Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Aggiungo che molti tifosi romanisti pur di dimostrare che sono duri e puri, cinici e pragmatici o più realisti del Re, scrivono e dicono cose che a volte cozzano anche contro la pura logica.
Sicuramente so rincojonito io, pazienza lo sbagliato sicuramente sono io. Mi cambierò in Nikname in TifosoRincojonito XD
Sicuramente so rincojonito io, pazienza lo sbagliato sicuramente sono io. Mi cambierò in Nikname in TifosoRincojonito XD
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 25 ago 2024, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Guarda che il Konè Canadese è il ruolo di Paredes eh.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 12:39 Su questa cosa ho già scritto fiumi di parole. Fosse per come la vedo io, avremmo i due Konè con Paredes, ma anche Paredes Kone Le Fée vorrei vederlo, secondo me sarebbe comunque un ottimo reparto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L'equivoco lo crea De Rossi,se Le Fee lo conoscevo io,come fa a non conoscerlo lui?Ha detto lui che glielo ha segnalato Ghisolfi,un acquisto da 23 milioni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:33 ESATTO. Ha letteralmente detto che per un acquisto Ghisolfi gli porta TRENTA nomi e poi decidono insieme quale prendere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma tu hai detto che deve giocarle tutte!Mike Foster ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:38 Ma perché Emerson lo lasciavamo in panchina Karl?O Nainggolan?Qui compriamo un giocatore e alla seconda di campionato già si mette in discussione?Che quadratura tattica vuoi adottare contro l Empoli in casa?
Per me questo non ha senso, primo perché nessuno può reggerlo e sarebbe controproducente per lui e per la squadra, secondo perché non credo che sia un giocatore di livello tale da essere considerato a priori una prima scelta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 14:30 Scusa se te lo dico ma tu ragioni veramente con le stesse logiche di 30 anni fa. Stessa cosa sul calciomercato e la rosa pronta a luglio. Il concetto di titolare e riserva non ha senso di essere. Se giochi 50 partite a stagione il concetto di titolarità è molto labile e dovresti capirlo. Poi Le Feè si rivelerà la peggio pippa, ma a me pare che l'anno scorso abbiamo visto spesso Aouar in campo malgrado lui fosse inequivocabilmente una riserva. Il fatto che oggi eventualmente giochi Cristante titolare non significa assolutamente nulla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Promessa
- Reactions:
Assolutamente d'accordo con Tony brando. Due pesi e due misure, quando poi tra l'altro lo sappiamo benissimo chi tra Dybala e zalewski tiene più ai soldi e chi più alla squadra
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
De Rossi ha detto che tutti i nomi sono stati condivisi. Ovvio che alcuni li avrà in primis sottoposti il DS perchè il mestiere dell'allenatore non è quello di conoscere 10000 nomi.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 14:41 Io al giochetto "x preso da De Rossi, y preso da Ghisolfi" non voglio proprio partecipare, per me ogni calciatore è stato preso perchè è stata una scelta condivisa, d'altronde ci mancano talmente tanti pezzi che ad oggi sono ipotesi troppo fantasiose. Tipo che magari Konè un mese e mezzo fa non era sul mercato
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
1)Il titolare le gioca tutte quando e' a disposizione,non gli si chiede di disputate 1.000 partite.Oggi e' disponibile,già lo manda in panchina.karlem ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:44 Ma tu hai detto che deve giocarle tutte!
Per me questo non ha senso, primo perché nessuno può reggerlo e sarebbe controproducente per lui e per la squadra, secondo perché non credo che sia un giocatore di livello tale da essere considerato a priori una prima scelta.
2)Non credi che sia un giocatore di livello tale da essere considerato una prima scelta?E lo paghiamo 23 milioni?Non doveva essere il nuovo Mikytaryan?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
E se ci va via Dybala a zero?Luckdej ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:38 Ma infatti io la colpa la do in primis a chi li ha presi. Nel caso di Zalewski, se non va via andrà a zero l'anno prossimo, quindi è un comportamento che per quanto giusto per lui, è dannoso per la Roma. Uno del genere lo farei accomodare di fianco a quell'attrezzo di Rick
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per caratteristiche va benissimo anche interno…anche Manu Konè è un centraleJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:43 Guarda che il Konè Canadese è il ruolo di Paredes eh.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha saltato 2 allenamenti su 5 questa settimana quindi giocano gli altri 3 che non ne han saltato nessuno.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 14:47 Allora dimmi te che cosa devo dire. Un giocatore pagato 23 milioni, che tra l’altro è andato discretamente, unico acquisto in un centrocampo di un livello che tutti abbiamo sotto gli occhi, messo in panchina per riproporre la stessa minestra di sempre… dimmi tu il messaggio che devo scrivere, che faccio copia ed incolla
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Pazienza... Per il momento gioca con noi, l'anno prossimo si vedrà.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
Te lo sei goduto un altro anno e lasci libere le risorse che occupavi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh. Ma infatti se a metà campionato De Rossi non lo avrà messo quasi mai diremo che si è sbagliato il giocatore come si è fatto per Aouar.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 14:49 Puoi scrivere quello che ti pare non fare il giochino che ti viene impedito di scrivere, ma io sono altrettanto libero di farti notare che siamo alla seconda giornata su 50 partite, certi ragionamenti vanno fatti quantomeno a metà campionato
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Esatto e così sono tutti contenti a vedere il bilancio che rifiata...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!