paz ha scritto:
E finiamola Paz dai. Certe cose non le potete sapere. L'Unicredit a porte chiuse inizialmente ha benedetto l'affare a Pallotta, premesso che si riscontrasse questo aveva i soldi davvero. Cosa che Pallotta avrebbe fatto comunque. Poi l'Unicredit ha cambiato musica dopo il comunicato.
Scusa eh, ma io parlo su dati oggettivi, che sono le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti della vicenda. fra cui v'è ne una di fiorentino che disse che qaddumi lo conoscevano da anni perché aveva già fatto "offerte"

per la Roma, insieme a Sean Deason. La firma del preliminare sta lì come prova, come le affermazioni di pallotta che cerca soci investitori, come l'advisor designato morgan stanley.
se tu conosci altre vicende, che sono "segrete", be', io non posso farci nulla, perché, in quanto segrete, non sono dimostrabili.
per il resto, voilà ->
il_noumeno ha scritto:Straordinari rapporti allora tra UC e Pallotta, c'è da stare serenissimi per il futuro.
Edit: che cercano investitori l'ha detto Pallotta. Che lo facciano con una certa urgenza lo ha fatto capire l'ex Direttore GeneralSuiGeneris.
[/quote]
ma ovvio che non sono dimostrabili! pero' non venite a prendermi in parola qua solo quando posto qualche chicca in anteprima, che puntualmente si verifica, per poi non prendere in considerazione il resto solo perche' nun ve sta bene