NO! VAFFANCULO!

DDR vive!
Cantona è stato, senza dubbio, una bandiera per loro, più di Beckam.
Giusto stavo dimenticando Cantona. Poi vabbè Scholes… insomma, hanno una schiera di miti al MU
Wonderwall?!Wonderwall ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 12:56 Sono d'accordo, avevano sulle spalle il peso dei precedenti fallimenti, stavolta però la ruota è girata, questo mi fa sperare che ci potrà essere una prossima volta in cui possiamo essere noi ad essere premiati.
A parte il rodimento di culo che non passa e chissà quando (e se) passerà, godo. Il nostro movimento è merda. Poi lo sono anche gli altri (penso alla Spagna soprattutto) ma io sto in Italia e guardo in casa nostra.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 13:45 Se le cose andavano come dovevano andare (arbitraggio per noi e iella per l'Inter) l'Italia avrebbe avuto non solo cinque squadre in Champions ma tre di queste in prima fascia. Il nostro movimento ha perso un'occasione.
Però gli riconosco che, a differenza di alcuni giocatori da copertina di oggi, è stato sempre un professionista serio e oltretutto in campo non levava mai la gamba.
se avesse vinto il Feyenoord a Tirana avresti detto cosi` o avresti detto che la Roma di Mourinho doveva vincere?
Mazzone sarebbe la loro Magna CartaClaudio_asr ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 17:20 e se la bandiera del manchester city diventasse guardiola?
Al limite potevo dirti che sulla carta eri favorito, la vittoria non l'ho mai pretesa da nessuno, specialmente nelle partite secche, ho proprio un metro di giudizio differenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 17:39 se avesse vinto il Feyenoord a Tirana avresti detto cosi` o avresti detto che la Roma di Mourinho doveva vincere?
L'altro giorno ho visto dei frammenti di un Wimbledon-Man utd di Fa Cup nel 94 finita 0-3. Il manchester aveva una maglia gialloverde veramente orribile. Però la cosa più impressionante è stato vedere il 4 del wimbledon, Vinnie Jones, abbattere sistematicamente a meta campo Keane, ma non solo lui. Li ha picchiati praticamente tutti ed erano gente come Keane, Ince e Cantona. Intorno al 20' è stato ammonito per un fallo criminale (per fortuna non lo prende bene) su Cantona che si rialza e fa per andare a cercarlo ma ci ripensa subito...
Ho visto degli highlights di quella partita, un pazzo.antoniocs ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 18:05 L'altro giorno ho visto dei frammenti di un Wimbledon-Man utd di Fa Cup nel 94 finita 0-3. Il manchester aveva una maglia gialloverde veramente orribile. Però la cosa più impressionante è stato vedere il 4 del wimbledon, Vinnie Jones, abbattere sistematicamente a meta campo Keane, ma non solo lui. Li ha picchiati praticamente tutti ed erano gente come Keane, Ince e Cantona. Intorno al 20' è stato ammonito per un fallo criminale (per fortuna non lo prende bene) su Cantona che si rialza e fa per andare a cercarlo ma ci ripensa subito...
Tra l'altro ho scoperto che poi è diventato attore e ha preso parte anche a pazzi scatenati e lo strappo di guy ritchie, x-men e altri film e serie TV.