VIP romanisti

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma è stato cancellato pure il leghista romanista :(
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

alena....che mi avete ricordato...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pisodinosauro ha scritto:alena....che mi avete ricordato...
mai sopportata
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma i vari venditti amendola ferilli ecc. sono considerati anche loro romanisti? non è che vogliono solo visibilità?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ddr97 ha scritto:ma i vari venditti amendola ferilli ecc. sono considerati anche loro romanisti? non è che vogliono solo visibilità?
più che altro sono considerati VIP?
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ddr97 ha scritto:ma i vari venditti amendola ferilli ecc. sono considerati anche loro romanisti? non è che vogliono solo visibilità?
vogliono biglietti gratis, non visibilità...
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

La Capotondi!!

:fapfap:
H501
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Matteo ha scritto:La Capotondi!!

:fapfap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

ddr97 ha scritto: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Meh... :|
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

io ho sentito dire che la falchi diceva di essere della lazio per dispetto a max biagi che è della roma, come anche fisichella, per rimanere nel mondo motori.. confermate della falchi??

lo smacco più grande per i laziali è stato il film della roberts "mangia, prega e ama" girato a roma 2 anni fà, la storia è ripresa da un libro autobiografico dove in un pezzo l'autrice racconta di aver visto una partita della lazio, ma nel film invece hanno cambiato e hanno messo la roberts che vedeva una partita della roma :D hahaha ancora stanno a rosicà i laziali, fa tutto parte del gomblotto per farli sparire secondo loro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

La storica fan laziale ha un trascorso nelle televisioni private napoletane: ”Nasco tifosa della Lazio per un capriccio: da piccola - ha spiegato la Falchi - volevo contrastare mio fratello Sauro che è romanista dalla nascita. Il fatto di lavorare ora a Napoli mi ha avvicinato tantissimo alla squadra di Benitez: per la strada che stanno percorrendo le due formazioni e gli obiettivi che si sono prefissi, oggi dico che i tre punti servono maggiormente agli azzurri. Loro lottano per lo scudetto, la Lazio è in evidente crisi. Quindi stasera tifo Napoli. Aneddoti e coincidenze della vita mi legano al Napoli. Da ragazza ero affascinata dalla squadra di Maradona, la prima volta che ho messo piede in uno stadio è stata al San Paolo, in occasione di un Napoli-Roma vinta dai partenopei. Quella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli. E poi devo confessare un’ultima cosa: adoro il colore azzurro. Ricorda continuamente la mia Finlandia”.

per il fratello non per max biagi, scusate…
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ddr97 ha scritto: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Romanista fracica!
H501
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Quella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli.
Poi se uno je canta che sembra Napoli rosicano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto:La storica fan laziale ha un trascorso nelle televisioni private napoletane: ”Nasco tifosa della Lazio per un capriccio: da piccola - ha spiegato la Falchi - volevo contrastare mio fratello Sauro che è romanista dalla nascita. Il fatto di lavorare ora a Napoli mi ha avvicinato tantissimo alla squadra di Benitez: per la strada che stanno percorrendo le due formazioni e gli obiettivi che si sono prefissi, oggi dico che i tre punti servono maggiormente agli azzurri. Loro lottano per lo scudetto, la Lazio è in evidente crisi. Quindi stasera tifo Napoli. Aneddoti e coincidenze della vita mi legano al Napoli. Da ragazza ero affascinata dalla squadra di Maradona, la prima volta che ho messo piede in uno stadio è stata al San Paolo, in occasione di un Napoli-Roma vinta dai partenopei. Quella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli. E poi devo confessare un’ultima cosa: adoro il colore azzurro. Ricorda continuamente la mia Finlandia”.

per il fratello non per max biagi, scusate…

Pure la falchi li ha pisciati? Dopo Rocchi? Che periodo demmerda :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

as_marco ha scritto:
Pure la falchi li ha pisciati? Dopo Rocchi? Che periodo demmerda :lol:

http://www.asromaultras.org/Anna%20Falchi.....jpg
Rispondi