Sebastian Jung

Rispondi
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da Pantheon »

il_noumeno ha scritto:
il sospetto che Brasileiro si sia creato una credibilità col passare del tempo ti ha sfiorato? Provaci domani a presentarti come Germanikus e ti assicuro che non ti si incuberà nessuno...
A quanto pare fa più cool sfottere e darsi arie da fenomeno.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Pantheon ha scritto: Mi fido più di uno che si guarda il San Paolo ogni settimana che di chiunque altro sull'argomento...
si ma manco a chatta quotando le parole di Brasileiro...

apprezzo il suo consiglio, apprezzo la sua opinione, ma fa copia e incolla de quello che dice lui me sembra troppo....
Daje Rudi !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

manuel csnt ha scritto: ciro sono d'accordo con te che brasileiro è estremamente credibile, tuttavia di recente qualche stecca l'ha presa e su piris credo sia influenzato dal fatto che tifa per la squadra dove milita...è come se oggi a noi chiedessero come è borriello...risponderemmo all'unisono in maniera negativa...ma sarebbe possibile che in un altra squadra ritrovi la vena realizzativa come qui all'inizio...
io piris l'ho visto e mi sono fatto un idea molto diversa da quella di brasileiro

non ci siamo capiti, non sto dicendo che è infallibile (chi lo è?), semplicemente non credo che se domani si presenta uno con un nick tipo "Argentino" lo stiamo tutti a sentire come facciamo con Brasileiro. Per cui Marino Bar Toletti può pure fare il suo esperimento (che secondo me è un malcelato tentativo di presa in giro dell'utenza del forum), ma secondo me fallisce miseramente... Io Piris non l'ho mai visto, ma su una cosa sono tutti concordi quelli che lo conoscono: è più bravo a difendere che ad attaccare. Serve uno così alla Roma di Zeman?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto: cristian dai un occhiata ai messaggi ;)
letto e risposto :ok:
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

so fenomeno perchè mi fido di sabatini, e vabbè...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:senza contare che potrebbe essere semplicemente la stagione sbagliata, quella dove non ti riesce un cavolo, non ti sei ambientato bene, hai i cavoli tuoi fuori dal campo che ti condizionano. il de rossi nell'anno dei cavoli extra calcistici era un pianto, chi lo vedeva per la prima volta gli sarebbe preso un colpo eppure si parla di un nazionale da una trentina di milioni di valutazione....
se si parla di VdW io ho espresso la mia opinione relativa alle partite che ho visto l'ultimo anno, non penso sia scarso e mi fido di chi, come cerbero, lo ha visto fare molto bene in precedenza...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
non ci siamo capiti, non sto dicendo che è infallibile (chi lo è?), semplicemente non credo che se domani si presenta uno con un nick tipo "Argentino" lo stiamo tutti a sentire come facciamo con Brasileiro. Per cui Marino Bar Toletti può pure fare il suo esperimento (che secondo me è un malcelato tentativo di presa in giro dell'utenza del forum), ma secondo me fallisce miseramente... Io Piris non l'ho mai visto, ma su una cosa sono tutti concordi quelli che lo conoscono: è più bravo a difendere che ad attaccare. Serve uno così alla Roma di Zeman?
non mi pare che sia questo il problema su piris, cioè se sa difendere o attaccare, il problema è che un utente che segue il san paolo dice che è una pippa e quindi è automaticamente una pippa per la maggior parte del forum, mentre jung che nessuno conosce deve essere rimpianto se non arriva a roma. è proprio il ragionamento che fate che imbarca acqua da tutte le parti...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto:
io credo che uno come piris ci starebbe molto bene con zeman...anche perchè se è vero che dall'altra parte si punta su dodo, uno dei due deve avere caratteristiche più difensive...in mancanza di cafu e candela starei più tranquillo con piris che con altri...sull'altro discorso credo che su questo forum siamo abbastanza preparati da poter smascherare uno che si spaccia per esperto di un paese ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

il_noumeno ha scritto: se si parla di VdW io ho espresso la mia opinione relativa alle partite che ho visto l'ultimo anno, non penso sia scarso e mi fido di chi, come cerbero, lo ha visto fare molto bene in precedenza...
parlavo di piris
ma anche di vdw
o di jung
o di chiunque altro al mondo

la stagione di cacca capita, pure ai buoni giocatori...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

peccato che non è il mio ragionamento, per cui per quanto mi riguarda sei tu a fare acqua, caro Bar Toletti...

p.s: mai dato della pippa a Piris nello specifico, per cui evita di fare giochetti scorretti mettendomi in bocca cose mai scritte, né pensate...
Ultima modifica di il_noumeno il mar 17 lug 2012, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Bar Toletti ha scritto: parlavo di piris
ma anche di vdw
o di jung
o di chiunque altro al mondo

la stagione di cacca capita, pure ai buoni giocatori...
e chi lo avrebbe negato...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

voi, nel momento in cui dite che piris deve essere una pippa perchè ha fatto schifo nel san paolo.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Bar Toletti ha scritto:voi, nel momento in cui dite che piris deve essere una pippa perchè ha fatto schifo nel san paolo.
chi l'ha detta sta cosa?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:voi, nel momento in cui dite che piris deve essere una pippa perchè ha fatto schifo nel san paolo.

mi dici quando mai avrei dato della pippa a Piris? Capisco che deve essere molto complicato nel tuo caso, ma ce la fai a mantenere un confronto senza inventarti stron2ate?
Io ho solo detto che se domani ti presenti come Germanicus e cominci a dare della pippa a Jung nessuno ti dà retta. Se lo fa Brasileiro uno gli concede il beneficio del dubbio, quanto meno su un giocatore che non si conosce, perché lo reputa affidabile. Poi io non sono sempre d'accordo con Brasileiro che pensa, per esempio, che Osvaldo sia una pippa e mi ci scontro se ho un'idea diversa dalla sua...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

So sicuro che se con la funzione "Cerca" del forum scrivo la parola "pippa" quasi tutti i risultati saranno messaggi di utenti che si lamentano di fantomatici utenti che definiscono pippa un qualsivoglia giocatore accostato alla Roma....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Rispondi