VIP romanisti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: V.I.P. romanisti
ma è stato cancellato pure il leghista romanista 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
alena....che mi avete ricordato...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mai sopportatapisodinosauro ha scritto:alena....che mi avete ricordato...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma i vari venditti amendola ferilli ecc. sono considerati anche loro romanisti? non è che vogliono solo visibilità?
più che altro sono considerati VIP?ddr97 ha scritto:ma i vari venditti amendola ferilli ecc. sono considerati anche loro romanisti? non è che vogliono solo visibilità?
vogliono biglietti gratis, non visibilità...ddr97 ha scritto:ma i vari venditti amendola ferilli ecc. sono considerati anche loro romanisti? non è che vogliono solo visibilità?
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Matteo ha scritto:La Capotondi!!

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Meh...ddr97 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io ho sentito dire che la falchi diceva di essere della lazio per dispetto a max biagi che è della roma, come anche fisichella, per rimanere nel mondo motori.. confermate della falchi??
lo smacco più grande per i laziali è stato il film della roberts "mangia, prega e ama" girato a roma 2 anni fà, la storia è ripresa da un libro autobiografico dove in un pezzo l'autrice racconta di aver visto una partita della lazio, ma nel film invece hanno cambiato e hanno messo la roberts che vedeva una partita della roma
hahaha ancora stanno a rosicà i laziali, fa tutto parte del gomblotto per farli sparire secondo loro.
lo smacco più grande per i laziali è stato il film della roberts "mangia, prega e ama" girato a roma 2 anni fà, la storia è ripresa da un libro autobiografico dove in un pezzo l'autrice racconta di aver visto una partita della lazio, ma nel film invece hanno cambiato e hanno messo la roberts che vedeva una partita della roma

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
La storica fan laziale ha un trascorso nelle televisioni private napoletane: ”Nasco tifosa della Lazio per un capriccio: da piccola - ha spiegato la Falchi - volevo contrastare mio fratello Sauro che è romanista dalla nascita. Il fatto di lavorare ora a Napoli mi ha avvicinato tantissimo alla squadra di Benitez: per la strada che stanno percorrendo le due formazioni e gli obiettivi che si sono prefissi, oggi dico che i tre punti servono maggiormente agli azzurri. Loro lottano per lo scudetto, la Lazio è in evidente crisi. Quindi stasera tifo Napoli. Aneddoti e coincidenze della vita mi legano al Napoli. Da ragazza ero affascinata dalla squadra di Maradona, la prima volta che ho messo piede in uno stadio è stata al San Paolo, in occasione di un Napoli-Roma vinta dai partenopei. Quella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli. E poi devo confessare un’ultima cosa: adoro il colore azzurro. Ricorda continuamente la mia Finlandia”.
per il fratello non per max biagi, scusate…
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi se uno je canta che sembra Napoli rosicanoQuella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:La storica fan laziale ha un trascorso nelle televisioni private napoletane: ”Nasco tifosa della Lazio per un capriccio: da piccola - ha spiegato la Falchi - volevo contrastare mio fratello Sauro che è romanista dalla nascita. Il fatto di lavorare ora a Napoli mi ha avvicinato tantissimo alla squadra di Benitez: per la strada che stanno percorrendo le due formazioni e gli obiettivi che si sono prefissi, oggi dico che i tre punti servono maggiormente agli azzurri. Loro lottano per lo scudetto, la Lazio è in evidente crisi. Quindi stasera tifo Napoli. Aneddoti e coincidenze della vita mi legano al Napoli. Da ragazza ero affascinata dalla squadra di Maradona, la prima volta che ho messo piede in uno stadio è stata al San Paolo, in occasione di un Napoli-Roma vinta dai partenopei. Quella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli. E poi devo confessare un’ultima cosa: adoro il colore azzurro. Ricorda continuamente la mia Finlandia”.
Pure la falchi li ha pisciati? Dopo Rocchi? Che periodo demmerda

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
Pure la falchi li ha pisciati? Dopo Rocchi? Che periodo demmerda
http://www.asromaultras.org/Anna%20Falchi.....jpg