Aurelio Andreazzoli

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da Santiago »

oswald ha scritto:Mamma mia Aurelio, ha svalvolato pure lui che sembrava così equilibrato. Il virus di Trigoria è implacabile.

Meglio giocare 11 vs 11 :ssss:
lo disse anche mazzarri.
vojo vede' come reagisce fabio asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto: lo disse anche mazzarri.
vojo vede' come reagisce fabio asd
Basta che gliene metti 5 a centrocampo, accetterebbe di giocare pure in nove... asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

oswald ha scritto: Basta che gliene metti 5 a centrocampo, accetterebbe di giocare pure in nove... asd
portiere-0-5-3 asd
FreedomForGate20
Reactions:

Messaggio da FreedomForGate20 »

questo c ha il terrore in testa co na ferrari perderebbe pure contro na 128
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ManoloAsr ha scritto:mister..della media punti..non ce frega un kaiser. mi raccomando il 26
Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

gladio ha scritto: Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
Massaggio di un ora + happy ending? asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

gladio ha scritto: Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
Overdose di tranquillanti, ti svegli che è tutto finito :ook:

C'ho l'ansia già adesso :tes:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

gladio ha scritto:Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
calcola che quel giorno è come quando fantozzi doveva andare a vedere la corrazzata potemkin mentre c'era italia-inghilterra
Penso che per la citta' echeggera' la radiocronaca della partita in ogni dove
Fa na cosa...te metti in macchina co un cd a palla e te fai il giro del raccordo anulare....avanti ed indietro fino a che non vedi qualche macchina che sventolera' la bandiera..speriamo quella giusta..in caso contrario speronala
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

portati na bella fregna a casa, poi verso le 20 e 46 accendi la tv, nell'intervallo fai il secondo round e alla fine spera de fa il terzo tempo :D :D :D
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

E' evidente che non può fare l'Allenatore, ma secondo me va ridimensionato molto anche il ruolo che aveva con Spalletti...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

hai il numero della minetti?
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

mettete in metro..e fa capolinea - capolinea per 3 ore consecutive
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

MrValle ha scritto:E' evidente che non può fare l'Allenatore, ma secondo me va ridimensionato molto anche il ruolo che aveva con Spalletti...
e soprattutto il suo ruolo futuro .. tattico di cosa? :tes: :tes: ricordo un paio pensate di buon livello (come la gara a Genova con la Samp e non mi è disipaciuta l'idea di Roma ad Udine ) .. per il resto oltre la pochezza caratteriale della squadra (ma è da attribuire solo all'allenatore??!!) solo equivoci tattici con l'acme della difesa a 3 in casa col Chievo... spero non venga confermato neanche come "tattico"
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Qual’è la cosa più bella di fare l’allenatore della Roma? C’è qualche lato negativo?

Il negativo non lo dico, il positivo è quando vado in giro per la città. L’affetto che la gente mi riserva e non solo i nostri tifosi ma anche i nostri avversari che mi testimoniano un affetto che io non pensavo di poter arrivare ad ottenere

chissà come mai?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

si sa qualcosa sulla formazione di domani?
Rispondi