Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da bibiroma »

step_asroma ha scritto: Di marco e Darmian nascono centrali e hanno giocato 31 e 30 partire rispettivamente come DC ( di Marco per capirci ha 19 partite terzino e 31 DC)
Vina avrà giocato mezza amichevole DC e karsdorp 2 partite. Giusto cristante ne ha giocate 26 da DC
Dimarco nasce terzino sinistro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 set 2022, 17:24 Ma il groppone non è solo il peso sul bilancio annuale. È stesso discorso fatto per belotti, se non usciva uno a titolo definitivo, lui non entrava.
Ad esempio, il fatto che con una sua cessione avresti potuto far entrare un difensore .
E poi ripeto, piazzare un ragazzo in prestito secco non mi sembra un gran merito
Piazzare in 24h
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: gio 1 set 2022, 16:54 Per me invece rimane l'accordo col Fulham. Se il Valencia non si riprende economicamente a luglio vola a Londra col permesso regolare e soldi pronti. Non mi stupirei se, per tutelarsi, non gli fanno firmare persino un rinnovo.
Mi aspettavo un affondo dell'Ajax, ma visto il tempo tiranno va bene così.
Lo avrebbero preso a gennaio se fosse così.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: gio 1 set 2022, 17:18 Per me Pinto ha fatto un lavoro quasi perfetto in questa sessione, quello che è successo col Fulham non avrebbe cambiato il mio giudizio
francamente non avevo dubbi asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 1 set 2022, 17:18 Per me Pinto ha fatto un lavoro quasi perfetto in questa sessione, quello che è successo col Fulham non avrebbe cambiato il mio giudizio
francamente non avevo dubbi asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque rega dopo sto mercato, all'ultimo giorno, stare qui a sentire er sor claudio che rompe il cazzo pure stavolta anche no dai

Bannatelo in nome di dio
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me mercato da 9,5
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io claudio l'ho rivalutato,credevo che faceva così perchè s'accollava e rompeva il cazzo per un motivo preciso,e invece mi sto accorgendo che è proprio così.La cosa cambia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 set 2022, 17:24 Ma il groppone non è solo il peso sul bilancio annuale. È stesso discorso fatto per belotti, se non usciva uno a titolo definitivo, lui non entrava.
Ad esempio, il fatto che con una sua cessione avresti potuto far entrare un difensore .
E poi ripeto, piazzare un ragazzo in prestito secco non mi sembra un gran merito
Ma questo chi lo ha detto? Non è assolutamente vero.
Aridaje co sto "ragazzo in prestito"... Vanno viste le condizioni.
Ovvio che, se da giugno ad oggi, non avesse trovato soluzioni, ti avrei detto: ha fatto il suo ma niente di eccezionale, anzi..
Invece la Roma le offerte le aveva trovate, loro hanno sempre rifiutato tutto per gli inglesi. Quando la Roma va incontro all'offerta ridicola che avevano fatto, si accorgono che non possono tesserarlo.
E in 5 ore devi trovare una destinazione per non buttare nel cesso 4,5 mln in un anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Si vabbè ma romperò pure il cazzo, ma non ho mica detto che il mercato della Roma fa schifo eh
ho detto semplicemente che non è perfetto, che l'operazione kluivert non mi è piaciuta, che i giornalisti al seguito non mi piacciono quando esaltano
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 set 2022, 17:27 francamente non avevo dubbi asd
In che senso
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 set 2022, 17:05 Questa narrazione è tossica: metà dei tuoi esuberi sono andati via in prestito con diritto, l'unico "colpo" eccezionale è la cessione di diawara. Risparmi gli ingaggi e gli ammortamenti per una stagione? certo, ma nel lungo periodo stanno di nuovo qua
Vabbe chi se lo incula questo. I colpi da togliersi il cappello sono le cessioni di olsen e soprattutto veretout. Diawara é un bagno di sangue che comunque eri costretto a fare e che potevano colmare con kluivert se avessero seguito un webinar sul mercato in premier (in quel caso sarebbe stato 8 in uscita).
Alla fine un 6,5 diventa facilmente un 9 a Roma, si sa.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 1 set 2022, 17:29 Ma questo chi lo ha detto? Non è assolutamente vero.
Ovvio che, se da giugno ad oggi, non avesse trovato soluzioni, ti avrei detto: ha fatto il suo ma niente di eccezionale, anzi..
Invece la Roma le offerte le aveva trovate, loro hanno sempre rifiutato tutto per gli inglesi. Quando la Roma va incontro all'offerta ridicola che avevano fatto, si accorgono che non possono tesserarlo.
E in 5 ore devi trovare una destinazione per non buttare nel cesso 4,5 mln in un anno.
Sto ipotizzando io, nella peggiore delle ipotesi rimanevi così ma sapevi di avere margine di manovra maggiore, anche ad esempio in sede di trattativa con l'uefa per il fair play finanziario
Per te la Roma non ha responsabilità in quella vicenda, per me si
perchè se veramente bastava una convocazione per cederlo e nessuno se n'è accorto, una parte di responsabilità ce l'ha la Roma
non la principale per carità, ma bastava così poco...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 1 set 2022, 17:29 Ma questo chi lo ha detto? Non è assolutamente vero.
Sto ipotizzando io, nella peggiore delle ipotesi rimanevi così ma sapevi di avere margine di manovra maggiore, anche ad esempio in sede di trattativa con l'uefa per il fair play finanziario
Per te la Roma non ha responsabilità in quella vicenda, per me si
perchè se veramente bastava una convocazione per cederlo e nessuno se n'è accorto, una parte di responsabilità ce l'ha la Roma
non la principale per carità, ma bastava così poco...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

bibiroma ha scritto: gio 1 set 2022, 17:24 Bouah è stato massacrato dagli infortuni in prospettiva era uno dei migliori giovani del settore giovanile, altro che Riccardi.
Si crociato, forse addirittura tutti e due se li è fatto, sotto questo aspetto anche calafiori è stato sfortunato..

Comunque prima della infortunio era molto " appariscente" perché tosto fisicamente e con una bella botta, quindi ogni tanto la sgrullava e lo rendeva interessante.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi