Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: mer 7 giu 2023, 10:35 Ziyech nella Roma è giocatore, allenatore e presidente, altro che panchinaro.
mha
zyech è un giocatore molto discontinuo e il suo ruolo è esterno dx o seconda punta proprio sovrapponibile a dybala che è parecchio più forte.
gran bel giocatore ma non esaggeriamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: mer 7 giu 2023, 10:50 Cristante è molto bravo a sporcare i palloni, ma non è uno che porta palla, mi sembra evidente sta cosa.
Se non gira Matic, il centrocampo è monco
il gioco di mou è fatto molto di palla avanyi palla indietro e poi di imbucate profonde e per me bryan lo fa molto bene. certo uno alla frattesi che ogni tanto sale palla al piede è utile ma per me un tielemans non ci azzecca molto. ci sarà un motivo se nonostante tanti buoni giocatori (tipo maddison) il leicester è retrocesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

??? Zyech? Un altro trequartista? Non ne abbiamo già abbastanza?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:prima o poi capirete che il gioco di mou non è casuale
È decisamente frutto dell'intenzione e non del caso.
Siamo tutti d'accordo.
Alcuni non concordano con l'intenzione però (tipo, quando facciamo solo lancioni con le medio piccole)

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: il gioco di mou è fatto molto di palla avanyi palla indietro e poi di imbucate profonde e per me bryan lo fa molto bene. certo uno alla frattesi che ogni tanto sale palla al piede è utile ma per me un tielemans non ci azzecca molto. ci sarà un motivo se nonostante tanti buoni giocatori (tipo maddison) il leicester è retrocesso
Lo penso anche io e credo che manchi molto un mikytharian, però mourinho voleva xhaka, in effetti.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Freddo ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:02 Massara

LEGGO (F. BALZANI) - Zero, ma che vale oro. Il mercato della Roma è iniziato nel segno dei giocatori in scadenza. A ore è attesa l'ufficialità di Aouar (contratto fino al 2028) mentre si stanno limando solo i dettagli per N'Dicka. Cresce anche il pressing per Tielemans conteso proprio tra giallorossi e Aston Villa, e rispunta pure Zaha in uscita dal Crystal Palace. Operazioni sposate da Mourinho e messe in piedi da Tiago Pinto per rinforzare la rosa. A finire il lavoro però potrebbe pensarci qualcun altro. Il dirigente portoghese è vicino all'addio. Dopo Tare, Maldini e Giuntoli potrebbe cambiare casacca pure l'ex Benfica messo nel mirino di alcuni club di Premier tra cui il Tottenham. E al suo posto dovrebbe tornare già dalla prossima settimana Frederic Massara (appena andato via dal Milan) che a Roma ha già lavorato sotto la gestione Pallotta, al fianco di Sabatini. Tanti i dubbi di Tiago che ha il contratto in scadenza nel 2024: dalla convivenza difficile con Mourinho alle critiche della piazza per errori di mercato evidenti come Shomurodov o Camara. E poi la recente nomina della Souloukou proprio nel ruolo di General manager. Nel frattempo però Tiago proseguirà nella prima fase del lavoro che si concluderà il 30 giugno e dovrà portare il bilancio economico col segno più. L'indiziato numero uno alla partenza per rientrare nei parametri Uefa è Ibanez cercato da Tottenham e Atletico e valutato 35 milioni. Poi si passerà alla seconda fase, non più dei parametri zero ma comunque con i paletti del Fair Play finanziario da rispettare.
Qua dentro non si respira
Ah, incominciamo
Incominciamo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Io proverei a prendere in prestito con diritto Armando Broja per l'attacco, potenzialmente è l'attaccante perfetto, però si è fatto il crociato ed è stato fuori tutta la stagione.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: mer 7 giu 2023, 11:38 Io proverei a prendere in prestito con diritto Armando Broja per l'attacco, potenzialmente è l'attaccante perfetto, però si è fatto il crociato ed è stato fuori tutta la stagione.
:mmmmm: dettagli
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

serve gente che accelera e salta l'uomo. che gioca verticale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Uno su cui investirei ciecamente e' Mazzocchi. Lo avevo notato in B col Perugia,da lì in poinyta Venezia e Salernitana non ha mai fallito, guadagnandosi la nazionale.Sistemeremmo la fascia destra per parechio tempo, ma ormai chiederanno la luna per lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

red5788 ha scritto: mer 7 giu 2023, 11:38 Io proverei a prendere in prestito con diritto Armando Broja per l'attacco, potenzialmente è l'attaccante perfetto, però si è fatto il crociato ed è stato fuori tutta la stagione.

In effetti ci serve uno che colpisca i pali asd (in amicizia, eh!)
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Campo Testaccio ha scritto: mer 7 giu 2023, 11:54 Uno su cui investirei ciecamente e' Mazzocchi. Lo avevo notato in B col Perugia,da lì in poinyta Venezia e Salernitana non ha mai fallito, guadagnandosi la nazionale.Sistemeremmo la fascia destra per parechio tempo, ma ormai chiederanno la luna per lui.
Se chiedono molto per uno che ha esordito in serie A a 27 anni e che a luglio ne fa 28 mi sa che se lo tengono. Se lo vendono a 7-8mln sarebbe un bel colpo sennò sta bene lì.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Prime punte: Morelos, N'zola o Boulaye Dia
Centrocampo: Tom Davies, Lucas Moura o Pereyra
Portiere: David Soria
Difesa: Almamy Touré, Alexander Djiku o De Vrij
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mer 7 giu 2023, 11:21 Lo penso anche io e credo che manchi molto un mikytharian, però mourinho voleva xhaka, in effetti.

xaha oltretutto lo voleva pensando ad un 4231 poi ha capito che con la nostra difesa era problematico (anche se qua tutti dite il contrario)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mer 7 giu 2023, 11:48 serve gente che accelera e salta l'uomo. che gioca verticale.
ma la roma non gioca in questo modo. paradossalmente lui cerca più uno che imbuca in ripartenza di uno che riparte

Rispondi