Ancora?..ma, l'errore col Quaddumi dove sta? Nell'avergli concesso il beneficio del dubbio finche' i dovuti riscontri non sono stati fatti? Ti risulta che si sia appropriato di qualche share della societa' solo a parole? Ennamo su'...il_noumeno ha scritto:a me sta benissimo quello che dici e credo a quello che dici ti è stato raccontato, ma non è che per questo devo per forza credere che UC abbia benedetto Al Qazzaro, perché mi chiedo come mai allora non abbiano risposto a Fiorentino. Per quieto vivere? Perché, parliamoci chiaro, ho un po' di esperienza per poter affermare liberamente che le versioni di comodo girano nelle aziende, specie quando si deve giustificare un possibile proprio errore. E ribadisco, il fatto che ancora neanche si prenda in considerazione l'idea di poter dire che con Qaddoumi è stato fatto un errore, mentre ci si interroga sui motivi per i quali non abbiamo un main sponsor, secondo me qualcosina suggerisce. Sbagliano tutti, a tutte le latitudini, tranne che a Boston e, ribadisco un concetto espresso giorni fa, a me questo sembra veramente un costume molto italico e molto poco anglosassone/americano.
Poi sulla validita' delle cose raccontate a me dipende chi me le racconta se permetti...
A Ci', sinceramente, ti ricordi quell'amico nostro che insisteva Baldini si fosse dimesso per colpa della Societa' quando io e te sapevamo il contrario tempo prima? mi stai facendo la stessa impressione adesso.