Ok ciaoTifosoMedio ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:15 L'ho scritto, non ti frega della scelta di Zalewski però non capisci perché ha rifiutato (quindi implicitamente fregandotene).
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perché mi devi cagare il cazzo? Chiedo eh
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Non ti cagavo il cazzo, tranquillo
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Menomale che dovevamo accorciare le distanze dalle squadre davanti… non rimane che sperare in un anno “magico”.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il succo del discorso era che avevo fatto una domanda e tu non hai capito il senso rispondendo con una supercazzola quando la domanda era semplicissima per il solo gusto di rompermi il cazzo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era titolare in coppa. In campionato giocò 50 minuti in più rispetto a quelli giocati l'anno scorso da boveClaudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:14 Oddio pochissimo, io ricordo che ebbe parecchi problemi fisici ma di base ad un certo punto ha preso e ha fatto il titolare. Fatto sta che ad inizio stagione pensavamo tutti fosse il titolare e di certo dopo due partite con 0 minuti non c'è nessuno che se n'è uscito dicendo "Matic è un acquisto di Pinto, Mourinho non lo voleva"
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
No perdonami, dove ho fatto la supercazzola... davvero non ho compreso e chiedevo. Perché leggete sempre fischi per fiaschi.
Detto questo ti ha dato fastidio? Me ne scuso, ma davvero non ti volevo cagare il cazzo.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che e` quello che fai se alla seconda giornata fai giocare i 3 che si sono allenati tutti i giorni e non Le Fee che al 60mo di Cagliari-Roma era morto e ha saltato 2 giorni di allenamento per affaticamento.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:32 Jack se sei l'empoli o la carrarese o giochiamo a Pallavolo il discorso delle rotazioni ha un senso, il livello è basso quindi puoi avere bene o male tutti dello stesso livello, se sei una squadra che deve competere per qualcosa hai 3 titolari che sono quelli piu forti e gli altri che devono fare turn over quando si deve riposare uno dei titolari, se non è così il livello del reparto è piatto, come il nostro appunto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai una rotazione di coglioni se pensi che rischi che l'unico centrocampista preso potrebbe essere uno perfettamente fungibile con gli altri che avevi?Mike Foster ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:52 Ma ancora parliamo di rotazioni?Primo acquisto del calciomercato,23 milioni,alla seconda si ripresenta con Cristante dall' inizio?E chiedeva centrocampisti di gamba?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che significa, non e` il mestiere di De Rossi conoscere tutti i nomi che si possono prendere sul calciomercato, mentre E` il mestiere del DS, e` ovvio che i nomi siano inizialmente proposti dal DS ma se sono concordati dall'allenatore sono scelte condivise.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:34 Io penso che tu sia abbastanza intelligente da capire che quei nomi sono di Ghisolfi, e non di De Rossi , che si è fidato. Se non lo conosce, e neanche il suo staff, s’è dovuto per forza fidare, o ha visto il meglio su YouTube? Un po’ di realismo
Cioe` ma PORKO IL K7ERO avete rotto il caxxo per mesi con "quando fanno il DS" e "serve piu` gente che capisce di calcio", "lo scouting", "non deve fare tutto l'allenatore" e ora che c'e` il DS i nomi che prendiamo li deve suggerire tutti l'allenatore, cioe` praticamente hai preso il DS ma non deve fare un caxxo.
Ma vi rendete conto che dite cose senza senso l'una con l'altra?!??!?!?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
C'è ancora luce in fondo al tunnel!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fanculo a fabrizio romano, pensavo.avessimo preso cancelo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi spieghi perche` vuoi che la Roma abbia un DS?Mike Foster ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:44 L'equivoco lo crea De Rossi,se Le Fee lo conoscevo io,come fa a non conoscerlo lui?Ha detto lui che glielo ha segnalato Ghisolfi,un acquisto da 23 milioni.
PS. immagino che quando De Rossi dice "non conoscevo Le Fee, conoscevo Soule` e Dovbyk" intenda che non lo conosceva per bene, non che non lo abbia mai visto in TV in una partita di Ligue 1 come puoi aver fatto tu.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions: