Euro 2020

Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da KingKong »

Renato Villalta ha scritto: ven 2 lug 2021, 23:55 Non esiste che gli tolgono la finale, Ceferin deve un favore a Johnson dopo che il biondo ha distrutto la superlega.
Anzi dovevano essere 60000, adesso addirittura hanno alzato la capienza a 90000 e guardacaso gli extra 30k dei biglietti vanno venduti solo in inghilterra.
90000 ??? Ma davvero ? Mi sembra una follia!

Ma Ceferin & C. lavorano per diffondere il virus ? Anche il governo di quello spettinato...

Giocano con un virus che non si conosce come s'evolve, che muta, con le campagne vaccinali che devono convivere con le disponibilità delle dosi e altre difficoltà ...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Che piaccia o no la Nazionale, per probabilmente qualsiasi calciatore, conta di più che la squadra di club.

La Nazionale è l unica squadra dove esiste un minimo di coerenza, il fatto che ci si trovi a tifare anche per calciatori di altri club è secondario perché alla base c'è il filo della rappresentanza del proprio Paese.

Che piaccia o no, ha molto più senso tifare per Chiellini con la maglia azzurra piuttosto che non solo tifare ma addirittura idolatrare lo special one che se lo guardi bene denota qua e la ancora chiazze di nerazzurro sotto la pelle.

Poi ci possono essere casi particolarissimi, ad esempio Bonucci non ce la faccio proprio. La mascella volitiva durante l inno, il gesto che fa dopo i gol, il buttarsi a terra come "gesto tecnico"... Ma per fortuna è un' eccezione.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Lando ha scritto: sab 3 lug 2021, 0:26 serata di merda
Sei belga?
In medio stat virtus
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

KingKong ha scritto: sab 3 lug 2021, 6:59 Che piaccia o no la Nazionale, per probabilmente qualsiasi calciatore, conta di più che la squadra di club.

La Nazionale è l unica squadra dove esiste un minimo di coerenza, il fatto che ci si trovi a tifare anche per calciatori di altri club è secondario perché alla base c'è il filo della rappresentanza del proprio Paese.

Che piaccia o no, ha molto più senso tifare per Chiellini con la maglia azzurra piuttosto che non solo tifare ma addirittura idolatrare lo special one che se lo guardi bene denota qua e la ancora chiazze di nerazzurro sotto la pelle.

Poi ci possono essere casi particolarissimi, ad esempio Bonucci non ce la faccio proprio. La mascella volitiva durante l inno, il gesto che fa dopo i gol, il buttarsi a terra come "gesto tecnico"... Ma per fortuna è un' eccezione.
Mai letto un tale coacervo di luoghi comuni che forse funzionavano neli anni 80.

Oggi ai calciatori della nazionale fotte il giusto, visto che come ho detto ripetutamente ormai e' calcio minore. E della "patria" checche' ne dicano gliene fotte solo nella misura in cui gli migliora la carriera. E vorrei vedere, peraltro, viste le cifre in gioco.

Se vi sentite cosi' fieri di tifare na squadra di gobbi allenati da un laziale bella per voi, ma non attacchiamo con sparate stucchevoli tipo "Chiellini tiene alla maglia azzurra"... Me lo ricordo bene che tirava indietro il piedino, per anni, quando l'italia faceva cacare, visto che doveva conservare le energie per la juve, l'unica squadra che lo pagava e a cui teneva sul serio.

Intanto questo triste circo retro' ci ha spaccato uno dei nostri migliori giocatori, e se l'italia va in finale a wembley preparatvi alla quarta ondata COVID. Fozza taja.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Alfa70 ha scritto: sab 3 lug 2021, 7:41Sei belga?
No tifa Roma. Uno dei nostri 2-3 giocatori migliori s'e' appena giocato la stagione.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Non so come si scaricano i video da Twitter ma ne ce ne è uno con Immobile stecchito a terra sul gol di Barella mentre gli giocano intorno. Fatto il gol si alza e corre ad abbracciare i compagni :ssss:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fate quasi pena. parlate tanto dello snobismo dei laziali ma siete come loro. fate (non siete, fate) i duri e puri del solo la roma ma risultate stucchevoli. si è rotto spinazzola? certo che dispiace a tutti ma se ieri sera avessi conquistato la semifinale di champions certo non avreste detto serata di merda. mou fino a 2 mesi fa lo odiavate e ora tutti in ginocchio da lui, se immobile venisse alla roma stareste lì a cantare ciro ciro. abbiamo tifato per giocatori pessimi e odiosi ma quando c'è l'italia fate gli schizzinosi. ma fatela finita e andate su englandfan.com invece di rompere le palle a chi tifa italia.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 7:55 No tifa Roma. Uno dei nostri 2-3 giocatori migliori s'e' appena giocato la stagione.
Allora ha sbagliato topic per dire "serata di merda", doveva scrivere su quello di Spinazzola. Tutti siamo dispiaciuti per l'infortunio di Spinazzola credo sia evidente. Purtroppo il giocatore lo conosciamo ed è impensabile non farlo giocare perché sennò si infortuna.
In medio stat virtus
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vecchio Drago ha scritto:Non so come si scaricano i video da Twitter ma ne ce ne è uno con Immobile stecchito a terra sul gol di Barella mentre gli giocano intorno. Fatto il gol si alza e corre ad abbracciare i compagni :ssss:
Che povertà interiore.... veramente un spot sbagliato per lo sport e non è nemmeno una casualità spesso si comporta in questo modo..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qua dentro joe con aria spocchiosa dice che tifa roma (dando per scontato che chi ieri sera gioiva non lo faccia) e un lando qualsiasi può dare del laziale ad uno abbonato in curva sud da più di 40 anni con almeno 400 trasferte che si è fatto in macchina tutte le trasferte della coppa campioni 84.
se volete sapere cosa significa essere romanista prendete appuntamento. e un romanista quando gioca l'italia si mette in piedi con la mano sul petto e canta fratelli d'italia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: sab 3 lug 2021, 8:24 qua dentro joe con aria spocchiosa dice che tifa roma (dando per scontato che chi ieri sera gioiva non lo faccia) e un lando qualsiasi può dare del laziale ad uno abbonato in curva sud da più di 40 anni con almeno 400 trasferte che si è fatto in macchina tutte le trasferte della coppa campioni 84.
se volete sapere cosa significa essere romanista prendete appuntamento. e un romanista quando gioca l'italia si mette in piedi con la mano sul petto e canta fratelli d'italia
So d'accordo su tutto.
Pero sto ancora nervoso pe ieri sera pe Leo.
Ok la vittoria e sono felice 100 ma me rode er culo per Spina almeno 99.
H501
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:qua dentro joe con aria spocchiosa dice che tifa roma (dando per scontato che chi ieri sera gioiva non lo faccia) e un lando qualsiasi può dare del laziale ad uno abbonato in curva sud da più di 40 anni con almeno 400 trasferte che si è fatto in macchina tutte le trasferte della coppa campioni 84.
Un romanista quando gioca l'Italia fa ciò che si sente.... c'è chi si commuove chi esulta chi impreca chi gioisce e chi guarda un film....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 3 lug 2021, 8:24 qua dentro joe con aria spocchiosa dice che tifa roma (dando per scontato che chi ieri sera gioiva non lo faccia) e un lando qualsiasi può dare del laziale ad uno abbonato in curva sud da più di 40 anni con almeno 400 trasferte che si è fatto in macchina tutte le trasferte della coppa campioni 84.
A giudicare da quanti tra i miei amici curvaioli tifano italia (spoiler alert: nessuno) mi sa che sei fuori strada.

E no, il mio commento era solo per dire che se uno tifa Roma e non e' un tifoso della nazionale era abbastanza normale vedere ieri come una serata di merda. Anche se non tifi contro. Anche se non tifi belgio.

Concordo invece che darsi dei laziali a vicenda sia decisamente fuori luogo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Matteo ha scritto: sab 3 lug 2021, 8:29 So d'accordo su tutto.
Pero sto ancora nervoso pe ieri sera pe Leo.
Ok la vittoria e sono felice 100 ma me rode er culo per Spina almeno 99.
Come fai a concordare con @siamocosì per poi dare ragione al mio commento la riga sotto? :D

Penso che pure a voi che tifate italia avrebbe fatto piu' piacere che se si spaccava uno non fosse tragicamente uno dei giocatori della Roma.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Matteo »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 8:30 A giudicare da quanti tra i miei amici curvaioli tifano italia (spoiler alert: nessuno) mi sa che sei fuori strada.

E no, il mio commento era solo per dire che se uno tifa Roma e non e' un tifoso della nazionale era abbastanza normale vedere ieri come una serata di merda. Anche se non tifi contro. Anche se non tifi belgio.

Concordo invece che darsi dei laziali a vicenda sia decisamente fuori luogo.
Perdere per 5 mesi uno dei tuoi giocatori migliori, nonchè uno di quelli additati come punti fermi della tua ossatura per la prossima stagione, ne fa comunque una serata di merda...
Anche se avessimo battuto la Francia e fossimo arrivati in finale...
Ultima modifica di Matteo il sab 3 lug 2021, 8:34, modificato 1 volta in totale.
H501
Rispondi