antoniocs bla bla blatotti1montella4 ha scritto: beh, Julio Sergio su Floccari no?...

antoniocs bla bla blatotti1montella4 ha scritto: beh, Julio Sergio su Floccari no?...
Zeman e Sabatini non sono la stessa cosa, Peruzzi si infatti non lo volevamo, e ricordo per l'ennesima volta che nella contestazione a trigoria di 4 anni fa i coro contro Muzzi che era appena arrivato erano tra i più gettonati.baleymar ha scritto: Freedom io sta cosa non la condivido in toto (insomma c'è laziale e laziale...un conto è di canio un conto un altro...e dipende cosa fa...) ma basta essere onesti e coerenti...se è laziale sabatini che ha giocato nella Roma allora è laziale anche Zeman...se è laziale e non si vuole muzzi (bisogna prima ricordare chi lo assunse e che non fu una scelta contestata) allora tocca ricordare che chi lavorava nello staff di zeman (ferola) è della lazio....oppure bisogna dire no a peruzzi alla Roma , mentre c'era gente che lo voleva...
Aggiungo la parata di Antonioli su Baggio in Brescia-Roma 2-3 (poi Montella commette fallo su Tare e c'è un altro rigore, stavolta segnato), le parate di Pelizzoli nella serie finale di Roma-Triestina di Coppa Italia, una parata su Cristiano Lucarelli sempre di Pelizzoli in Torino-Roma 0-1 del 2002/2003, quella di Zotti su Flachi in Roma-Sampdoria 3-1 del 2003/2004, quelle di Curci nella serie finale di Fiorentina-Roma di Coppa Italia 2004/2005, un rigore calciato fuori da Pinardi in Roma-Lecce 3-1 del 2005/2006, l'errore di Del Piero in Roma-Juventus 2-2 del 2007/2008, l'errore di Stankovic nella serie finale della Supercoppa 2008, la parata di Doni su Eduardo nella serie finale di Roma-Arsenal, poi Floccari e la parata di Curci su Pirlo (che ribadisce in rete) lo scorso anno.il_noumeno ha scritto: Vialli riuscì a rompersi il piede...
mi ricordo uno di Ibra all'olimpico con l'Inter assolutamente inutile, uno di Chiesa a Siena il primo anno di Spalletti, uno di Antonioli in un derby, quello di Pellizzoli a Trezeguet, poi?
porcaccia ha scritto:Di Muzzi ricordo il primo gol nel 2 a 0 sul Milan che interruppe l'imbattibilità dei rossoneri. Raddoppio di Caniggia in volata solitaria con pallonetto a Cudicini,preistoria.
Più che altro in quel periodo ricordo bene che nei forum e nelle radio, i tifosi dell'Italpetroli sistematicamente accusavano i "contestatori" della dea Vesta di essere laziali . A quel punto, per quanto mi riguarda, era d'obbligo ricordare che i veri laziali (Marra, Bendoni, Muzzi...) stavano proprio dentro Trigoria.voeller9 ha scritto: beh in quel periodo c era molto astio verso la vecchia gestione soprattutto per il non-mercato dell estate 2009...se si faceva un mercato decente credo che a nessuno gli sarebbe fregato di muzzi che allena i bambini...
dalle suore di Montpellier????Holdfast ha scritto: Ce l'ho avuto 5 anni in classe alle elementari. Lui e la sorella gemella. Se gli cioncavo le gambe quando giocavamo a ricreazione avevamo uno scudetto in più![]()
![]()
Comunque lo ricordo come un super tifoso della Roma. A sto punto meglio Muzzi si.
zeman e sabatini non sono la stessa cosa perchè?Freedom ha scritto: Zeman e Sabatini non sono la stessa cosa, Peruzzi si infatti non lo volevamo, e ricordo per l'ennesima volta che nella contestazione a trigoria di 4 anni fa i coro contro Muzzi che era appena arrivato erano tra i più gettonati.
Se mi prendi alla lettera sibaleymar ha scritto: antoniocs bla bla bla
antoniocs ha scritto: Se mi prendi alla lettera si
panzamanchester ha scritto: non vorrei sbagliarmi, ma credo siano 2 persone diverse, ma posso dire una caLLata
il piu' bravo al settore giovanile oggi e' Coppitellialdodice26x1 ha scritto:Questo non lo so. Ti posso dire che è considerato, a paletti, il migliore del settore giovanile dagli addetti ai lavori. Meticoloso, preparato e patito della tecnica individuale. Questo mi riferiscono. Me ne parlano come si parlava di Stramaccioni e Montella.