lo disse anche mazzarri.oswald ha scritto:Mamma mia Aurelio, ha svalvolato pure lui che sembrava così equilibrato. Il virus di Trigoria è implacabile.
Meglio giocare 11 vs 11
vojo vede' come reagisce fabio

lo disse anche mazzarri.oswald ha scritto:Mamma mia Aurelio, ha svalvolato pure lui che sembrava così equilibrato. Il virus di Trigoria è implacabile.
Meglio giocare 11 vs 11
Basta che gliene metti 5 a centrocampo, accetterebbe di giocare pure in nove...Santiago ha scritto: lo disse anche mazzarri.
vojo vede' come reagisce fabio
portiere-0-5-3oswald ha scritto: Basta che gliene metti 5 a centrocampo, accetterebbe di giocare pure in nove...
Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...ManoloAsr ha scritto:mister..della media punti..non ce frega un kaiser. mi raccomando il 26
Massaggio di un ora + happy ending?gladio ha scritto: Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
Overdose di tranquillanti, ti svegli che è tutto finitogladio ha scritto: Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
calcola che quel giorno è come quando fantozzi doveva andare a vedere la corrazzata potemkin mentre c'era italia-inghilterragladio ha scritto:Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
portati na bella fregna a casa, poi verso le 20 e 46 accendi la tv, nell'intervallo fai il secondo round e alla fine spera de fa il terzo tempogladio ha scritto: Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
hai il numero della minetti?gladio ha scritto: Ho un grosso problema...Devo trovarmi qualcosa da fare il 26 che mi distragga dalla finale...Qualche idea? Di certo non me la vedo, mai visto un derby in vita mia...
e soprattutto il suo ruolo futuro .. tattico di cosa?MrValle ha scritto:E' evidente che non può fare l'Allenatore, ma secondo me va ridimensionato molto anche il ruolo che aveva con Spalletti...