Ma in realtà, ripensandoci, non ho visto una squadra che ha speculato. Ieri il City ha avuto legittimamente paura di perdere. Secondo me non c'è stato niente di studiato nell'atteggiamento degli inglesi. Se la stavano facendo addosso. E ti dirò di più... per come la vedo io, se l'Inter avesse segnato, il City sarebbe andato nel pallone.qixand ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 11:25 Per me, visto come ha vinto, prende pure punti guardiola. Magari ripensando alla semifinale dello scorso anno avrà deciso di evitare di avere rimpianti.
Tanto di cappello. Ha vinto con un tiro e ha pure subito e sculato nel finale (sempre rifacendomi agli highlights). Il calcio è anche questo.
Io sul tuo discorso in generale sono d’accordo, ma diciamo che questa finale potrebbe anche far riflettere i giochisti estremisti sul fatto che, a volte, speculare non è il male assoluto, anzi, può essere un’arma sfruttabile anche da chi sa fare altro.
Sennò, appunto, sei zeman: oltranzismo totale, e conseguenti limiti.
Io penso che l'allenatore l'avesse preparata per prendere in mano il gioco, sono tremate le gambe ed è stato bravo l'avversario.