jsl14 ha scritto:A me non piace affatto la difesa della Roma... In attacco troppo leziosi...
centrocampo che non filtra, la linea dei difensori non é una linea ma un elettrocardiogramma (in fondo sono le riserve), in marcatura non riescono a marcarli, boh, vedo moooolto indietro la fase difensiva, speriamo che faccia i miracoli garcia perché tanto te devi presentare con questi in campionato contro la fiorentina me sà!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
jsl14 ha scritto:
3 su 4 giocheranno contro la Fiorentina! Io non capisco che senso ha avuto giocare con Castan oggi
Mancano ancora 10 giorni di preparazione, magari Maicon può farcela, Benatia non sappiamo nemmeno cos'ha e se ha effettivamente qualcosa. Castan speriamo niente di grave.
De Sanctis la poteva prende la punizione, mi sembrava abbastanza centrale, non si è proprio allungato. Cosi come il loro portiere, mi sembrava sulla traiettoria, bastava allungare il braccio.
delta ha scritto:
dici?
linea del fuorigioco tenuta male a metà primo tempo
Quello errore oggettivo (male), ma nel complesso per me e`stato uno dei migliori.
Ci sta pero`che sia influenzato da cio`che ho visto su quella fascia negli ultimi anni!