamotage che usa ad esempio il PSG
Ultima modifica di ds_marco il ven 14 feb 2014, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto: quale risposte, perdonami non ho capito ... :mm:
Perchè puo spenderli, perchè ha il russo pieno di soldi o perchè ha il bilancio a posto.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: Perchè puo spenderli, perchè ha il russo pieno di soldi o perchè ha il bilancio a posto.

ho editato, ho capito dopo, leggi sopra! asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Francesco ha scritto:Una semplice domanda. Perchè il Monaco neo promosso puo comprare Falcao a 50 milioni? Perchè ha il russo pieno di soldi o perchè ha il bilancio a posto? :rolley:

Risposta secca, grazie. Cosi giusto per farmi un'idea.
Dmitry Rybolovlev miliardario russo, è stabilmente da due anni nella classifica Forbes degli uomini più ricchi del pianeta ed è persino proprietario di un’isola

Francè, il prossimo giro è american straccions eh ;)

Quello che non vuoi capire (perchè non penso tu sia scemo) è che il FPF per quanto sia abbastanza una cazzata esiste, ci puoi giocare, puoi sistemartela, ma ad un certo punto devi generarli i ricavi.

Per farla semplice e tralasciando il discorso che Pallotta non abbia intenzione di fare botte di matto con il suo capitale personale.

Se domani arriva il cinese/arabo/russo di turno che decide di rilevare quote e mettere 100Mln solo per il mercato

(ripeto sto facendo un discorso molto semplicistico)

Tu poi dal prossimo anno devi avere un'impennata nei ricavi spaventosa altrimenti rischi di stare fuori parametri di parecchio.

Adesso se li supero di poco o cmq non di troppissimo, je dici che sei bravo che ti stai impegnando che non fai spese folli a culo e ti lasciano passare.

Ma se poco poco gli fai rodere il culo (e ti ricordo quanto ci vogliono bene a noi italiani alla UEFA e che peso abbiamo dentro) ti buttano fuori.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto: per tutte e due, ma anche lui questa estate avrà dei problemi a comprarsi tutti come vorrebbe se non trova l'escamotage che usa ad esempio il PSG
ok, grazie.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Mardavikia ha scritto:
Adesso se li supero di poco o cmq non di troppissimo, je dici che sei bravo che ti stai impegnando che non fai spese folli a cu|o e ti lasciano passare
situazione AS ROMA agli occhi della commissione FPF
Mardavikia ha scritto:Ma se poco poco gli fai rodere il cu|o (e ti ricordo quanto ci vogliono bene a noi italiani alla UEFA e che peso abbiamo dentro) ti buttano fuori.
Situazione Inter, almeno al PSG con la mega sponsorizzazione di fatto la società non ha debiti, l'inter oltre a fare mercato nemmeno ripiana i debiti che annualmente genera, ecco perché entreranno in borsa, per ripianare i debiti, non perché li ripiana thohir oltre i soldi già spesi per comprarsi il 70%
La roma quando entro in borsa i soldi furono messi per la campagna acquisti, l'inter dovrà coprirci i debiti che hanno!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:
a parte il discorso toloi e bastos, lungi da me voler azzeccare le strategie della roma la prossima estate, la tabella che ho fatto in 5 minuti mi é servita soltanto a mettermi in chiaro a me, e se qualcuno vorrà leggerla, che non é come la gente in giro dice:

-il prossimo anno ci sono i soldi della CL
-che l'estate passata si sono imbertati 25 milioni (con i conti giusti su sto forum) o +39 sui conti "ad cazzum" di Trasfertmarket
-che la campagna acquisti di gennaio sostanzialmente ha anticipato quella estiva prendendo soldi da quella estiva

e con questo io non ho certezza di cosa faranno in estate, ho cercato di mettere in numeri la mia idea che non ci sono i soldi per una grande punta senza peggiorare la situazione economica del club che deve essere risanata a tutti i costi, a meno che non prendi i parametri zero tipo i drogba o gli eto; ripeto, in sostanza ho cercato di smentire il fatto che "l'anno prossimo c'é stanno li sordi", sempre che il buon Fenucci ed il marpione Sabatini si inventano le peggio acrobazie per fare la mega campagna o se la rischiano anticipando i soldi pure del prossimo anno (stagione 2015-16) a me questo non é dato sapere. Ho cercato di dimostrare che sono false leggende che ad agosto la roma farà la campagna acquisti pérché c'é stà ...

aaaah naic
aaaah cempions

ma si dovranno fare determinati calcoli, rischi, e determinate anticipazioni di denaro in qualche maniera e forse qualche cessione dolorosa!
La stessa inter non aveva soldi eppure PSY ha comprato Hernulla a 20 milioni, di fatto gravando ancora una volta sul bilancio dell'inter aumentando di 20 milioni il passivo già mostruoso, quindi tutto é possibile! Se questi conteggi furono fatti prima di giugno passato forse la gente non sarebbe caduta dal seggiolone ad agosto 2013...un po di realismo, tutto qui!
daccordo,nel senso che con tutto quello elencato(champions,nike etc.)i soldi ci saranno,o meglio ci saranno soldi in piu',quello e' sicuro,il punto e' se li metteranno sul mercato o meno,se non sbaglio poi c'e anche l'aumento di capitale programmato di 80 mil ,o sbaglio? quelli andrebbero a ripianare il -77?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: daccordo,nel senso che con tutto quello elencato(champions,nike etc.)i soldi ci saranno,o meglio ci saranno soldi in piu',quello e' sicuro,il punto e' se li metteranno sul mercato o meno,se non sbaglio poi c'e anche l'aumento di capitale programmato di 80 mil ,o sbaglio? quelli andrebbero a ripianare il -77?
no sardà i famosi 80 milioni so serviti pé ripianare gli oltre 130 milioni di passivo che si sono generati da quando so arrivati l'americani tra campagne acquisti e costi che hanno superato di ben oltre 35 milioni ogni anno l'entrate!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

A prescindere dall'ingresso di nuovi soci ecc,
dal solo mercato estivo la Roma deve chiudere in attivo?
se sì, di quanto?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

rosromanista ha scritto:A prescindere dall'ingresso di nuovi soci ecc,
dal solo mercato estivo la Roma deve chiudere in attivo?
se sì, di quanto?
al 3° anno di monitoraggio in teoria non devi superare i 30Mln di passivo, ma non è che c'ho capito molto.

Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto: al 3° anno di monitoraggio in teoria non devi superare i 30Mln di passivo, ma non è che c'ho capito molto.

Immagine
basta una sponsorizzazione, et voilà.

Hainan Airlines va bene? :popcorn:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: basta una sponsorizzazione, et voilà.
:ssss: :tes: :ssss:

Francè puoi sta massimo -30Mln, ma prima devi torna ad almeno +1 asd

Deve essere o una sponsorizzazione della madonna stile arabi (che stanno provando a incularseli per boosting finanziario) o una decente (almeno 15Mln) per X anni così da dire alla UEFA che puoi coprire con gli incassi degli anni successivi.

Poi fai bene te ad essere fiducioso ma io ad oggi mi aspetto un mercato (come dinamiche) come quello dello scorso anno, 1/2 cessioni (pjanic/Destro) e riacquisti, con possibile "imbertamento" per il bilancio.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto: Deve essere o una sponsorizzazione della madonna stile arabi (che stanno provando a incu... per boosting finanziario) o una decente (almeno 15Mln) per X anni così da dire alla UEFA che puoi coprire con gli incassi degli anni successivi.
This. Altrimenti pippa e se rivedemo forse nel 2022 quando inizierai a guadagnarci qualcosina dallo stadio.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: This. Altrimenti pippa e se rivedemo forse nel 2022 quando inizierai a guadagnarci qualcosina dallo stadio.
noi non riusciamo ad avere un caxxo di sponsor sulla maglia e stamo a fà bene, er Milan che l'anno prossimo non fà la CL ha appena chiuso l'accordo di partnership con la Fujitsu ... :ssss:
Rispondi