Avevano necessità di incassare proprio quella cifra. Anzi, inizialmente avevano detto entro il 30 giugno. Poi hanno prorogato.
Mercato estivo 2022
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque GDM scrive:
16:49 - Roma, accordo trovato con il Valencia per la cessione di Justin Kluivert: l'attaccante è in viaggio verso la Spagna, i club proveranno a completare il trasferimento in tempo

16:49 - Roma, accordo trovato con il Valencia per la cessione di Justin Kluivert: l'attaccante è in viaggio verso la Spagna, i club proveranno a completare il trasferimento in tempo

'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questa narrazione è tossica: metà dei tuoi esuberi sono andati via in prestito con diritto, l'unico "colpo" eccezionale è la cessione di diawara. Risparmi gli ingaggi e gli ammortamenti per una stagione? certo, ma nel lungo periodo stanno di nuovo qua
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Beh Villar Perez e Kluivert so giocavi e si spera riescano a fa qualcosa di decente
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tossica? E la madonnaClaudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:05 Questa narrazione è tossica: metà dei tuoi esuberi sono andati via in prestito con diritto, l'unico "colpo" eccezionale è la cessione di diawara. Risparmi gli ingaggi e gli ammortamenti per una stagione? certo, ma nel lungo periodo stanno di nuovo qua
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Come già detto in Spagna si chiude a mezzanotteMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:04 E comunque GDM scrive:
![]()
-
- Rovina sogni
- Reactions:
I "peana" dai giornalisti sono tossici
un giornalista dovrebbe porsi domande, rompere il cazzo ai "potenti", non esaltare fideisticamente qualcuno
quantomeno, bisognerebbe riportare i fatti così come sono
un giornalista dovrebbe porsi domande, rompere il cazzo ai "potenti", non esaltare fideisticamente qualcuno
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Aveva un tocco di palla diverso rispetto ai suoi compagni in primavera ma nel complesso nella partita l ho sempre trovato poco incisivo, al contrario magari di altri come zalewsky bove Volpato e in parte tripi, bouah invece era solo molto fisico e potente, come prospetto di giocatore a parità di ruolo in prospettiva mi sembra molto meglio Missori ma onestamente pure lui anche dal vivo non mi ruba l occhio come nemmeno il parecchio in vista ora faticanti..nakata ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 16:51 Beh jack il problema dei tifosi però era che cedevi Cesare Ragazzi più che prendevi Rugani.
La cosa assurda è che a parte qualcuno che segue la primavera la maggior parte dei giudizi sono influenzati dalla stampa che lo dipingeva come un fenomeno. La stessa stampa a cui giustamente non viene dato un briciolo di credibilità in altre situazioni.
Quando ci sono di mezzo i giocatori del vivaio a Roma saltano tutte le regole.
Vedremo non è il mio mestiere ne ho cannati parecchio pure io, di certo quella situazione dei tifosi al tre fontane a pregare quei ragazzini in tribuna la ricorderò con ulteriore simpatia vedendo come è andata a finire poi ora
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E secondo quale criterio scusa?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:10 I "peana" dai giornalisti sono tossici
Per me i fatti sono proprio come li ha descritti lui. Il lavoro di Pinto, soprattutto in uscita, è stato quasi perfetto per quanto mi riguarda.
Poi tu potrai pensarla diversamente, ci sta. Però da qui a scrivere ste castronerie ce ne passa eh.
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non restano sul groppone della Roma solo loro due, perchè verosimilmente molti dei tuoi esuberi tra 12 mesi saranno di nuovo qui, come proprio kluivert era stato piazzato un anno fa e così via in loop
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Pinto ha fatto un lavoro quasi perfetto in questa sessione, quello che è successo col Fulham non avrebbe cambiato il mio giudizio

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MA intanto sono 2 anni che non lo paghi. Quale groppone?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:17 Non restano sul groppone della Roma solo loro due, perchè verosimilmente molti dei tuoi esuberi tra 12 mesi saranno di nuovo qui, come proprio kluivert era stato piazzato un anno fa e così via in loop
'na grande merda.
fidati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma il groppone non è solo il peso sul bilancio annuale. È stesso discorso fatto per belotti, se non usciva uno a titolo definitivo, lui non entrava.
Ad esempio, il fatto che con una sua cessione avresti potuto far entrare un difensore .
E poi ripeto, piazzare un ragazzo in prestito secco non mi sembra un gran merito
Ad esempio, il fatto che con una sua cessione avresti potuto far entrare un difensore .
E poi ripeto, piazzare un ragazzo in prestito secco non mi sembra un gran merito
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bouah è stato massacrato dagli infortuni in prospettiva era uno dei migliori giovani del settore giovanile, altro che Riccardi.John Locke ha scritto: Mi ricordo al tre fontane quando lui e Riccardi potevano essere ceduti alla Juve i tifosi in tribuna a pregarli di restare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Numericamente siamo corti fino al ritorno di Kumbulla, tre soli difensori per almeno il prossimo mese sono oggettivamente pochi. L'anno scorso non avevamo tutte queste partite ravvicinate, i giocatori potevano essere gestiti in modo diverso.