[Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)
Lo sapevamo tutti che Mourinho non è quel tipo di allenatore che fa giocare bene le pippefrancescone ha scritto: ↑gio 21 ott 2021, 20:53 Sta qua lo sbaglio... contro il Bodo avrebbe vinto pure una squadra allenata da Malesani ubriaco. Vinci pure con la primavera SE SAI ALLENARLA BENE
Lui vuole i campioni e li fa giocare con carattere e di solito vince
Di cosa vi stupite?
Il Bodo Glimt è campione di Norvegia
La Roma B di oggi non vincerebbe nemmeno quel campionato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi, causa lavoro, ho potuto vedere solo il primo tempo.
Sto vedendo solo ora i gol incassati dalla Roma nel secondo. Premesso che in una roba del genere non si può mai attaccare un singolo, ma io veramente non ce la faccio a non nominare Kumbulla. Questo con l'Albania ha fatto un partitone contro Lewandowski.
Non è possibile che sia questo, perché un giocatore del genere è da Serie C.
Sto vedendo solo ora i gol incassati dalla Roma nel secondo. Premesso che in una roba del genere non si può mai attaccare un singolo, ma io veramente non ce la faccio a non nominare Kumbulla. Questo con l'Albania ha fatto un partitone contro Lewandowski.
Non è possibile che sia questo, perché un giocatore del genere è da Serie C.
Falli core, Misser
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
ho il cazzo rotto
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Questi giorni mi chiedevo che fine avessi fatto, sono d'accordo su tutto. Torna presto, ti abbraccioingresso20libero ha scritto: ↑gio 21 ott 2021, 20:52 Mi sono allontanato dal forum in quanto sto affrontando un periodo a livello personale poco facile
-
- Leggenda
- Reactions:
ecco, je mancava giusto l'abbraccio di Skiba...
Fortune, that arrant whore
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una delle peggiori figure di merda della storia, peggio delle sconfitte con Manchester, Bayern e Fiorentina. Come cazzo fai a prendere 6 gol dal Bodo? Come!? È successo di nuovo, persino con un allenatore esperto e pragmatico come Mourinho. Me lo sentivo che questa coppa di merda avrebbe portato male, ma la Roma riesce sempre a sorprenderti in negativo. Una sconfitta "normale" l'avrei accettata senza problemi, ma così no, cazzo. È troppo. È sempre troppo e succede sempre. Cosa c'è di marcio, quale colpa dobbiamo espiare incassando la nostra goleada annuale? Perché si tratta di una punizione, una tortura inutile e beffarda che si ripropone come una implacabile nuvola fantozziana.
Non ha nemmeno senso discutere di tattica, formazione, scelte dell'allenatore, perché va al di là di tutto. Come se sprofondassimo in un nulla romanista che investe ogni cosa: dirigenti, calciatori, tecnici. Non è spiegabile razionalmente, ma è reale. La forza per andare avanti la trovo nell'assurdità della situazione che mi affascina da un punto di vista narrativo, perché è un mistero da svelare e studiare in ogni aspetto, non solo sportivo.
Mi dispiace per i tifosi presenti allo stadio che non meritavano di assistere a una simile disfatta.
Non ha nemmeno senso discutere di tattica, formazione, scelte dell'allenatore, perché va al di là di tutto. Come se sprofondassimo in un nulla romanista che investe ogni cosa: dirigenti, calciatori, tecnici. Non è spiegabile razionalmente, ma è reale. La forza per andare avanti la trovo nell'assurdità della situazione che mi affascina da un punto di vista narrativo, perché è un mistero da svelare e studiare in ogni aspetto, non solo sportivo.
Mi dispiace per i tifosi presenti allo stadio che non meritavano di assistere a una simile disfatta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Questa me la sono risparmiata per precedenti impegni e non credevo a quello che leggevo sul forum e sui siti di risultati online
Penso sia troppo e penso che la responsabilità si anche dell’allenatore. Comincio a dubitare
Penso sia troppo e penso che la responsabilità si anche dell’allenatore. Comincio a dubitare
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Avevo letto: ho rotto il cazzo

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forza Mauri ti voglio bene!ingresso20libero ha scritto:Mi sono allontanato dal forum in quanto sto affrontando un periodo a livello personale poco facile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un paio di riflessioni: sicuramente alcuni giocatori sono scarsi ma non possiamo scordarci che con molti di questi si è arrivati a fare una semifinale di Europa League. Kumbulla lo scorso anno giocava parecchio in Europa League facendo bene contro squadre ben più forti del Bodo, stesso discorso per Diawara e Villar presenti in partite importantissime come quella di Amsterdam, così come Calafiori ha giocato il ritorno, per non parlare di Ibanez che era un titolare fisso in tutte le competizioni. Darboe ha giocato con lo United, Mayoral è stato capocannoniere della scorsa Europa League, Elsha e Perez non sono di certo gli ultimi arrivati. Questo per dire che, Reynolds a parte, parliamo comunque di una squadra di gente pronta, l'alibi dei giocatori scarsi non vorrei più darlo. Mourinho ha ragione quando dice che i titolari hanno un po' di differenza con i panchinari ma non questa... Mourinho è il primo responsabile. Non sto dicendo di mandarlo via, non sto dicendo che è un allenatore scarso, sto dicendo che delle toppe le ha prese e iniziamo a pagarle. Saranno anche demotivati ma è anche vero che molti sono stati lasciati totalmente da parte per 2 mesi che manco i primavera, poi li mandi in culo al mondo e gli chiedi di dare tutto e guarda caso non te lo danno. Sicuramente sbagliano ma la gestione è stata pessima.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.