Christoph Winterling

Tutto sul calcio
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christoph Winterling

Messaggio da ds_marco »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma tra la roma e la WV ancora c'è della collaborazione?e perchè non potrebbe essere proprio lei ad essere il main sponsor?

la collaborazione continua, ancora passano gli spot con totti e bradley, a bordo campo ci sono ancora le scritte W il Calcio .... ma un conto é una partnership un conto é proprio la main sponsorizzazione, importi differenti!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma tra la roma e la WV ancora c'è della collaborazione?e perchè non potrebbe essere proprio lei ad essere il main sponsor?

perché manco in Europa League sei andato, e per inciso, la partnership con Disney per ora t'è costata 3 milioni di investimento (con ottime possibilità di generare ricavi nel medio-lungo periodo), la partnership con VW t'ha portato una milionata in cassa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

il_noumeno ha scritto: le maglie sono bellissime (a proposito, merito di chi ci ha lavorato), ma il fatto di averla resa unica e pulita credo spieghi il boom di vendite che c'è stato. I Kapponi erano già stati eliminati l'anno scorso, mi pare. A me sembrava di aver capito che la scelta di aspettare per il main sponsor per esempio (vista anche l'assenza di grandi nomi e grandi cifre sul tavolo) potesse anche essere dovuta al fatto che la Roma preferisse ottimizzare le vendite del nuovo materiale da luglio a settembre. Purtroppo, nel frattempo, offerte in linea con quello che la Roma ritiene essere il suo potenziale non sono arrivate. E questo, mi pare chiaro, si spiega piuttosto semplicemente. Mi chiedo come mai a Boston si fanno domande sui motivi per i quali non abbiamo main sponsor, nonostante i risultati in ambito social media, gli accordi con Nike, Disney-ABC, Aol, VW, le potenzialità inesplorate in Indonesia, e non si facciano due domande su come mai,[underline]nonostante siano mesi che cercano investitori, siano riusciti a portare a casa un preliminare solo con un sòla patentato, amico de Marione e sputtanato da UC in 5 minuti netti.[/underline]
Dici? Veramente non si so' portati a casa nessuna sola, visto che quel tizio s'era presentato esprimendo interesse. Pallotta ha fatto il giusto con tanto di comunicato. No money no camel. E diciamo le cose come sono va. Aggiungo, nessuno in societa' e' incaricato formalmente di trovare nuovi soci. Se le occasioni si presentano si considerano. Molto diverso la situazione di un Direttore Marketing, con incarichi precisi di ampliare la visibilita' del marchio e portare soldini in cassa. Le aspettative per Winterling erano diverse dal portare Philp Plein come sarto ufficiale, l'organizzare una gita su Royal Caribbean, ed un acccordo con la Adecco per gli steward. Le premesse all'inizio erano li'...ma qualcosa si e' perso via andando
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

io quello che me chiedo piu che altro .... é .... ma come caxxo nun je venuto mai in mente de fà marketing serio a quella xxxxx de Ella

cioé devi esse proprio un cane per nun arrivacce cor cervello queste sono le conseguenze, tocca costrui tutto da zero, per esempio n'altro che fà n'à finaccia é Lotito, gestione della lazio da retrobottega de negozietto de 20 mq quadrati! :ssss: :ssss:

non dico che c'é doveva pensà ELLa, hai buttato 'na cifra de soldi per finte consulenze, (oltretutto soldi non suoi) ma se sei impedita, ma vuoi chiamà uno bravo in marketing e fatte consiglià ....???

cioé davvero regà ... io non me capacito, manco er sito internet .... la cosa grave e che almeno il 50% delle squadre italiane e forse piu stanno messe e ragionano come la ELLa!!

stai a mandà a trattà i diritti tv de milioni di euro quasi miliardi con 'na prostituta d'alto borgo .... ma puo migliorare stà nazione secondo voi?? :tes: :tes: :tes: :tes:

scusate lo sfogo :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

RomaNY ha scritto: Dici? Veramente non si so' portati a casa nessuna sola, visto che quel tizio s'era presentato esprimendo interesse. Pallotta ha fatto il giusto con tanto di comunicato. No money no camel. E diciamo le cose come sono va. Aggiungo, nessuno in societa' e' incaricato formalmente di trovare nuovi soci. Se le occasioni si presentano si considerano. Molto diverso la situazione di un Direttore Marketing, con incarichi precisi di ampliare la visibilita' del marchio e portare soldini in cassa. Le aspettative per Winterling erano diverse dal portare Philp Plein come sarto ufficiale, l'organizzare una gita su Royal Caribbean, ed un acccordo con la Adecco per gli steward. Le premesse all'inizio erano li'...ma qualcosa si e' perso via andando

unicredit non era del tuo stesso avviso. e del resto la società - proprio contro il parere di Unicredit - aveva fatto molto di più che dire a qaddumi porta i soldi, visto che aveva firmato un preliminare. come un tizio del genere possa arrivare a firmare un preliminare con una holding come la raptor non è cosa che si può liquidare con un semplice no money no camel.
ed ancora: se non c'è nessun bisogno di cercare soci, perché è stato messo ufficialmente come advisor una banca importantissima come morgan stanley? e perché baldini parlò della ricerca di nuovi soci come "ossigeno per la società"?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paz ha scritto:

unicredit non era del tuo stesso avviso. e del resto la società - proprio contro il parere di Unicredit - aveva fatto molto di più che dire a qaddumi porta i soldi, visto che aveva firmato un preliminare. come un tizio del genere possa arrivare a firmare un preliminare con una holding come la raptor non è cosa che si può liquidare con un semplice no money no camel.
ed ancora: se non c'è nessun bisogno di cercare soci, perché è stato messo ufficialmente come advisor una banca importantissima come morgan stanley? e perché baldini parlò della ricerca di nuovi soci come "ossigeno per la società"?
e secondo me, mia opinione personalissima, Morgan Stanley n'à trovato ancora nessuno .... é na cosa che me sento a pelle ... quindi dovemo vivacchià!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

as_marco ha scritto:e secondo me, mia opinione personalissima, Morgan Stanley n'à trovato ancora nessuno .... é na cosa che me sento a pelle ... quindi dovemo vivacchià!
è la realtà, visto che nomi non sono più stati fatti. il che non vuol dire che non ci saranno in futuro.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

RomaNY ha scritto: dai Ciro, puo' anche darsi che l'assensa dello sponsor aiuta, ma dopo anni di orribili omoni e colori off sulle nostre maglie non pensi che il disegno semplice adottato adesso sia la causa determinante nelllo spostare l'ago in favore di piu' vendite?

a Roma ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

paz ha scritto:

E finiamola Paz dai. Certe cose non le potete sapere. L'Unicredit a porte chiuse inizialmente ha benedetto l'affare a Pallotta, premesso che si riscontrasse questo aveva i soldi davvero. Cosa che Pallotta avrebbe fatto comunque. Poi l'Unicredit ha cambiato musica dopo il comunicato.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paz ha scritto:

che servono i soldi per andare avanti è fuori dubbio...ahimè...abbiamo avuto varie conferme, come quelle da te citate...
Ora la domande sono...
- di chi è la colpa? basterebbe che pallotta cacciasse il portafoglio per risolvere la situazione o c'è altro?
- Hanno le possibilità per farlo? se si, perché non lo fanno?...perché non si sono spesi 20 mln in più nel mercato e non si è ripianato con soldi propri?...
io credo che ci sia intenzione di spendere poco...forse il giusto, o addirittura di meno...vediamo come andrà...devo ammettere che quest'anno ci mancano anche i soldi dei vari sponsor...quindi boh...non so che dire...partivano con un meno nella casella entrate...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Straordinari rapporti allora tra UC e Pallotta, c'è da stare serenissimi per il futuro.
Edit: che cercano investitori l'ha detto Pallotta. Che lo facciano con una certa urgenza lo ha fatto capire l'ex Direttore GeneralSuiGeneris.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

il_noumeno ha scritto:Straordinari rapporti allora tra UC e Pallotta, c'è da stare serenissimi per il futuro.
Edit: che cercano investitori l'ha detto Pallotta. Che lo facciano con una certa urgenza lo ha fatto capire l'ex Direttore GeneralSuiGeneris.
Forse non hai capito. Non esiste una funzione dentro l'organigramma addetta a trovare soci nuovi, anche se pratica incoraggiata per TUTTI. In altre parole, se sai qualcosa o qualcuno che esprime interesse, ben venga, basta che e' in grado di dimostrare un certo curriculum e patrimonio.

Il Direttore Marketing invece ha una funzione ben precisa nell'organigramma, e viene valutato in base ai risultati di quelle funzioni.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

RomaNY ha scritto: E finiamola Paz dai. Certe cose non le potete sapere. L'Unicredit a porte chiuse inizialmente ha benedetto l'affare a Pallotta, premesso che si riscontrasse questo aveva i soldi davvero. Cosa che Pallotta avrebbe fatto comunque. Poi l'Unicredit ha cambiato musica dopo il comunicato.
Scusa eh, ma io parlo su dati oggettivi, che sono le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti della vicenda. fra cui v'è ne una di fiorentino che disse che qaddumi lo conoscevano da anni perché aveva già fatto "offerte" :lol: per la Roma, insieme a Sean Deason. La firma del preliminare sta lì come prova, come le affermazioni di pallotta che cerca soci investitori, come l'advisor designato morgan stanley.

se tu conosci altre vicende, che sono "segrete", be', io non posso farci nulla, perché, in quanto segrete, non sono dimostrabili.

per il resto, voilà ->
il_noumeno ha scritto:Straordinari rapporti allora tra UC e Pallotta, c'è da stare serenissimi per il futuro.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

paz ha scritto: E finiamola Paz dai. Certe cose non le potete sapere. L'Unicredit a porte chiuse inizialmente ha benedetto l'affare a Pallotta, premesso che si riscontrasse questo aveva i soldi davvero. Cosa che Pallotta avrebbe fatto comunque. Poi l'Unicredit ha cambiato musica dopo il comunicato.
Scusa eh, ma io parlo su dati oggettivi, che sono le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti della vicenda. fra cui v'è ne una di fiorentino che disse che qaddumi lo conoscevano da anni perché aveva già fatto "offerte" :lol: per la Roma, insieme a Sean Deason. La firma del preliminare sta lì come prova, come le affermazioni di pallotta che cerca soci investitori, come l'advisor designato morgan stanley.

se tu conosci altre vicende, che sono "segrete", be', io non posso farci nulla, perché, in quanto segrete, non sono dimostrabili.

per il resto, voilà ->
[/quote]

ma ovvio che non sono dimostrabili! pero' non venite a prendermi in parola qua solo quando posto qualche chicca in anteprima, che puntualmente si verifica, per poi non prendere in considerazione il resto solo perche' nun ve sta bene ;)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

a me sta benissimo quello che dici e credo a quello che dici ti è stato raccontato (la tua credibilità è piena), ma non è che per questo devo per forza credere che UC abbia benedetto Al Qazzaro, perché mi chiedo come mai allora non abbiano risposto a Fiorentino. Per quieto vivere? Perché, parliamoci chiaro, ho un po' di esperienza per poter affermare liberamente che le versioni di comodo girano nelle aziende, specie quando si deve giustificare un possibile proprio errore. E ribadisco, il fatto che ancora neanche si prenda in considerazione l'idea di poter dire che con Qaddoumi è stato fatto un errore, mentre ci si interroga sui motivi per i quali non abbiamo un main sponsor, secondo me qualcosina suggerisce. Sbagliano tutti, a tutte le latitudini, tranne che a Boston e, ribadisco un concetto espresso giorni fa, a me questo sembra veramente un costume molto italico e molto poco anglosassone/americano.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi