[Conference League] Bodø/Glimt - Roma (21 ottobre 2021)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Conference League] Bodø/Glimt - Roma (giovedì 21 ottobre ore 18:45)
Se perdiamo pure col Napoli la stagione è già finita. A ottobre. Almeno gli altri anni fino a marzo ci arrivavamo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Esordiente
- Reactions:
Un po' come Lewis Hamilton, dagli una Dallara sotto al culo invece che una Mercedes e poi vedi come va.LoryAsr98 ha scritto:Sta sconfitta è la fine di tutto, sia delle nostre pseudo ambizioni, sia per Mourinho, un'imbarcata del genere ti rovina la reputazione
Mourinho a maggio era grande e vaccinato per capire a cosa stava andando incontro
-
- Leggenda
- Reactions:
mamma mia che seghe
ma non vuol dire un cazzo sta partita
ma non vuol dire un cazzo sta partita
Fortune, that arrant whore
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
che poi visto che ho dato insufficiente al mercato che cazzo mi stupisco, è più rabbia perché speri sempre di esserti sbagliato
-
- Fenomeno
- Reactions:
Botta tremenda e purtroppo non hai nessuno di spessore in rosa che ti dia qualche speranza
MEMENTO
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io non me lo merito tutto questo.
Non me lo merito di tifare, anzi essere schiavo di una squadra così
Voglio smettere di seguire il calcio
Basta basta basta non ce la faccio più, sono stremato
Non me lo merito di tifare, anzi essere schiavo di una squadra così
Voglio smettere di seguire il calcio
Basta basta basta non ce la faccio più, sono stremato
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Partita giocata con 10 riserve in campo
Non conta un cazzo, ma resta l'umiliazione
La nostra panchina fa schifo, Lourinho lo sapeva e lo ha ripetuto all'infinito
Ora sappiamo perché insisteva tanto
Tiago Pinto e i Friedkin se vogliono dargli una rosa alla sua altezza devono cacciare soldi e idee
La nostra panchina fa schifo, Lourinho lo sapeva e lo ha ripetuto all'infinito
Tiago Pinto e i Friedkin se vogliono dargli una rosa alla sua altezza devono cacciare soldi e idee
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è una questione di testa e motivazioni. Hai preso più gol coi titolari che con le riserve nel primo tempo... è grave che questo avvenga a ottobre inoltrato. Significa che Mourinho non gli ha trasmesso un cazzo in pratica.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Già a ottobre ci siamo fatti un'idea della stagione che ci attende. Che schifezza. Sono veramente demoralizzato
In medio stat virtus
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono allontanato dal forum in quanto sto affrontando un periodo a livello personale poco facile, ma stasera faccio uno strappo. Quello che posso dire in questa triste serata è che già la sconfitta di Torino per come è avvenuta contro la Juve più scarsa degli ultimi 20 anni mi aveva lasciato molto amaro in bocca sotto diversi punti di vista (errore di Orsato permettendo ma secondo me la partita avresti potuto vincerla lo stesso), ancora di più vedere Mourinho che dopo ogni sconfitta in campionato tira fuori la storia del progetto a 3 anni come paracadute per la sconfitta stessa. Io onestamente non ci sto, o meglio non mi piace come si sta comportando come allenatore, non sta dando granché alla Roma fino ad ora, e parlare del carattere lascia veramente il tempo che trova perché una pecora non diventa un leone, può dare un morso qua e là di orgoglio, ma leone non ci diventa, e noi abbiamo molte pecore in tutta la rosa, oltretutto strapagate, e difatti tutto questo carattere poi io non l'ho visto ad oggi.
La partita di oggi purtroppo è solo un deja vu, e se i panchinari che hanno giocato 5 minuti in stagione potevano essere i facili bersagli di giornata, i titolari sono riusciti a fare peggio in 45 minuti, segno non che siano scarsi o forti ma segno che la voglia di lottare per la Roma è molto flebile, perché un giocatore forte non lo è per il pallonetto o il tiro a giro, ma per le palle quadrate e la voglia di arare il campo, e la Roma di questa tipologia non ne ha più uno di giocatore, da troppi anni ormai, e per questo sono molto molto triste. Sembra che chiunque venga qui, viene sempre a farsi una vacanza, guadagna, fa la bella vita e poi se ne va. Abbiamo spesa circa 90 milioni, speso o investito come preferite, e se dopo quest'investimento non riesci ad arrivare quarto la stagione è molto più che fallimentare, ed è già eloquente che alcune scelte tipo Shomurodov sono scelte totalmente errate soprattutto a quelle cifre e per come è messa la squadra a livello generale in altri reparti. Si facessero un gran bell'esame di coscienza, calciatori che vabbè sono gli stessi che da qualche anno circa ci regalano figure di merda, che non hanno più l'alibi Fonseca, allenatore DS e staff, perché penso che non ce le meritiamo queste cose, e penso che loro dovrebbero lavorare seriamente invece di perculare i tifosi.
La partita di oggi purtroppo è solo un deja vu, e se i panchinari che hanno giocato 5 minuti in stagione potevano essere i facili bersagli di giornata, i titolari sono riusciti a fare peggio in 45 minuti, segno non che siano scarsi o forti ma segno che la voglia di lottare per la Roma è molto flebile, perché un giocatore forte non lo è per il pallonetto o il tiro a giro, ma per le palle quadrate e la voglia di arare il campo, e la Roma di questa tipologia non ne ha più uno di giocatore, da troppi anni ormai, e per questo sono molto molto triste. Sembra che chiunque venga qui, viene sempre a farsi una vacanza, guadagna, fa la bella vita e poi se ne va. Abbiamo spesa circa 90 milioni, speso o investito come preferite, e se dopo quest'investimento non riesci ad arrivare quarto la stagione è molto più che fallimentare, ed è già eloquente che alcune scelte tipo Shomurodov sono scelte totalmente errate soprattutto a quelle cifre e per come è messa la squadra a livello generale in altri reparti. Si facessero un gran bell'esame di coscienza, calciatori che vabbè sono gli stessi che da qualche anno circa ci regalano figure di merda, che non hanno più l'alibi Fonseca, allenatore DS e staff, perché penso che non ce le meritiamo queste cose, e penso che loro dovrebbero lavorare seriamente invece di perculare i tifosi.

-
- Esordiente
- Reactions:
Sta qua lo sbaglio... contro il Bodo avrebbe vinto pure una squadra allenata da Malesani ubriaco. Vinci pure con la primavera SE SAI ALLENARLA BENEWill.i.am ha scritto:Partita giocata con 10 riserve in campo
La nostra panchina fa schifo, Mourinho lo sapeva e lo ha ripetuto all'infinito
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Prima squadra a prendere 6 gol in Champions, Europa League e Conference.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Benaltrista
- Reactions:
Daje fratello!ingresso20libero ha scritto: ↑gio 21 ott 2021, 20:52 Mi sono allontanato dal forum in quanto sto affrontando un periodo a livello personale poco facile, ma stasera faccio uno strappo
qualsiasi cosa tu stia vivendo, siamo con te. Non è molto, ma è così.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa a te e al tuo momento e lascia stare sta coppetta da sfigati che sta nascendo una grande Roma.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 21 ott 2021, 20:52 Mi sono allontanato dal forum in quanto sto affrontando un periodo a livello personale poco facile, ma stasera faccio uno strappo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mi raccomando, veloci a rinnovare i contratti che scadono nel 2024, che aspettiamo? Ci vuole il giusto adeguamento, guadagnano troppo poco per il loro valore...