Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da baleymar »

totti1montella4 ha scritto: beh, Julio Sergio su Floccari no?...
antoniocs bla bla bla :mrgreen:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

il ritorno di quel Roma Milan fu epico.
Il Milan cercò di ribaltare il risultato dell'andata: segnò nel primo tempo (mi pare Papin).
poi rigore generosissimo al 90' per loro: Cervone lo para!!!!
negli spogliatoio non ho mai capito cosa sia successo: fatto sta 3 turni a Cervone e Zinetti.
Finali con il Torino senza portieri: praticamente si pensò addirittura a Tancredi....

PS
Berlusconi commentò nel dopopartita che comunque lui stava festeggiando lo scudetto nell'hockey su ghiaccio... :ssss:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: Freedom io sta cosa non la condivido in toto (insomma c'è laziale e laziale...un conto è di canio un conto un altro...e dipende cosa fa...) ma basta essere onesti e coerenti...se è laziale sabatini che ha giocato nella Roma allora è laziale anche Zeman...se è laziale e non si vuole muzzi (bisogna prima ricordare chi lo assunse e che non fu una scelta contestata) allora tocca ricordare che chi lavorava nello staff di zeman (ferola) è della lazio....oppure bisogna dire no a peruzzi alla Roma , mentre c'era gente che lo voleva...
Zeman e Sabatini non sono la stessa cosa, Peruzzi si infatti non lo volevamo, e ricordo per l'ennesima volta che nella contestazione a trigoria di 4 anni fa i coro contro Muzzi che era appena arrivato erano tra i più gettonati.
ASR
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

il_noumeno ha scritto: Vialli riuscì a rompersi il piede...
mi ricordo uno di Ibra all'olimpico con l'Inter assolutamente inutile, uno di Chiesa a Siena il primo anno di Spalletti, uno di Antonioli in un derby, quello di Pellizzoli a Trezeguet, poi?
Aggiungo la parata di Antonioli su Baggio in Brescia-Roma 2-3 (poi Montella commette fallo su Tare e c'è un altro rigore, stavolta segnato), le parate di Pelizzoli nella serie finale di Roma-Triestina di Coppa Italia, una parata su Cristiano Lucarelli sempre di Pelizzoli in Torino-Roma 0-1 del 2002/2003, quella di Zotti su Flachi in Roma-Sampdoria 3-1 del 2003/2004, quelle di Curci nella serie finale di Fiorentina-Roma di Coppa Italia 2004/2005, un rigore calciato fuori da Pinardi in Roma-Lecce 3-1 del 2005/2006, l'errore di Del Piero in Roma-Juventus 2-2 del 2007/2008, l'errore di Stankovic nella serie finale della Supercoppa 2008, la parata di Doni su Eduardo nella serie finale di Roma-Arsenal, poi Floccari e la parata di Curci su Pirlo (che ribadisce in rete) lo scorso anno.

Nelle ultime 10 stagioni (questa esclusa) dovrebbero essere queste che ho detto io più quelle che hai detto tu, sono andato a memoria.

Su Doni in particolare ho tenuto la statistica: 45 rigori tirati, 39 gol, 2 parate, 4 errori avversari.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

porcaccia ha scritto:Di Muzzi ricordo il primo gol nel 2 a 0 sul Milan che interruppe l'imbattibilità dei rossoneri. Raddoppio di Caniggia in volata solitaria con pallonetto a Cudicini,preistoria.

... e un super Cervone...
Il giorno dopo prese 9 in pagella su tutte le testate
Ci presero a pallonate ma lui paro' tutto
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

guardate che roberto muzzi ha dichiarato di essere tifoso della lazio...

sabatini invece ha solo lavorato nella lazio, è molto diverso... idem zeman.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

voeller9 ha scritto: beh in quel periodo c era molto astio verso la vecchia gestione soprattutto per il non-mercato dell estate 2009...se si faceva un mercato decente credo che a nessuno gli sarebbe fregato di muzzi che allena i bambini...
Più che altro in quel periodo ricordo bene che nei forum e nelle radio, i tifosi dell'Italpetroli sistematicamente accusavano i "contestatori" della dea Vesta di essere laziali . A quel punto, per quanto mi riguarda, era d'obbligo ricordare che i veri laziali (Marra, Bendoni, Muzzi...) stavano proprio dentro Trigoria.

settimottavoposto
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Holdfast ha scritto: Ce l'ho avuto 5 anni in classe alle elementari. Lui e la sorella gemella. Se gli cioncavo le gambe quando giocavamo a ricreazione avevamo uno scudetto in più :tes: :tes:

Comunque lo ricordo come un super tifoso della Roma. A sto punto meglio Muzzi si.
dalle suore di Montpellier????
abbiamo mooooolti amici in comune se è così
asd
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

La discusisone sulla "lazzielita'" di Muzzi la trovo di una tristezza unica...tipica di questa grande "provincia chiamata Roma... :(
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Zeman e Sabatini non sono la stessa cosa, Peruzzi si infatti non lo volevamo, e ricordo per l'ennesima volta che nella contestazione a trigoria di 4 anni fa i coro contro Muzzi che era appena arrivato erano tra i più gettonati.
zeman e sabatini non sono la stessa cosa perchè?

peruzzi lo volevano in tanti

io i cori contro muzzi non li avrei fatti quindi ora coerentemente me ne frego...io solo quello chiedo, coerenza...o sono laziali e marchiati tutti o nessuno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

baleymar ha scritto: antoniocs bla bla bla :mrgreen:
Se mi prendi alla lettera si :lol:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

antoniocs ha scritto: Se mi prendi alla lettera si :lol:
:mrgreen:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Nel settembre '91 dopo la sua rete a Verona a '8 minuti dal termine successe il pandemonio: puffi scalciati che rotolavano per le scalette, porta del bagno divelta e lanciata e panico totale nel settore. asd
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

panzamanchester ha scritto: non vorrei sbagliarmi, ma credo siano 2 persone diverse, ma posso dire una caLLata
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

aldodice26x1 ha scritto:Questo non lo so. Ti posso dire che è considerato, a paletti, il migliore del settore giovanile dagli addetti ai lavori. Meticoloso, preparato e patito della tecnica individuale. Questo mi riferiscono. Me ne parlano come si parlava di Stramaccioni e Montella.
il piu' bravo al settore giovanile oggi e' Coppitelli
Rispondi